Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nuova spiaggia provincia di messina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nuova spiaggia provincia di messina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mou
iNudistospite

Regione: Sicilia

23 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 23:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sulle varie guide di naturismo in Sicilia mi è capitato di leggere la località Giampilieri Marina. Andando in passato in vacanza in quelle zone del messinese, qualche giorno fa ho voluto ripercorrere gli itinerari che facevo da piccolo per trovare la presunta spiaggia.
Morale della favola, sono riuscito a trovare la zona naturista, che è situata in un luogo diverso da quella riportata dai vari siti. All'altezza della chiesa di Giampilieri Marina, troverete un tratto di spiaggia semi deserto proseguite per una cinquantina di metri finche non incontrerete degli scogli molto grandi, oltrepassati quest'ultimi la spiaggia si fa più lavica e proprio in prossimità di queste cunette piene di massi neri ho intravisto qualche naturista singolo(di primo pomeriggio), zero guardoni e la spiaggia è molto bella.
Può essere un'idea per un ritrovo visto che le altre spiagge a quanto pare sono piene di cattivi elementi.

Ecco il luogo esatto dove si trova la spiaggia
http://www.wikimapia.org/#lat=38.0571139&lon=15.4784596&z=17&l=4&m=b

nusialsole
iNudistamico

CONIGLIO

Prov.: Catania

70 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 10:58:40  Mostra Profilo Invia a nusialsole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mou

Ciao a tutti, sulle varie guide di naturismo in Sicilia mi è capitato di leggere la località Giampilieri Marina. Andando in passato in vacanza in quelle zone del messinese, qualche giorno fa ho voluto ripercorrere gli itinerari che facevo da piccolo per trovare la presunta spiaggia.
Morale della favola, sono riuscito a trovare la zona naturista, che è situata in un luogo diverso da quella riportata dai vari siti. All'altezza della chiesa di Giampilieri Marina, troverete un tratto di spiaggia semi deserto proseguite per una cinquantina di metri finche non incontrerete degli scogli molto grandi, oltrepassati quest'ultimi la spiaggia si fa più lavica e proprio in prossimità di queste cunette piene di massi neri ho intravisto qualche naturista singolo(di primo pomeriggio), zero guardoni e la spiaggia è molto bella.
Può essere un'idea per un ritrovo visto che le altre spiagge a quanto pare sono piene di cattivi elementi.

Ecco il luogo esatto dove si trova la spiaggia
http://www.wikimapia.org/#lat=38.0571139&lon=15.4784596&z=17&l=4&m=b

Adesso che l'hai indicata non sarà più tranquilla come prima
Torna all'inizio della Pagina

mou
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 10:28:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nessuno ha provato?

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 17:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no... dalla provincia di ragusa è difficile che venga da quelle parti... ma se dovessi passarci ci faccio un pensierino

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000