Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sono nuovo... chi mi accompagna?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Sono nuovo... chi mi accompagna?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide69
iNudistnovello

Città: brindisi

8 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 08:52:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide69  Rispondi Quotando
Ciao a tutti amici. Sono Davide de da Brindisi. Ho sempre desiderato fare il nudista. L'ho sempre fatto , ma in campagna o sulla terrazza di casa. Vorrei farlo in spiaggia, in compagnia di amici, di qualsiasi genere. Non importa il sesso, se gay o meno, importante è la simpatia, la complicità e magari creare un bel gruppo di amici. Chi mi vuole accompagnare? Son un bel ragazzo di 39 anni. Il mio contatto msn è francescof71@live.it . La mia email è francescof71@libero.it. Vi aspetto dai. Giovedì 22 ci vorrei andare, non conosco però le spiagge. Mi ci accompagnate......

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 15:08:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ciao davide, benvenuto tra noi

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 16:32:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di davide69

.... magari creare un bel gruppo di amici.

Son un bel ragazzo di 39 anni.

Già è difficile trovare nudisti, che in seguito possano diventare amici lo è ancor di più; se poi la bellezza sembra essere un requisito indispensabile, vedo la cosa farsi assai complicata.

davide69
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 18:14:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide69  Rispondi Quotando
a... cominciamo ragazzi... ma perchè si deve sempre giudicare. Ragazzi cerchiamo di essere adulti. Perchè è difficile diventare amici. Io non ho di questi problemi.... Poi non so te matteone.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 18:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

non ci conosci ancora
ma ci piace fare polemica, anzi il polemicone

Squaqquere

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 19:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto nel forum!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 19:26:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 21:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
flipper5 ha scritto:

Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia
posso una piccola battuta cattiva, senza malizia?

dici molto attivo......ad evitarsi però....

Molti scendono qua e la, ma nessuno si incontra. Riescono ad incontrarsi solo nel forum, il giorno dopo, dicendo "c'ero anch'io, ero li ero la."

Visto l'attuale indosponibilità di simboli riconoscitivi da darvi, visto che riuscite sempre a scoprivi DOPO.... Posso suggerire quanto suggerito più volte da Adam?

Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 22:43:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide69 ha scritto:

a... cominciamo ragazzi... ma perchè si deve sempre giudicare. ....
Perchè è difficile diventare amici.*

Nessun giudizio ma una personale lettura, buon proseguimento.

*La risposta è tra le righe del commento di a_Fenice

davide69
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 12:49:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide69  Rispondi Quotando
ragazzi domani vado a san cataldo, c'è nessuno che mi accompagna?

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 09:44:04  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avallo quanto detto da " a Fenice e Matteone"........, posso confermarlo sono pugliese e frequento spesso Torre Guaceto!.
Non ricordo... forse da diversi anni si cerca di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi...- doppio e triplo ahimè- non si è riusciti a concretizzare un ben nulla.
Le mie giornate a Torre Guaceto sono caratterizzate da qualche passeggiata-bagno-lettura tutto rigorosamente da solo......che noia.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 12:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

flipper5 ha scritto:

Molti scendono qua e la, ma nessuno si incontra. Riescono ad incontrarsi solo nel forum, il giorno dopo, dicendo "c'ero anch'io, ero li ero la."

Visto l'attuale indosponibilità di simboli riconoscitivi da darvi, visto che riuscite sempre a scoprivi DOPO.... Posso suggerire quanto suggerito più volte da Adam?

Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi.....

Anche la mia voleva essere una battuta...e come si può notare da quanto riferisce oggi davide la situazione è quella da te evidenziata.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 24/07/2010 : 00:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
flipper5 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

flipper5 ha scritto:

Anche la mia voleva essere una battuta...e come si può notare da quanto riferisce oggi davide la situazione è quella da te evidenziata.
si , ho sbagliato a scrivere, sorry, dovevo mettere non "posso dire", ma "posso aggiungere", perchè che era una battuta, sostenuta dalla faccina era evidente.
Beh ragazzi, so che siete in molti veri e sinceri, ho alcuni ottimi amici che conosco da quelle parti, vi auguro che alla fine riusciate a vincere la battaglia.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000