Autore |
Discussione |
|
rik2
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 18:53:44
|
Ciao gente, mi sono appena iscritto! l'anno scorso ho provato per la prima volta ad andare in una spiaggia nudista, il risultato è che quest'anno mi piacerebbe farci tutte le vacanze! Vorrei andare al mare all'estero (in europa), ma c'è un sacco di offerta e non ci capisco un granchè... comunque, mi sapete consigliare un posto che sia : - bello :) - con un po' di presenza giovanile - che abbia un po' di vita serale (intendo cose come pub, locali di musica, etc...) - un posto dove star nudi tutto il giorno sarebbe interessante (mai provato) , ma anche solo la spiaggia andrebbe bene!
Ciao!
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 10:14:17
|
La tua richiesta è un pò troppo vaga (Europa). Forse dovresti circoscrivere meglio le tue mete. In ogni caso, anche se non ci siamo ancora stati, per quello che richiedi (giovani e vita notturna) crediamo che potresti indirizzare la tua ricerca sulle Baleari. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
rik2
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 19:50:22
|
Grazie per la risposta , darò un'occhiata :) in effetti pensavo qualcosa tipo francia/spagna o croazia! Dai post vedo che in tanti vanno da quelle parti... |
|
|
|
Discussione |
|