Autore |
Discussione |
|
davide69
iNudistnovello
Città: brindisi
8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 08:52:20
|
Ciao a tutti amici. Sono Davide de da Brindisi. Ho sempre desiderato fare il nudista. L'ho sempre fatto , ma in campagna o sulla terrazza di casa. Vorrei farlo in spiaggia, in compagnia di amici, di qualsiasi genere. Non importa il sesso, se gay o meno, importante è la simpatia, la complicità e magari creare un bel gruppo di amici. Chi mi vuole accompagnare? Son un bel ragazzo di 39 anni. Il mio contatto msn è francescof71@live.it . La mia email è francescof71@libero.it. Vi aspetto dai. Giovedì 22 ci vorrei andare, non conosco però le spiagge. Mi ci accompagnate......
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 15:08:22
|
ciao davide, benvenuto tra noi |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 16:32:09
|
| Messaggio di davide69
.... magari creare un bel gruppo di amici.
Son un bel ragazzo di 39 anni. |
Già è difficile trovare nudisti, che in seguito possano diventare amici lo è ancor di più; se poi la bellezza sembra essere un requisito indispensabile, vedo la cosa farsi assai complicata.
|
|
|
|
davide69
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:14:57
|
a... cominciamo ragazzi... ma perchè si deve sempre giudicare. Ragazzi cerchiamo di essere adulti. Perchè è difficile diventare amici. Io non ho di questi problemi.... Poi non so te matteone. |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 18:47:56
|
non ci conosci ancora ma ci piace fare polemica, anzi il polemicone |
Squaqquere |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:11:50
|
Un caloroso benvenuto nel forum! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
flipper5
iNudistaffezionato
Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:26:24
|
Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 21:57:27
|
| flipper5 ha scritto:
Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia
|
posso una piccola battuta cattiva, senza malizia?
dici molto attivo......ad evitarsi però....
Molti scendono qua e la, ma nessuno si incontra. Riescono ad incontrarsi solo nel forum, il giorno dopo, dicendo "c'ero anch'io, ero li ero la."
Visto l'attuale indosponibilità di simboli riconoscitivi da darvi, visto che riuscite sempre a scoprivi DOPO.... Posso suggerire quanto suggerito più volte da Adam?
Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi..... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 22:43:57
|
| davide69 ha scritto:
a... cominciamo ragazzi... ma perchè si deve sempre giudicare. .... Perchè è difficile diventare amici.*
|
Nessun giudizio ma una personale lettura, buon proseguimento.
*La risposta è tra le righe del commento di a_Fenice |
|
|
|
davide69
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 12:49:57
|
ragazzi domani vado a san cataldo, c'è nessuno che mi accompagna? |
|
|
dado63
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 09:44:04
|
Avallo quanto detto da " a Fenice e Matteone"........, posso confermarlo sono pugliese e frequento spesso Torre Guaceto!. Non ricordo... forse da diversi anni si cerca di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi...- doppio e triplo ahimè- non si è riusciti a concretizzare un ben nulla. Le mie giornate a Torre Guaceto sono caratterizzate da qualche passeggiata-bagno-lettura tutto rigorosamente da solo......che noia.
|
|
|
|
flipper5
iNudistaffezionato
Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 12:40:54
|
| a_fenice ha scritto:
| flipper5 ha scritto:
Ben arrivato anche da parte mia.Leggi attentamente il forum,c'è un gruppo molto attivo in puglia
|
Molti scendono qua e la, ma nessuno si incontra. Riescono ad incontrarsi solo nel forum, il giorno dopo, dicendo "c'ero anch'io, ero li ero la."
Visto l'attuale indosponibilità di simboli riconoscitivi da darvi, visto che riuscite sempre a scoprivi DOPO.... Posso suggerire quanto suggerito più volte da Adam?
Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi.....
|
Anche la mia voleva essere una battuta...e come si può notare da quanto riferisce oggi davide la situazione è quella da te evidenziata. |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 00:23:06
|
| flipper5 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| flipper5 ha scritto:
|
Andate in una merceria, comperate un pezzo di stoffa azzurra, appendetela all'ombrellone, ad un palo, chi sarà li saprà che appartenete al sito, e finalmente forse riuscirete a comunciare a trovarvi.....
|
Anche la mia voleva essere una battuta...e come si può notare da quanto riferisce oggi davide la situazione è quella da te evidenziata.
|
si , ho sbagliato a scrivere, sorry, dovevo mettere non "posso dire", ma "posso aggiungere", perchè che era una battuta, sostenuta dalla faccina era evidente. Beh ragazzi, so che siete in molti veri e sinceri, ho alcuni ottimi amici che conosco da quelle parti, vi auguro che alla fine riusciate a vincere la battaglia. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|