Stesso discorso vale per me in merito alla giornata di ieri: posto, mare e gente ok! Purtroppo anch'io sono dovuto andare via prima, ma a leggere il menù, tornerei indietro nel tempo. Comunque alla prossima!
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Carissimo CERCOAMICI come vedi non si vede solo il fumo ma anche ciò che c'era sulla griglia. Per questione di privacy non ho inserito altre foto in cui sei presente anche te ma così penso che già gli amici si staranno leccando i baffi. Un salutone a tutti.
Qualcosa non ritorna: mi pare, dai vostri resoconti, che siate rimasti in tre o quattro alla grigliata e sul barbecue si contano quarantasette salsicce!!!
Caro robi nood, si siamo effettivamente rimasti in quattro, io mia moglie, il carissimo amico CERCOAMICI e una nostra amica di famiglia non naturista perchè è stata una cosa organizzata da me e mia moglie e nessuno se l'aspettava, ovviamente ognuno aveva preso i suoi impegni per la sera. Nulla toglie che domenica prossima ci si possa ripetere organizzandola anche con gli altri amici.
Allora se ti piace mangiare lucabrandani1 ci puoi raggiungere nella nostra bella spiaggia di Castellaneta marina ma porta anche te qualcosa. Sei sempre il benvenuto tra di noi purchè ci sia sempre la serietà.
Ciao ragazzi, porto a conoscenza agli amici che frequentano la spiaggia di Castellaneta marina o che sono del posto, il ns forum sarà presente alla manifestazione "festival dei nuovi turismi" che si terrà c/o il resort "Nova Yardinia" in castellaneta marina dal 30/9 al 3/10. Chi può confermare la propria disonibilità sin da ora a presenziare il ns stand in 1 o più giorni può inviarmi in pvt un messaggio. Grazie per l'attenzione e saluto caramente.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
E' tanto chiaro, cercano persone che diano la disponibilità a presenziare allo stend che si occuperà di naturismo!
Chi può confermare la propria disonibilità sin da ora a presenziare il ns stand in 1 o più giorni può inviarmi in pvt un messaggio. Grazie per l'attenzione e saluto caramente.
Io e mia moglie comunque ci stiamo organizzando per passare un'altra domenica in spiaggia naturista con conseguente grigliata bis, ovviamente tempo permettendo. Chiunque voglia aggregarsi me lo faccia sapere giusto per organizzarci. Sarete sempre i benvenuti nel gruppo. Ovviamente si resta fino a sera e fino a che se ne avrà voglia di restare. Nel caso di maltempo non ci saranno problemi ci possiamo spostare a casa da me. Un salutone a tutti gli amici.
carissimo CERCOAMICI per noi va bene anche le mozzarelle. Pertanto iniziamo a stilare un menù: Michele71: Carne da fare alla griglia, Focaccia; CERCOAMICI: Mozzarelle