Autore |
Discussione |
Michele71
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 09:39:21
|
Carissimo Astor il fatto è vero. In pratica qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine perchè è rimasto infastidito perchè dice di aver trovato gente nuda. Ma alla discesa delle forze dell'ordine non hanno trovato nulla di anomalo perchè erano tutti in costume, tanto che i due delle forze dell'ordine hanno bestemmiato chi li ha chiamati perchè si son dovuti fare una passeggiata sotto il sole bollente senza trovare nessuna anomalia. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
Modificato da - Michele71 in data 22/08/2011 09:44:16 |
|
|
astor
iNudistamico
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 14:24:02
|
Bene così. Comunque c'è gente più stupida di quanto pensassi. Stamattina siamo stati, tutto ok. Nessun problema. |
|
|
famiglianat
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 16:48:07
|
| Michele71 ha scritto:
Carissimo Astor il fatto è vero. In pratica qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine perchè è rimasto infastidito perchè dice di aver trovato gente nuda. Ma alla discesa delle forze dell'ordine non hanno trovato nulla di anomalo perchè erano tutti in costume, tanto che i due delle forze dell'ordine hanno bestemmiato chi li ha chiamati perchè si son dovuti fare una passeggiata sotto il sole bollente senza trovare nessuna anomalia. |
Quindi gli agenti son scesi davvero in spiaggia e ciò porta a pensare che potrebbe accadere anche in futuro, ciò di conseguenza ci porterà ad esser più prudenti prima di far nudismo, onde evitare figuracce,multe,denunce e quant'altro se si viene sorpresi senza costume. Forse di domenica in pieno agosto, è meno consigliabile prendere la tintarella integrale in spiagge dove il nudismo non è ancora radicato, data l'alta presenza di tessili e il loro andirivieni sul bagnasciuga. Come scritto in un altro post, lo scorso anno scegliemmo il periodo di meta' settembre per far nudismo a castellaneta, in un giorno infrasettimanale, anche x evitare l'alta affluenza di tessili che generalmente si registra a luglio ed agosto. |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 18:40:02
|
Anche noi l'anno scorso abbiamo evitato di praticare specie nella settimana di ferragosto, piena di vacanzieri. Comunque andando dal fiume Lenne,e attraversndo lo stesso, dopo circa 15 minuti di cammino, ci si può mettere tranquilli poichè il posto è lontano dal Valentino e meno frequentato perchè bisogna attraversare il fiume con l'acqua che in certi punti arriva oltree la metà coscia. Ci vediamo a seteembre. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 17:50:54
|
Oggi siamo stati, ma praticamente anche in zona boa, erano tutti tessili. A questo punto penso che possiamo considerare Castellaneta Marina una zona off limits per chi vuole fare nudismo liberamente. Purtroppo, lo scopo di chi l'altra settimana ha fatto intervenire le forze dell'ordine per scoraggiare i nudisti frequentatori della spiaggia è stato raggiunto. |
|
|
famiglianat
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 08:56:41
|
Come accennato precedentemente, forse occorre attendere che passi agosto e la prima settimana di settembre, periodo in cui le spiagge sono solitamente più affollate. Inoltre, relativamente a castellaneta, nostri amici che hanno la villetta lì in zona, ci han riferito nei giorni scorsi che generalmente a lamentarsi della presenza di quei pochi nudisti in spiaggia, sono i frequentatori del villaggio valentine quando si fanno le loro camminate sul bagnasciuga. A quanto pare si lamentano soprattutto di quei bagnanti che prendono la tintarella o il bagno integrale a pochi mt dal villaggio, quindi ben visibili anche dagli ombrelloni di quella struttura privata. Di solito questi villaggi entro i primi di settembre chiudono i battenti e ciò porta ad un minor andirivieni sul bagnasciuga, quindi teoricamente a meno mugugni e lamentale da parte di chi non tollera il nudismo. Interessanti indicazioni alternative tipo quella di adam, anche se spesso con questi suggerimenti sul pubblico forum, sembra di darsi la zappa sui piedi, nel senso che così come tornano utili ai naturisti puri, diventano un invito a nozze anche x curiosi e guardoni che leggono i nostri post. |
|
|
Liga
iNudistospite
Città: Bari
29 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 07:39:55
|
Ciao a tutti, sono stato per 15 gg a castellaneta ma di nudisti veri e propri ne avro visti 1/2 secondo me questo posto non è adatto per questa attività troppi tessili, pescatori e BAMBINI !!! |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 00:14:41
|
Il periodo ottimale per praticare va fino a fine luglio e dopo la prima di settembre; quindi non diciamo bufale che C.M. non è adatta a tale pratica! Il vero problema è quello che non si riesce a formare un bel gruppo: l'unione fa la forza!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 01:07:51
|
Ciao a tutti mi sono iscritto qui solo xchè faccio nudismo da solo da tantissimo e da poco ho scoperto il 'vostro' posto! Io accedo da pino di lenne e rimango nella zona tra i 2 fiumi...niente male adoro le spiagge deserte!! In genere amo stare da solo... Ma voi vi conoscete e vi incontrate in spiaggia?! |
|
|
cast
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 12:19:40
|
oggi finalmente ci ritorno sicuramente riuscirò a stare più tranquillo delle altre volte...il periodo migliore è proprio questo. |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 12:53:26
|
Io invece ora sono proprio lì...stamattina volevo vedere la spiaggia ho lasciato la macchina a pino di lenne e sono andato a piedi (un'ora stupendo!) ma...non mi piace preferisco il mio posto dove sono tornato e da dove vi scrivo sdraiato sul bagnasciuga con spiaggia libera a perdita d'occhio...siete troppo vicini a quel villaggio (brrrr...)....mi tuffo! |
|
|
Ralph
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 12:30:51
|
Scusate ma se dite che è meglio nella zona vicino a Pino di Lenne allora perkè nn trasferiamo la boa di segnalazione FKK su quella spiaggia e poi spargiamo la voce? effettivamente il villaggio è troppo vicino lì a Castellaneta Marina... |
|
|
AeE
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 18:11:26
|
| Ralph ha scritto:
Scusate ma se dite che è meglio nella zona vicino a Pino di Lenne allora perkè nn trasferiamo la boa di segnalazione FKK su quella spiaggia e poi spargiamo la voce? effettivamente il villaggio è troppo vicino lì a Castellaneta Marina...
|
Approfitto di chi conosce il posto. Ecco un'immagine:
Full size a quest link: http://postimage.org/image/2d647hwzo/full/
Il tratto di spiaggia è quello? Usando google earth, sembrerebbe esserci una strada sterrata (che ho indicato con un tratteggio rosso) che dovrebbe terminare giusto a monte dei binari. Si usa quella per raggiungere la spiaggia? Si può parcheggiare? È abbastanza sicuro, lasciare l'auto lì?
Grazie per i chiarimenti.
|
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 09:47:50
|
| AeE ha scritto:
| Ralph ha scritto:
Scusate ma se dite che è meglio nella zona vicino a Pino di Lenne allora perkè nn trasferiamo la boa di segnalazione FKK su quella spiaggia e poi spargiamo la voce? effettivamente il villaggio è troppo vicino lì a Castellaneta Marina...
|
Approfitto di chi conosce il posto. Ecco un'immagine:
Full size a quest link: http://postimage.org/image/2d647hwzo/full/
Il tratto di spiaggia è quello? Usando google earth, sembrerebbe esserci una strada sterrata (che ho indicato con un tratteggio rosso) che dovrebbe terminare giusto a monte dei binari. Si usa quella per raggiungere la spiaggia? Si può parcheggiare? È abbastanza sicuro, lasciare l'auto lì?
Grazie per i chiarimenti.
|
Ma qual'è l'uscita dalla statale 106 che bisogna prendere per giungere a quella stradetta? |
|
|
AeE
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 12:32:08
|
| astor ha scritto: Ma qual'è l'uscita dalla statale 106 che bisogna prendere per giungere a quella stradetta?
|
Con google Earth gli svincoli si vedono chiaramente. Ma bisogna vedere se tutto il resto è giusto. Io non so nemmeno se ho individuato correttamente il tratto di spiaggia. Per questo domandavo a chi avesse già frequentato il posto. Poi l'uscita giusta dalla 106 si trova. |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 12:45:44
|
Basta uscire a pino di lenne lasciare la macchina nel grande parcheggio guadare il fiume (acqua alle ginocchia) e camminare 15 min! Speriamo domani... |
|
|
AeE
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 12:52:52
|
| Nude look ha scritto:
Basta uscire a pino di lenne lasciare la macchina nel grande parcheggio guadare il fiume (acqua alle ginocchia) e camminare 15 min! Speriamo domani...
|
Presumo, guardando il mare, verso destra. È giusto?
edit: sì, è giusto… |
Modificato da - AeE in data 03/09/2011 12:53:41 |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 13:07:41
|
Hihi... |
|
|
AeE
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 13:32:21
|
????? |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2011 : 21:22:26
|
io mi sa che domani me lo faccio un giretto che da noi non piove ancora |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 10:51:37
|
...in heaven... |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 12:44:33
|
Ci siamo io e una coppia a 50 mt forse...cheppace!! |
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 20:58:29
|
Cari è finita la stagione e state cercando ancora il posto....mah. Secondo me è meglio Terzo Cavone. Io sono stato in spiaggia a Castellaneta da Maggio fino a oggi 4 settembre ....nudisti pochissimi, anzi molti tessali, pescatori, bambini e rompicog.... Andiamo tutti insieme in una spiaggia non conosciuta e lì mettiamo il nostro lido !!! |
|
|
Nude look
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 07:24:07
|
Dove siete finiti tutti?!? Ci sono gli ultimi giorni di sole!! Io vadoooo |
|
|
fabiofinzi
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:10:01
|
domani sarò a castellaneta con mia moglie e le proporrò di fare nudismo per la prima volta. vi chiedo cortesemente di spogliarvi nudi ad una cinquantina di metri da noi per non metterla a disagio ed impedire di farla mettere nuda. io ovviamente farò la stessa cosa con chi dovesse essere già sul luogo. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:21:04
|
| fabiofinzi ha scritto: .....io ovviamente farò la stessa cosa con chi dovesse essere già sul luogo.
|
Anche tu a 50 mt da lei? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 22:11:21
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| fabiofinzi ha scritto: .....io ovviamente farò la stessa cosa con chi dovesse essere già sul luogo.
|
Anche tu a 50 mt da lei?
|
consiglio di portare una bindella, caso mai fossero solo 49..... dai credo che la cosa sia non solo altamente esagerata, ma anche controproducente. Non si vince la timidezza stando nudi da soli, ma standoci assieme agli altri. Cmq, fa come meglio credi. Contento te...... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 22:45:40
|
| a_fenice ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
|
Anche tu a 50 mt da lei?
|
consiglio di portare una bindella, caso mai fossero solo 49..... dai credo che la cosa sia non solo altamente esagerata, ma anche controproducente. Non si vince la timidezza stando nudi da soli, ma standoci assieme agli altri. Cmq, fa come meglio credi. Contento te......
|
Come sei antico... nn sai che esitono i misuratori laser?...la precisione è millimetrica... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 09:48:04
|
| fabiofinzi ha scritto:
domani sarò a castellaneta con mia moglie e le proporrò di fare nudismo per la prima volta. vi chiedo cortesemente di spogliarvi nudi ad una cinquantina di metri da noi per non metterla a disagio ed impedire di farla mettere nuda. io ovviamente farò la stessa cosa con chi dovesse essere già sul luogo.
|
Ti consiglio di stampare delle cartelline in cartone semirigido con la dicitura "VIETATO OLTREPASSARE QUESTO LIMITE", fissarli a dei paletti con del nastro adesivo (possono andare bene della lunghezza di circa 30cm), di tagliare una sezione di spago lunga esattamente 50 mt, di fissare il tuo ombrellone nella parte di spiaggia da te prescelta, e con movimento circolare una volta fissato lo spago al paletto centrale dell'ombrellone, tracciare con movimento concentrico in senso antiorario il disegno di un cerchio avente la circonferenza di 2 (pigreco)* (r50)= circa 314mt. La sezione di spiaggia da te occupata sarà quindi esattamente A = (pigreco)*D^2 / 4 = 3,14*100^2 / 4 = circa 7850 mq se i miei calcoli sono esatti. Beh all'incirca quanto un centinaio di appartamenti di media grandezza ad occhio e croce. Mezza spiaggia ti sarà sufficiente? Caro amico brevemente il concetto di "fissare i paletti mentali perchè oltrepassato questo limite si infrange il tabù della violazione dello spazio personale entro il quale si trova la mia intimità di coppia", brevemente non fa parte del nudismo il quale ovviamente infrange tutta una serie di tabù imposti da media, cultura di massa dominante, religione, stato sociale, archetipi culturali di massa ereditati dal paradigma dominante. Insomma, è molto ma molto meglio che il nudismo sia vissuto da tua moglie in modo assolutamente SPONTANEO. Consiglio spassionato NON SARCASTICO: unisciti ad un'altra coppia NUDISTA e falle conoscere un'altra nudista, iniziate a frequentare INSIEME e dopo decidete se il nudismo fa per voi. Altrimenti, meglio scegliersi una caletta isolata, perchè lo spazio mentale (i famosi 50 mt), non sono solo i tuoi, ci sono anche i 50 mt altrui da rispettare, e se non vi mettete d'accordo mi spieghi come farai a dividere la spiaggia in sezioni di spazio mentale da circoscrivere superato il quale si infrange il reciproco tabù dello spazio mentale della intimità infranta? Cordiali saluti, Massimo. |
|
Modificato da - massal in data 10/09/2011 10:18:30 |
|
|
coppia_89
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 18:39:55
|
qualcuno in ferie in questa settimana ci fa compagnia?? |
|
|