Salve mi sono appena iscritto al forum, volevo sapere se c'e qualcuna o coppie che frequentano la spiaggia di capocotta (Ostia) e avere da voi pareri, sia positivi che negativi su questa spiaggia. Mi piacerebbe conoscere donne o coppie che praticano naturismo. Un saluto a tutti.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
pareri da parte dei single maschi non ti interessano?
Peccato avevo un sacco di informazioni sul luogo,ma mi sa che non sono quelle che cerca lui...
@Max@
iNudistnovello
2 Messaggi
Inserito il - 03/08/2010 : 08:51:40
Oggi pomeriggio vorrei andare, ma da solo mi sentirei a disagio, qualche donna o coppia disposta a farmi compagnia, per prendere il sole e fare due chiacchiere in amicizia?
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso