Autore |
Discussione |
bmwx6
iNudistfedele
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 18:41:46
|
| blatore ha scritto:
| bmwx6 ha scritto:
Io ero sullo scoglio piatto dall'ingresso della spiaggia.
|
È vero ! La famosa cozza sullo scoglio
Ps(abx)
|
???????????????? |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 18:21:47
|
| blatore ha scritto:
BMW leggi tutto
|
ah ho capito,ciao abx |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 19:03:38
|
Ciao a tutti!! allora...tempo permettendo..chi di voi ci sarà nel weekend?? Moretto65 e consorte?? Norman71?? BmwX6?? Dai dai!! Così ci si ritrova!! |
|
|
norman71
iNudistospite
Città: Chiavari
18 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 11:24:31
|
Io sabato mattina ci sono, tempo permettendo (oggi è variabile). Al pomeriggio è tutto ancora una incognita.
Come ci riconosciamo?
Norman71 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 14:26:19
|
Ciao.... noi facciamo una pausa per il momento per altri impegni,... credo anche la prossima settimana..... appena decidiamo di tornare, e questo lo faremo sicuramente, vi avvisiamo così ci becchiamo.... sarà però di sicuro una domenica!!!! ... a presto... ciaoooo Mauri |
Socio U.N.S. |
|
|
EnSa
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:00:40
|
| norman71 ha scritto:
Come ci riconosciamo?
Norman71
|
vestitevi uguale! E' vecchia, vero? |
En & Sa |
|
|
ordnas
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 15:59:04
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito, sono di Genova e qualche volta sono venuto alla spiaggia di Chiavari come single...... ovviamente mi son spogliato ma sinceramente i presenti mi facevano quasi sentire un intruso..... forse perchè mi hanno visto 1 o al max 2 volte in quella spiaggia. Sinceramente mi sentivo un poco a disagio. Purtroppo sono una persona timida e ho difficoltà ad instaurare colloqui anche se sinceramente mi piacerebbe. Si accettano percio' consigli sul comportamento. Un caro saluto a tutti Alessandro |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 18:28:48
|
domenica mattina dovrei esserci ma danno brutto tempo,speriamo sia una previsione alla Bernacca |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 12:54:25
|
Ciao.... come è stata la giornata giù a Chiavari ieri? Noi non c'eravamo perchè avevamo impegni con amici,.... quel che mi incuriosisce è il fatto che le previsioni del tempo erano disastrose per per la gornata di ieri, qui da noi a Biella però era completamente l'opposto.... almeno.... c'erano nuvole che andavano e venivano, a volte minacciose, ma.... in generale il tempo è stato soleggiato e caldo (vento a parte). Giù da voi c'è stato il sole??
Noi speriamo per le prossime domeniche di poter tornare......
P.s.: bisogna scrivere qualcosa per tenere vivo e in vista questo 3d... più si scrive e più gente legge... ed è maggiore la possibilita di formare un gruppetto qui dal sito ril forum, anche di gente da fuori zona come noi, che frequenta la spiaggia di Chiavari!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
elbriga
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 13:20:57
|
io dovrei esserci in coppia, il prossimo weekend, speriamo nel tempo! |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 18:35:37
|
non sono andato causa le avverse condizioni atmosferiche che già a genova erano pessime per poi aggiustarsi il pomeriggio,ma andando tendenzialmente nei weekend solo il mattino,ormai i giochi erano fatti |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 20:56:09
|
Resoconto del weekend..sabato non sono andato causa maltempo in quasi tutta la liguria..salvo poi scoprire che a Chiavari,specialmente nel pomeriggio..era una splendida giornata e la spiaggia pienissima..domenica invece sono andato,il tempo era bello,però tirava parecchio vento..la spiaggia semi deserta..a questo punto mi auguro vivamente di potermi rifare il prossimo weekend..mi raccomando non mancate! |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 18:38:21
|
domani nelo pomeriggio faccio un salto tempo permettendo |
|
|
bigox
iNudistamico
74 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 07:54:11
|
| ordnas ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito, sono di Genova e qualche volta sono venuto alla spiaggia di Chiavari come single...... ovviamente mi son spogliato ma sinceramente i presenti mi facevano quasi sentire un intruso..... forse perchè mi hanno visto 1 o al max 2 volte in quella spiaggia. Sinceramente mi sentivo un poco a disagio. Purtroppo sono una persona timida e ho difficoltà ad instaurare colloqui anche se sinceramente mi piacerebbe. Si accettano percio' consigli sul comportamento. Un caro saluto a tutti Alessandro
|
Alessandro sono nella tua stessa situazione ma a quanto pare hai presente chi fa da sè fa per tre? certi msg qui passano inosservati.. |
|
|
ordnas
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 14:53:10
|
Va beh vorrà dire che mi scrivero' sul petto il mio nick così qualcuno mi riconosce.. ahahahah!!!!!! |
|
|
bigox
iNudistamico
74 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 22:02:35
|
| blatore ha scritto:
Bigox ( sigh) e Ordnas. Certo che se vi iscrivete al forum giusto per trovare compagnia quando vi fa comodo, non penso possiate trovare disponibilità altrui.
|
Si scusami blatore c'è chi gioca alle descrizioni da detective e chi cerca compagnia quando gli fa comodo: il mondo è bello perchè è vario no? :) |
Modificato da - bigox in data 18/05/2011 22:03:27 |
|
|
robeianni
iNudistamico
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 12:40:24
|
ciao, saro' a Chiavari da Domenica prox e per qualche giorno..nessun problema per fare 2 chiacchiere in spiaggia ,facile riconoscermi per l'asso di picche tatuato sulla caviglia sx..... a presto |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 14:23:36
|
Io per motivi di famiglia diserterò anche questa domenica, vedrò poi lper le prossime..... comunque un' idea potrebbe anche essere quella di scegliere un angolo della spiaggetta da segnalare qui.... chi arriva per primo prende posto e..... forse è un po' più facile così ritrovarsi e riconoscersi!!.... da quel che leggo vedo che già siamo diverse persone a conoscere e frequentare il luogo, l'unico imprevisto è che non conoscendoci fisicamente a caldo non possiamo palesemente identificarci, come non si può arrivare li e chiedere a tutte le persone attorno frasi tipo "sei per caso tizio... caio che frequenta i nuidisti?..."..... a me è capitato, anche in Sicilia, e guarda caso era tutta gente estranea o a cui nulla importava comunque di entrare in un forum o una comunità virtuale. Se nel sito ci fossero da scaricare tipo delle bandierine con il logo de "i nudisti"... chi arriva presto in spiaggia potrebbe scaricarla, stamparla e piazzarla nel luogo appena arriva, così si aggiunge un altro punto di riferimento. Boh.... le mie sono piccole idee.... comunque credo che diventando frequentatori abituali del luogo, poi alla fin fine ci si conosce un po' tutti.... in due volte che vado non avuto alcuna difficoltà ad attaccare discorso con altra gente.....
Cosa posso dire..... a presto allora.... ci si becca.... ciaoooo!!! |
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 19/05/2011 14:25:59 |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 20:52:30
|
Ciao a tutti!! allora chi potrà esserci questo weekend? Confermo sul fatto che,nonostante tutto è piuttosto facile attaccare bottone,sicuramente molto meglio rispetto alle spiagge covenzionali..quindi consiglio a tutti coloro che sono scettici sull'ambiente,o quasi imbarazzati,come ordnas..di andare in spiaggia,familiarizzare e sciogliersi...vedrete vi troverete bene e troverete il giusto e piacevole relax!! |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 22:17:08
|
| Moretto65 ha scritto:
******************* Se nel sito ci fossero da scaricare tipo delle bandierine con il logo de "i nudisti"... chi arriva presto in spiaggia potrebbe scaricarla, stamparla e piazzarla nel luogo appena arriva, così si aggiunge un altro punto di riferimento. Boh.... le mie sono piccole idee.... comunque credo che diventando frequentatori abituali del luogo, poi alla fin fine ci si conosce un po' tutti.... in due volte che vado non avuto alcuna difficoltà ad attaccare discorso con altra gente.....
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5774
son li dal settembre 2009, basta scaricarle........... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:19:00
|
sono andato oggi,bel tempo,si stava bene,poca gente. dovrei esserci domenica mattina,tempo permettendo. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 17:56:52
|
Mi ricordavo infatti qualcosa del genere che girava qui.... vado a vedere e sono sicuro che anche gli altri le vedranno!!!! Grazieeee..... ciaoooo |
Socio U.N.S. |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 18:39:35
|
| bmwx6 ha scritto:
sono andato oggi,bel tempo,si stava bene,poca gente. dovrei esserci domenica mattina,tempo permettendo.
|
il tempo ha permesso,le ferrovie dello stato no |
|
|
elbriga
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:32:10
|
grande weekend, spiaggia bellissima e frequentatori molto cordiali. ci torneremo sicuramente! |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 18:55:24
|
| elbriga ha scritto:
grande weekend, spiaggia bellissima e frequentatori molto cordiali. ci torneremo sicuramente!
|
Concordo pienamente.Impegni mi hanno permesso di essere in spiaggia solamente il sabato pomeriggio,durante il quale ho avuto il piacere di conoscere elbriga e compagna,persone piacevoli che mi auguro di rivedere presto in spiaggia! |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 18:04:44
|
domani il tempo promette bene,ci sarà il pienone |
|
|
robeianni
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 20:45:13
|
appena tornato,gente bella ,mare bello ,tempo bello . un saluto a tutti quelli di Chiavari e un saluto particolare all' Arch.Giraffa mitico costruttore di piscine... ..a presto!!
Immagine:
120,14 KB |
|
|
lucrezio2009
iNudistamico
171 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 09:10:59
|
| robeianni ha scritto:
appena tornato,gente bella ,mare bello ,tempo bello . un saluto a tutti quelli di Chiavari e un saluto particolare all' Arch.Giraffa mitico costruttore di piscine... ..a presto!!
|
gentile robeianni è' possibile vedere una foto della spiaggia intera? |
|
|
robeianni
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 12:32:34
|
| lucrezio2009 ha scritto:
| robeianni ha scritto:
|
gentile robeianni è' possibile vedere una foto della spiaggia intera?
|
detto fatto!!!
Immagine:
82,3 KB
Immagine:
120,56 KB
Immagine:
102,6 KB
Immagine:
120,14 KB
Immagine:
87,63 KB |