Autore |
Discussione |
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 06:59:16
|
Body scanner: arriva lo sticker per le parti intime "Solo mio marito può vedermi nuda", il messaggio appare sulle parti intime di una viaggiatrice munita di "Flying Pasties" mentre passa al setaccio di un qualsiasi body scanner. In numerose varianti, dal simbolo della pace a quello del divieto, un'azienda di Las Vegas ha prodotto e pubblicizzato degli sticker a difesa della privacy dei passeggeri: prima di andare in aeroporto gli adesivi vengono sistemati nelle parti del corpo che si vogliono coprire e il problema delle nudità esposte al body scanner dovrebbe essere risolto. Ma il sito che vende gli sticker omette di descrivere il materiale che li compone e così la reazione del web ai miracolosi copripudende adesivi per il momento è piuttosto scettica. *Tratto da "Repubblica" di oggi.
Immagine:
52,22 KB
|
|
|
Rombaus
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 11:00:53
|
l'ho visto pure io... spero ardentemente che l'adesivo sia qualcosa di estremamente tenace, cosicchè quando sarà ora di toglierselo si portino via anche le parti sensibili...
ps: sticker, non stricker |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
Modificato da - Rombaus in data 22/07/2010 11:01:38 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 11:25:18
|
curioso quello delle tette, il proteggere (o il "non da vedere") è limitato solo al capezzolo. insomma di una tetta eccita o si ha pudore solo di quello?
Non è che per i maschi si inventano solo un copriglande no? Punta x punta.....
Rombaus.....si voglio vedere poi l'effetto cerotto (o ceretta) in alcune parti..... va a finire che dovranno depilasi a forza |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 11:59:09
|
Ok, ecco la foto completa, scattata dopo aver realizzato quale sia la parte di cui davvero vergognarsi.
PS Propongo di nominare Koala capo del nostro ufficio stampa.
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 12:52:25
|
| robi nood ha scritto:
Ok, ecco la foto completa, scattata dopo aver realizzato quale sia la parte di cui davvero vergognarsi.
PS Propongo di nominare Koala capo del nostro ufficio stampa.
|
Ahahahahah...buona la battuta... P.s. Troppo buono, robi.. Invece, propongo di nominare te, capo art graphic... |
|
Modificato da - Koala in data 22/07/2010 12:59:20 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 13:02:10
|
body scanner... ...e intanto la bomba sta nel sandalo...
SCALZI SI DEVE STARE |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2010 : 20:17:59
|
Subito dopo il mio post, è arrivato LUI e mi ha fatto notare che la battuta poteva essere intesa come un'affermazione misogina. Lungi dalle mie intenzioni! Il senso è: chi compra quegli adesivi farebbe meglio a nascondere quella piccola sostanza contenuta nella scatola cranica. Uomo o donna che sia. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 01:30:27
|
Se lo nasconde, piccolo com'è, come farà poi a ritrovarlo? |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
|
Discussione |
|