Autore |
Discussione |
|
robertocolle
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Siena
10 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 11:14:50
|
Salve nessuno del forum conosce i campeggi polari o camp kazela?
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 18:11:30
|
Info Kazela del 2008. Kazela è un campeggio misto, poco più della metà è texile. Reception, dottore, market, le minipiscine (9 o 12 non ricordo bene), 2 ristoranti, bankomat eccetera, sono nella parte texile. Il ristorante migliore è l'Etienne nella parte tex appena sopra le minipiscine, il peggiore, che fà anche pizzeria, è quello inserito nel blocco centrale della reception (tex). Nella parte fkk c'è un'altro ristorante, il Bilina, qualità e servizio discreto, e un piccolissimo chiosco bar. C'è la possibilità di affittare mobilhome anche nel settore fkk, l'ombreggiatura in generale è buona. Noi ci eravamo trovati bene. |
|
|
robertocolle
iNudistospite
Regione: Toscana
Prov.: Siena
10 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 19:29:56
|
Grazie, io avrei pensato a questo campeggio perche la mia compagna per ora non vuole praticare nudismo, io invece si quindi questo campeggio secondo me potrebbe andare bene, ho il camper penso se trovo posto di mettermi nella parte tex ed io poi mi sposto nella parte fkk. Conosci altri campeggi misti? Ho trovato il Polari a Rovigno e il Camp Kazela e basta io. |
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2010 : 19:48:32
|
| robertocolle ha scritto:
Grazie, io avrei pensato a questo campeggio perche la mia compagna per ora non vuole praticare nudismo, io invece si quindi questo campeggio secondo me potrebbe andare bene, ho il camper penso se trovo posto di mettermi nella parte tex ed io poi mi sposto nella parte fkk. Conosci altri campeggi misti? Ho trovato il Polari a Rovigno e il Camp Kazela e basta io.
|
Altri misti sono più in giu sulle isole. Il pezzo di spiaggia (scogli) fkk del Kazela è più bella riespetto alla parte tex. Vedrai che anche la tua compagna sarà conquistata dal posto e spero che venga conquistata anche dal naturismo. Ciao buone vacanze. |
Modificato da - Emidio.B. in data 02/08/2010 19:50:25 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|