Autore |
Discussione |
nudista.0
iNudistospite
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
32 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 12:53:52
|
Domani dopo pranzo farò il mio esordio stagionale a Castellaneta Marina/Termitosa Finalmente si ricomincia, spero in una bella giornata di sole e tanto relax.
Per la stagione estiva vorrei augurarvi...ehm...mi vengono in mente solo parole tipo quelle di LSW
Quindi leggete il post precedente
|
Modificato da - nudista.0 in data 07/06/2018 12:55:09 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
Regione: Puglia
860 Messaggi |
|
nudista.0
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 08:34:05
|
| Nuda Natura ha scritto:
Sei stato anche a Campomarino?
|
Io no |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
860 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 16:13:04
|
Se ti trovi quest'estate da quelle parti, ti consiglio di andarci perché merita :) |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
Prov.: Bari
Città: CASSANO DELLE MURGE
241 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 18:52:22
|
Ciao nudista.0 grazie per aver valutato positivamente i miei soliti saluti benaugurali di un'estate libera ,nuda e serena e da tanto che cerco di convincere tanti nudamici e nudamiche di iscriversi all'associazione A.Na.p per tentare finalmente di richiedere alle autorità preposte di regolamentare ed autorizzare alcuni tratti delle nostre splendide coste Adriatiche e Joniche al "naturismo". Volevo chiederti se la spiaggia che tu chiami Termitosa si riferisce sempre a quella frequentata da noi ,situata dopo la Stazione FFSS verso il Villaggio " Valentino" . Stamane ero a Campomarino e parlavo proprio di questo con una coppia del Nord che era allibita dal fatto che nessuna nostra spiaggia era autorizzata al naturismo. Comunque ....sempre auguri di un'estate nuda,libera,bagnata ,soleggiata e sopratutto ....serena! SalutiLSW |
|
|
nudista.0
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 08:08:55
|
| Luckyseawolf ha scritto:
Ciao nudista.0 grazie per aver valutato positivamente i miei soliti saluti benaugurali di un'estate libera ,nuda e serena e da tanto che cerco di convincere tanti nudamici e nudamiche di iscriversi all'associazione A.Na.p per tentare finalmente di richiedere alle autorità preposte di regolamentare ed autorizzare alcuni tratti delle nostre splendide coste Adriatiche e Joniche al "naturismo". Volevo chiederti se la spiaggia che tu chiami Termitosa si riferisce sempre a quella frequentata da noi ,situata dopo la Stazione FFSS verso il Villaggio " Valentino" . Stamane ero a Campomarino e parlavo proprio di questo con una coppia del Nord che era allibita dal fatto che nessuna nostra spiaggia era autorizzata al naturismo. Comunque ....sempre auguri di un'estate nuda,libera,bagnata ,soleggiata e sopratutto ....serena! SalutiLSW
|
Buongiorno LSW. La spiaggia che chiamo Termitosa è quella situata dopo la stazione FFSS verso il Villaggio Valentino. Alla fine venerdì non ci sono più andato, salvo altri imprevisti ci andrò domani a metà mattinata |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2018 : 08:52:15
|
Perfetto è proprio quella dove si può lasciare l'auto ,in custodia al simpatico Giovanni & Co ,io di solito attraverso la pineta e scendo in spiaggia direttamente nella zona "nudista" . Sicuramente ci incontreremo nei prossimi giorni . A presto LSW |
Modificato da - Luckyseawolf in data 21/06/2018 16:39:23 |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2018 : 07:15:32
|
Ciao nudamici e nudamiche domani mattina(giovedì 21 ) farò una capatina a Castellaneta Marina ....chi di voi sarà in spiaggia? Fatevi conoscere e scambiamo 2 opinioni ...vorrei organizzare una giornata "Balneo -ecologica Castellaneta M.2018"! Buona giornata ,serena,libera,nuda ,bagnata e ....(speriamo)soleggiata LSW |
Modificato da - Luckyseawolf in data 20/06/2018 07:23:35 |
|
|
nudista.0
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2018 : 08:02:55
|
Ciao nudamici e nudamiche domani mattina(giovedì 21 ) farò una capatina a Castellaneta Marina ....chi di voi sarà in spiaggia? Fatevi conoscere e scambiamo 2 opinioni ...vorrei organizzare una giornata "Balneo -ecologica Castellaneta M.2018"! Buona giornata ,serena,libera,nuda ,bagnata e ....(speriamo)soleggiata LSW
|
Salvo imprevisti (tipo maltempo)io ci sarò ,dovrei arrivare intorno alle 10, probabilmente un po' prima.
|
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2018 : 06:33:10
|
Sarà un piacere incontrarti. A più tardi LSW |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2018 : 16:37:52
|
Salve nudamici e nudamiche oggi sono stato in spiaggia a Castellaneta Marina "Termitosa" come ha ricordato Nudista.O , ero da solo ,2 tessili ,le solite coppie tessili con compagni a "4 zampe" ,e le prime famiglie solo in zona antistante la Stazione FFSS , attenzione nei prossimi giorni perché il nostro bel mare è pieno di "simpatiche e giovanissime medusette" che volteggiano nell'acqua calma della riva ed inoltre i soliti ospiti "camminatori"settantenni del vicino villaggio. ....bhe alle 11,00 mi sono rivestito e sono scappato via ....dopo aver ascoltato un bel sonoro"...che schifo.." che un camminatore tessile aveva proferito osservando il mio "didietro" ! Che dire ...speriamo che la spiaggia torni ad essere frequentata da noi sempre in maggior numero e sempre più uniti ed affiatati. Buona estate nuda,libera,serena ,soleggiata LSW |
|
|
nudista.0
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2018 : 17:12:24
|
Salve nudamici e nudamiche oggi sono stato in spiaggia a Castellaneta Marina "Termitosa" come ha ricordato Nudista.O , ero da solo ,2 tessili ,le solite coppie tessili con compagni a "4 zampe" ,e le prime famiglie solo in zona antistante la Stazione FFSS , attenzione nei prossimi giorni perché il nostro bel mare è pieno di "simpatiche e giovanissime medusette" che volteggiano nell'acqua calma della riva ed inoltre i soliti ospiti "camminatori"settantenni del vicino villaggio. ....bhe alle 11,00 mi sono rivestito e sono scappato via ....dopo aver ascoltato un bel sonoro"...che schifo.." che un camminatore tessile aveva proferito osservando il mio "didietro" ! Che dire ...speriamo che la spiaggia torni ad essere frequentata da noi sempre in maggior numero e sempre più uniti ed affiatati. Buona estate nuda,libera,serena ,soleggiata LSW
|
LSW...eri tu allora! Io mi sono messo nudo appena arrivato, ho sentito i primi commenti della folta comitiva e ho rimesso il costume quasi subito. Purtroppo è capitato anche a me di sentire certi commenti. Ho avuto pazienza... verso le 12 è finito il viavai di gente che si scandalizza facilmente e ho fatto nudismo tranquillamente. Sono andato via verso le 14,30 e si stava una meraviglia, eravamo solo in 3. Peccato per le piccole meduse e per non aver fatto un bagno tranquillamente.Peccato non aver scambiato due chiacchiere con te,la prossima volta senz'altro. Per star tranquilli conviene andarci dopo mezzogiorno. Io avevo il cappellino nero e il telo mare celeste |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2018 : 17:19:54
|
Ah peccato ....alla prossima volta! Vediamo se riusciamo a creare un gruppo e a far partire la prima giornata naturista /naturalistica :"Balneo - ecologica Castellaneta M." Buona giornata nuda, bagnata ,libera,serena e soleggiata LSW |
|
|
romolo
iNudistamico
128 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2018 : 10:05:37
|
Irruzioni e controlli di fdo spiaggia castellaneta
Quando andiamo noi, generalmente ci mettiamo ad inizio spiaggia dove ci son le vele (si accede dal parcheggio a pagamento sul lungomare), ma poi per sgranchirci le gambe (sia noi,famiglia nonchè "ettore" e " cesare", i ns cagnoloni), ci facciamo una camminata lungo tutto il bagnasciuga. A dire la verità,quando è capitato di andarci,non abbiamo notato presenze nudiste,probabile anche per via di quelle lamentele o commenti di bagnanti tessili nei confronti di chi lo pratica, cui accennavano LSW e nudista.0 o come tempa fa altri forumisti ne parlavano in questo thread http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8978 |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2018 : 10:29:06
|
Buona Domenica nudamici e nudamiche , ringrazio Romolo per l'intervento ma penso che tu con la tua compagna ed i vostri "nudamici a 4 zampe" vi siete fermati qualche metro prima della zona frequentata da noi "naturisti". Vi vorrei consigliare la prossima volta di arrivare e parcheggiare nel piazzale antistante la vecchia Stazione FFSS (troverete il simpatico e fidato "Giovanni" ad accogliervi per il parcheggio)e poi seguire la stradina nella pineta per poi attraversare i binari , scendendo in spiaggia e proseguendo per almeno altri 200 metri in direzione Taranto. Buona e splendida Domenica libera,nuda,bagnata e soleggiata LSW |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2018 : 10:20:13
|
A T T E N Z I O N E ricercasi nudamici e nudamiche che siano disposti a venirmi a prendere da Cassano Murge ( esclusivamente la mattina dal lunedì al sabato )e a riaccompagnarmi dopo una mattinata da trascorrere al mare ( dalle 08,00 in poi ).... (in quanto per tutto il mese sarò appiedato causa rottura e conseguente riparazione della mia auto che ...forse mi riconsegneranno ai primi di Agosto) ....offrirei saporita colazione bio mattutina con caffè o cappuccino accompagnato da crostata e/o da ciambella ed ovviamente con la partecipazione alle spese di carburante. Buona estate nuda,libera,bagnata e soleggiata LSW |
Modificato da - Luckyseawolf in data 11/07/2018 08:37:26 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2018 : 14:37:33
|
Ieri ero in zona per lavoro e verso le 15,30 mi sono liberato e ne ho approfittato per fare un salto in spiaggia....sono stato un paio di ore, pochi nudisti nella zona centrale, una donna in topless e 4-5 nudisti di cui uno più in cerca di altro ma non invadente,una volta che gli dicevo che non cercavi nulla ti lasciava in pace |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
beppone.15
iNudistamico
Città: Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2018 : 20:04:51
|
si, stessa impressione.... piuttosto com'è la zona di punta lenne? Dopo aver attraversato il fiume c'è la zona incontaminata no? |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2018 : 06:53:36
|
Ciao Beppone.15 e tutti e tutte i nudamici , vorrei invitarvi a non "fuggire" dal tratto di spiaggia "naturista",i soliti"guardoni-falegnami e non" ci seguirebbero ....anche al di là del fiume Lenne in direzione di Taranto. Vi ricordo che anni orsono il tratto di spiaggia naturista era dalla stazione FFSS verso Castellaneta e poi con il passare degli anni(per lo stesso problema) fu da noi spostato verso il "Valentino". Proprio voi coppie dovreste invece cercare di essere più uniti e vicini in spiaggia e cercare....."finalmente" di essere un "gruppo unito"...che sicuramente riuscirebbe ad allontanare i fastidiosi "passeggiatori ....guardoni". Un'altra cosa importante è che mentre alla "Stazione - Spiaggia Termitosa" troverete sempre il buon e simpatico" Zio Giovanni" che vi controllerà l'auto ,alla foce del fiume Lenne l'auto sarà incustodita e per esperienza del sottoscritto molte volte la troverete aperta o con il finestrino rotto. Ah .. e sopratutto non tralasciate (molto importante ) la qualità balneabile dell'acqua salmastra vicino alla foce....a buon intenditore ....poche parole! Buona giornata nuda,libera, bagnata ,serena e soleggiata da LSW |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2018 : 07:09:48
|
Salve nudamici e nudamiche ma è possibile che non ci sia nessuna coppia ( m/f - m/m -f/f ) ,singolo e/o singola ,amici/che che abbiano la possibilità di passarmi a prendere e (...poi a riaccompagnarmi ) da e per Cassano Murge? Vi assicuro che troverete in me una " bella,distinta e disinteressata persona" che purtroppo fino a tutto Luglio non potrà godere della bellezza delle nostre spiagge/coste "naturiste" causa auto KO . Se volete potrete anche contattarmi via mail luckyseawolf23@gmail.com Buona giornata nuda,libera,bagnata ,serena e soleggiata da LSW |
|
|
Luckyseawolf
iNudistaffezionato
241 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2018 : 08:17:30
|
Salve nudamici e nudamiche vi chiedo cortesemente di andare a leggere il tread in "Servizi ed informazioni - Idee e progetti" e successivamente la pagina A.Na.P perché vi saranno elencate e comunicate le località per i 3/4 appuntamenti di alcune giornate/raduni che stiamo organizzando in tutta la Puglia. Buon fine settimana nudo,libero,bagnato,sereno e soleggiato LSW |
|
|
astor
iNudistamico
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2018 : 20:21:21
|
Oggi sono tornato dopo un paio di anni di assenza. Grande delusione. Di naturisti non c'era nessuno. |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele
860 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2018 : 19:14:08
|
| astor ha scritto:
Oggi sono tornato dopo un paio di anni di assenza. Grande delusione. Di naturisti non c'era nessuno.
|
Sei già stato alla spiaggia di Campomarino? |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
|
|
astor
iNudistamico
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2018 : 20:56:08
|
A Campomarino quest'anno ancora no. Ci sono stato negli anni scorsi ma è difficile fare amicizia a meno che non si fa parte già di un gruppo. A Castellaneta invece anni fa si era creato un bel gruppo di amici naturisti veri. Ora tutti spariti. |
|
|
vento84
iNudistnovello
Città: taranto
8 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2018 : 13:46:05
|
ciao! quest'anno come va a castellaneta marina? molto frequentata? |
|
|
nudista.0
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2019 : 10:46:23
|
Thread ovviamente deserto, fa ancora troppo freddo per andare al mare
Io non vedo l'ora. Spero di fare un salto a Castellaneta Marina già il prossimo mese.
Una domanda... Ci sono spiagge per nudisti a Ginosa Marina e dintorni? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
Buona giornata a tutti. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2019 : 17:53:39
|
| nudista.0 ha scritto:
Una domanda... Ci sono spiagge per nudisti a Ginosa Marina e dintorni? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
|
No a Ginosa Marina no....continuando sulla costa, verso la Calabria, c'èqualcosa a Terzo Cavone
|
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
nudista.0
iNudistospite
32 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2019 : 08:10:20
|
| pieros_it ha scritto:
| nudista.0 ha scritto:
|
No a Ginosa Marina no....continuando sulla costa, verso la Calabria, c'èqualcosa a Terzo Cavone
|
Ok . Grazie |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2019 : 19:05:54
|
| pieros_it ha scritto:
| nudista.0 ha scritto:
|
|
carissimo pieros_it ti voglio informare che Terzo Cavone purtroppo è a rischio in quanto ci sono rivolte da parte di gente tessile proprio per la pratica del naturismo in quella spiaggia |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
beppone.15
iNudistamico
Città: Bari
112 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2019 : 19:25:33
|
Michele71, ho visto che sei di castellaneta e frequentando da qualche anno vorrei chiederti se ci sono mai stati "blitz" delle forze dell'ordine e quanto è tollerata la pratica dall'amministrazione attuale.
|
Modificato da - beppone.15 in data 23/02/2019 19:28:41 |
|
|
Discussione |
|