Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - trebbia: ultima ridotta?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 trebbia: ultima ridotta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 14:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi posto un link relativo a una ordinanza che mi sembra assomigli molto a quella emessa a Vizzola. Non conosco il posto in questione, ma rimarco la mia impressione: dopo queste ordinanze, dopo che tutti i naturisti si ritroveranno sul Trebbia quale ultima ridotta, una sorta di "Fort Alamo" ove si consumerà, a seguito di segnalazioni di qualche famigliola che si dichiarerà "sconvolta" dall'"esposizione di parti intime in pubblico" dei naturisti, l'ultima battaglia, non rimarrà che praticare naturismo all'estero o sul terrazzo di casa(sempre si possa parlare di naturismo in questo caso).
Già le battaglie sui fiumi vicino a Milano sono perse in favore di extracomunitari con enormi grigliate, musica e birra(quelli mica li vanno a punire), e ambienti di prostituzione varia, tossici etc, ma chi ci porterebbe mai, non dico un bimbo, ma neppure la propria
compagna tanto sono ambienti miserevoli.
Io "annuso l'aria" e mi sembra di capire che il naturismo come pratica libera di vita sia ormai morta e sepolta in questo stato vaticanizzato.
Non so che aggiungere, perchè penso che non abbiamo le**** degli spagnoli o dei nordici per prenderci cio' che spetta di diritto.
E ricordo a tutti che NON esistono isole felici, e fuggire di "ghetto" in ghetto ci sta facendo diventare dei profughi del naturismo.
Che ne pensate?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2010/07/21/visualizza_new.html_1874200038.html


Modificato da - naturistavero in Data 21/07/2010 14:18:49

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 15:10:09  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di naturistavero

... sia ormai morta e sepolta in questo stato vaticanizzato...

La tua arguta riflessione mi pare sbagliata.
A Roma - se proprio vogliamo prendere casi prossimi al Vaticano - la pratica del nudismo è tutt'altro che morta e sepolta e continua ad essere autorizzata mentre pare che le ordinanze di divieto continuino ad essere emesse nei dintorni laici dei tuoi fiumi.
In merito al complesso di inferiorità verso le gonadi iberiche, ti pregherei di considerarlo un fenomeno personale.

Torna all'inizio della Pagina

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 15:45:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehmm "laico" il veneto? credo che tu sia proprio fuori pista.
Forse hai ragione,ma mi tengo ben stretta la mia "opinione personale" in merito alla Spagna. Ma su una nazione che ha 3/4 del suo territorio bagnato dal mare (non parliamo poi dei fiumi), quanti sono i km di spiaggia in cui è "autorizzato" il naturismo?
arriviamo a 10km?
su un totale di 7.456 km?
un bello 0.13%
direi che come situazione è davvero migliore della Spagna.
PS..scusa se ho fatto riferimento al vaticano..in effetti è sempre stato un gran fautore del naturismo,ora vado in parrocchia e vedo se mi concedono l'uso di qualche loro area all'uopo.ehehehe

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:09:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturistavero ha scritto:

...ora vado in parrocchia e vedo se mi concedono l'uso di qualche loro area all'uopo.ehehehe...


Sì, vacci! Si vede che hai dimestichezza di luoghi comuni.
Torna all'inizio della Pagina

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:19:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma lavori al vaticano? Mi sembra che la prendi come un fatto personale.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:25:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
innanzi tutto non è un posto naturista,ma un luogo per incontri sessuali;quanto alla questione laica non è il caso della repubblica teocratica padana,ove cristiano nel dialetto locale è considerato sinonimo di essere umano mentre se non ti fai vedere regolarmente in chiesa sei considerato un essere inferiore;inoltre faccio notare che,se fossimo in Europa,alimentare odio verso alcune persone solo per l'orientamento sessuale e istigare gli estremisti e i violenti ad agire contro i malati omosessuali,e perdipiù a mezzo stampa,si rischierebbe la galera,mentre essendo in padania sto pezzente nè trarrà un vantaggio in voti e consensi perchè fa il suo dovere di cristiano

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 17:49:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che si stia facendo un po' di confusione e si generalizzi troppo.
Da cio' che si legge nell'articolo citato, non v'e' nessun riferimento al nudismo/naturismo, ma ad altro che gli stessi nudisti combattono. In Italia, dobbiamo ancora adeguarci alle norme vigenti, prendersela contro altri, non porta a nulla.
Attualmente, nei luoghi non autorizzati, siamo costretti a praticare in semi-clandestinita'.

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 21:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
riporto il commento di venetoespatriato sul blog del gazzettino riguardo all'articolo che riguarda il caso:

Io il Piave l`ho frequentato molto ( solo un po`piu`su di Spresiano)
Interi pomeriggi a scoprire gli angoli più nascosti, sempre con i miei cani.
Se solo vi allontanate dai luoghi canonici dove la gente normale va a fare il bagno, e` un disastro.
Non ve lo consiglio a meno che non siate 1.90 ed abbiate al seguito un rottweiler ed un pitbull.
Ho visto di tutto!! spacciatori magrebini, ragazzetti marocchini marchettari con clienti vecchiotti pura razza padana (facevano la fila),prostitute africane con clienti 13/14enni con tanto di bicicletta, guardoni che non vedi mai se i cani non li stanano dai loro cespugli, coppie e triple, che vanno li solo perché ci sono i guardoni.
E poi lo chiamano il Fiume Sacro....
commento inviato il 21-07-2010 alle 19:39 da venetoespatriato
con tutto questo bordello se la prende coi gay dicendo che per la prostituzione femminile pazienza cisi gira dall'altra parte ma per quella maschile NON CI SI PUO GIRARE DALL'ALTRA PARTE
scusa Robi,chi mi conosce sa da che parte politica sto io,(fra l'altro sto str... è un pd che come matteucci e altri scimmiotta la dx al punto da allearsi col pdl contro la lega),ma come lo chiama questo un moderato?(io lo chiamo vatican fascismo versione bigotto veneta)




life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 22:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che non è permesso far politica in questo sito, ne sparlare di chi non può difendersi non essendo iscritto, faccio notare, che da umani, non è lecito leggere caz...volate in merito, visto che attualmente le uniche spiagge autorizzate son tutte a due km dal Vaticano, o approvate da giunte tutt'altro che di sinistra, mentre invece le sinistre si vedono bene a fare i cani del popolino ghetto e beghino (Manerba, Ravenna, Vizzola, Sirolo etc), che nulla ha che vedere con le versioni ufficiali di chi viene sempre associato a questa situazione.

Detto questo l'articolo riportato, come giustamente è stato già evidenziato, riguarda non il nudismo, ma solo prostituzione e sesso all'aperto, tra l'altro osteggiato solo perchè di tipo maschile (finchè c'erano solo le femmine, evidentemente facevano comodo anche a chi ora emette divieti e controlli, testuali parole sue "Questa non è la prostituzione femminile, questa è maschile e non può passare inosservata"). Tipica situazione da italietta fintoetera falsoperbenista, in cui si tollerano donne nude, anche in tv,prostitute e ...... ma al primo maschietto nudo o prostituito.....mamma apriti cielo!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 22:56:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
evidentemente non sono riuscito a spiegare il mio topic e provvedo a chiarire, se riesco il concetto che volevo esprimere:
1-il riferimento al vaticano è dato dal fatto che il soggetto in questione era un ex dc, eletto con una lista civica di ispirazione cattolica e nell'intervista che ha rilasciato si fa riferimento a chiari concetti razzisti ben fondati in quel veneto bianco (ripeto bianco, lontano fisicamente si da Roma ma che è fondamentalista cattolico).
2-Il mio concetto è: dato per certo che si vuole colpire lo squallore (ma le leggi ordinarie esistono già, perche non le applicano?) nel cesto va il nudismo/naturismo e le persone per bene che cercano di costituire nuclei di naturimo si ritrovano a doversene sloggiare ( a Vizzola sta succedendo questo)e emigrare in quei lidi ancora intatti (ormai in lombardia, per quel che ne so, non ne è rimasto che uno).

Il mio post (forse provocatorio per i romani che godono evidentemente di una tolleranza inusuale nel "moderno" nord italia, beati voi, che volete che vi dica) voleva evidenziare che ormai, ghettizzati e poi scacciati (seppure con la scusa di far fuori la prostituzione, etc), facendo due calcoli(il classico due + due), posso dichiarare che in Lombardia il naturismo è morto e sepolto.
Se poi i lombardi vanno a praticarlo all'estero o a Roma, questo poco mi interessa, visto che in giornata ne l'una ne l'altra sono per me raggiungibili.
Se poi andate fuori tema, questo non era mia intenzione. Se ci volete vedere della politica,rimane un problema vostro. Il mio è una ragionamento pratico: i fiumi ormai impraticabili, le spiaggie, sono ridotte a poche centinaia di metri( ancora nessuno mi ha detto quanti km di spiaggie effettive sono utilizzabili dai naturisti in tutta Italia)
Ho dichiarato di invidiare i Paesei, tra cui la Spagna (o la Grecia o Francia fate voi) perchè lì il naturismo è tollerato e rispettato e sono stato tacciato di esprimere luoghi comuni e impressioni personali (ma ancora aspetto smentite effettive e dimostrate nei fatti).
La mia sensazione è che il concetto naturista sia considerato poco remunerativo e non stimolato, ma osteggiato al pari della prostituzione(dalle ordinanze è assolutamente chiaro), ed espirmevo la mia preoccupazione per una tendenza che, per quanto riguarda la Lombardia ormai vede il naturismo pressoche inesistente.
Attendo impressioni su questo, non su altro, non me ne frega nulla dell'appartenenza politica.
Solo un appunto,dichiarare che il perbenismo cattolico spesso ipocrita non influsica sull'atteggiamento delle amministrazioni sul naturismo,è quantomeno bizzarro. Che debba pensare che, la vicinanza a piazza San Pietro sia garanzia di tolleranza..beh..onestamente non mi riuscirà mai, sono luoghi comuni? no..sono la realtà dei fatti.
Se poi qualcuno si sente offeso in quanto cattolico..poco mi importa perchè io mi sento offeso in quanto laico un monte di volte e me lo tengo per me,senza lagnarmi,ok?
Grazie e vorrei che le opinioni riguardassero il cocnetto di "ridotta" non di altro.

Torna all'inizio della Pagina

naturistavero
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


181 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:26:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq visto che tanto questa discussione ha preso una piega polemica(sicuramente per colpa mia) se potete eliminarla evitiamo di perderci altro tempo.grazie e scusate il tempo perso.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 23:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, visto il chiarimento resta tranquilla dov'è. Anzi. E' che riferirsi in termini generici sempre al vaticano come fonte di guai italiani è una forma mentis ormai consolidata, ma assolutamente fuori luogo, se non in altri, almeno in temi come questi. Per fare un esempio, a Ravenna c'è il Cardinal Tonini, uno che la sa lunga di cattolicesimo vero. Eppure mai una volta ha detto una sola parola contro il naturismo. Semmai contro il degrado sessuale che troppi fanno del nudismo.
Molti politici invocano precetti inesistenti di purità, pudicizia, protezione dei minori per avallare le loro perversioni personali attaccando però di fatto chi pervertito non lo è (vedi l'ultima ordinanza di vizzola che accomuna i nudisti a pervertiti e pedofili). Molti troppi italiani, pensando di portare pulizia morale, invocano leggi mai scritte concetti mai espressi, regolamenti mai immaginati da nessuno, e la mente popolare accomuna il vaticano a questo associare assurdo e assolutamente falso. Poi altre volte c'è una presa di posizione si vaticana in altri temi, e chi li sorregge, tra i politici, è altrettanto corrotto (vedi i PACS osteggiati da pluridivorziati; beati loro che non hanno problemi a ridivorziare 100 volte).

Il problema effettivo non è il pensiero vaticano, appunto come hai successivamente espresso, ma la "cretineria" di alcuni, che prendono a vessillo una cosa che non c'entra un bel nulla. Per cui piacerebbe molto leggere "quello si prende la scusa della tutela dei minori e...(per esempio)...vieta il nudismo". Nulla a che vedere il vaticano, ma solo la cretineria di qualcuno che associa il nudo a sesso obbligatorio. E al sesso, lo sappiamo bene, ci pensano gli adulti e chi non tromba, magari perchè la moglie non sgancia. Altro che la scusa dei minori o l'accusa del vaticano. Diciamo, cominciamo a dire pane al pane e vino al vino. Come l'articolo che riporti. lo ripeto. Finchè la prostituzione era solo femminile ok, ora che anche maschile non è più tollerabile. Non centra il pensiero vaticano in questo, che condanna la prostituzione in genere, ne le leggi vienti (appunto), ma solo il falso perbenismo di qualcuno, che forse non trova più spazio libero per la prostiuta preferita. E fa piazza pulita di entrambi. E fa bene, ma i pressupposti dovrebbero essere ben altri, più seri, più reali, e meno falsobigotti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2244 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 18:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Per fare un esempio, a Ravenna c'è il Cardinal Tonini, uno che la sa lunga di cattolicesimo vero. Eppure mai una volta ha detto una sola parola contro il naturismo

sorry Max,stavolta mi tocca smentirti clamorosamente dopo quello che ho sentito raccontare domenica in spiaggia da uno che conosce matteucci fin da ragazzino:la moglie di matteucci è una talebana di cl che va da tonini ogni due giorni e sopratutto lui NON E'LAICO,non ne è capace,neanche a farlo apposta oggi su www.ravennanotizie.it c'è:
Il cardinale Tonini e il sindaco Matteucci a Lido Adriano
martedì 03 agosto 2010

Il Cardinale Ersilio Tonini e il Sindaco Fabrizio Matteucci saranno insieme sul palco di piazza Vivaldi a Lido Adriano dopodomani, giovedì 5 agosto alle ore 21.
L'incontro pubblico è promosso dalla Pro Loco. Tutta la cittadinanza è invitata.

se ci aggiungiamo che l'altro crociato,ancisi,a ravenna è nella lpra,ma alle regionali si è presentato con l'udc,non diciamo che il vaticano o tonini non centra nulla

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 03/08/2010 18:36:40
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 03/08/2010 : 23:30:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono a Lido Adriano....che c'entra Lido di Dante?

Che siano assieme, qual'è il problema? Sono le due cariche pubbliche più in alto del comune, non vedo stranezze in ciò. Se parleranno male di Dante, allora vuol dire che il Matteucci ha sollecitato il Tonini per la discussione, ma perchè a Lido Adriano?
Inoltre il prefetto ha giurisdizionalmente estromesso il comune dall'area della riserva di Dante (salvo ripensamenti), lasciando l'autorità al Corpo Forestale. Andremo all'incontro e sentiremo. Poi potremo esprimere, anche l'ovvietà, se sarà il caso.

Ps Che anche i "mangiapreti" della sinistra si alleano per comodo alle autorità emergenti clericali del momento se e quando gli fa gioco e comodo, non è affatto una novità in Italia. Peppone e Don Camillo fanno storia......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000