Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturismo a Porto Recanati
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Naturismo a Porto Recanati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 18:07:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, volevo riportare la nostra esperienza nella spiaggia di Porto Recanati davanti al Babaloo. Ebbene, dopo mezzora circa che ci siamo piazzati sono arrivati (non insieme ma prima uno poi un' altro) due tizi che quarda caso hanno deciso che il posto migliore tra tanto spazio libero era proprio davanti a noi... e guarda caso appena mia moglie si è rivestita per pranzare, prima uno poi l' altro, come sono arrivati se ne sono andati... Allora mi domandavo, visto che non siamo l' unica coppia a sud di Ancona perché non ci mettiamo daccordo per metterci vicini e creare una piccola comunità? Magari i guardoni ci saranno lo stesso, pero' a non essere soli noi ci sentiremmo piu' sicuri. Domani mattina ci riproviamo, chi viene?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 12:56:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi l'idea è ovviamente ottima, ma credo che un bel gruppo già esista, vi consigio di contattare alepina oppure l'associazione naturista abruzzese (ANAB).
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 14:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche da noi si creano queste situazioni... Ma d'altronde dappertutto è così...

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:46:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Resoconto della giornata di domenica 22/08:
Arriviamo e ci mettiamo vicino ad altre coppie, un tizio ci gira un po' intorno e insiste a girarsi verso di noi, poi si avvicina e ci chiede se siamo scambisti. rispondiamo di no e se ne va subito. Dopo un po' si piazza vicino a noi un ragazzo, vedo che armeggia in modo strano dentro al suo zaino, lo osservo per un po' finché non riesco a vedere la parte frontale dell' obiettivo di una fotocamera . Mi alzo di scatto per andare verso di lui, ma non è il caso di litigare, cosi' lo guardo passandogli vicino e gli faccio capire che ho visto, infatti dopo un po' mette via tutto poi se ne va...
Che tristezza ragazzi, faccio un ulteriore appello a tutti i naturisti della zona, domenica prossima cerchiamo di essere in tanti cosi' cacceremo questi vermi da dove sono venuti!!!

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 19:14:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
loroby ha scritto:

Resoconto della giornata di domenica 22/08:
Arriviamo e ci mettiamo vicino ad altre coppie, un tizio ci gira un po' intorno e insiste a girarsi verso di noi, poi si avvicina e ci chiede se siamo scambisti. rispondiamo di no e se ne va subito. Dopo un po' si piazza vicino a noi un ragazzo, vedo che armeggia in modo strano dentro al suo zaino, lo osservo per un po' finché non riesco a vedere la parte frontale dell' obiettivo di una fotocamera . Mi alzo di scatto per andare verso di lui, ma non è il caso di litigare, cosi' lo guardo passandogli vicino e gli faccio capire che ho visto, infatti dopo un po' mette via tutto poi se ne va...
Che tristezza ragazzi, faccio un ulteriore appello a tutti i naturisti della zona, domenica prossima cerchiamo di essere in tanti cosi' cacceremo questi vermi da dove sono venuti!!!

Ma questo posto com'è? C'è la sabbia? O ci sono le pietre? Avete delle foto dove si vede bene il posto? Magari ci facciamo un salto... Finora altre persone ce l'hanno sempre sconsigliato...

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 21:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spiaggia non è male, il parcheggio è quello della discoteca per cui è comodo, alla spiaggia sia accede tramite un sottopasso piuttosto angusto che passa sotto la ferrovia, poi si cammina verso sinistra per un centinaio di metri fino a quando la spiaggia si allarga, all' inizio è frequentata da coppie o gruppi di uomini, poi c' è la zona dove si trovano coppie e singoli.
La spiaggia è ampia, la sabbia è mista, ghiaia e sabbia, il mare discreto visto che non ci sono fiumi nelle vicinanze, insomma è sempre l' Adriatico! Pero' è certo che se fossimo di piu' sarebbe veramente ok, speriamo bene!!

belozoglu
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona

35 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 23:56:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...un suggerimento se posso....a p.recanati è un po' così....(nn ci sono mai stato ma in tanti me ne hanno parlato in questo modo...)...se avete voglia di farvi qualche kilometro in più vi suggerisco la vela (p.novo)...decisamente un altro ambiente!!buon nudismo!

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 09:23:58  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto dice belozoglu. Io ho frequentato quella spiaggia negli ultimi 4 o 5 anni. Prima c'era molto più spazio e si riusciva a trovare un angolino tranquillo. Poi sempre meno spazio e sempre più persone scorrette. Da quest'anno ho deciso di non andarci più e di andare alla Vela di Portonovo o al Cesano. So che qualcuno sta tornando anche ai Sassi Neri, ma non avendo verificato di persona non me la sento di consigliarlo.

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
belozoglu ha scritto:

...se avete voglia di farvi qualche kilometro in più vi suggerisco la vela (p.novo)...decisamente un altro ambiente!!buon nudismo!

Ci siamo stati e a dir la verità siamo rimasti delusi...

1) Per arrivarci bisogna fare un'arrampicata sulla fune dove si rischia di cadere e farsi davvero male. Noi, come tantissimi altri, non siamo riusciti a salire su e ci siamo dovuti arrivare via mare.

2) La spiaggia è davvero piccola e non tutti sono nudisti.

3) Forse siamo stati sfortunati, ma sia la spiaggia che l'acqua erano sporche.

Modificato da - coppiabella in data 24/08/2010 20:12:25

belozoglu
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo che la Vela sia quanto di meglio possa offrire la ns regione (ma chiedo a sassineri che è moooooolto più esperto di me di smentire o confermare....). L'acqua raramente è sporca (credo che siate stati davvero sfig......) e la storia della fune ci consente di tenere alla larga molti "avventurieri" della vicina spiaggia della torre...

p.s. per sassineri: ma davvero a sirolo stanno tornando i nudisti?io ci sono stato poco prima di ferragosto ma nn ce n'erano...

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 22:03:11  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un esperto della Vela che frequento da poco tempo, ma non mi sembra di aver mai trovato tutto questo sporco. Sono d'accordo invece sul fatto che la spiaggia è piccola, ma mi sembra che a parte il periodo di punta ci si sta comodi e poi si può sempre proseguire oltre. Fino alla spiaggia dei gabbiani nessuno ti dice niente se stai nudo. La scomodità non la vedo come un problema, anzi spesso è proprio questo che ci salva dall'invasione delle orde barbariche con secchielli, racchettoni, tavoli da picnic e quant'altro
Per quanto riguarda i sassineri, non è stata mai abbandonata completamente. Diverse persone mi hanno detto di esserci andate di recente. Però ai sassi si deve camminare, non ci si può più fermare ai chioschi come si faceva un tempo. Poi lì lo spazio è molto di più che alla Vela. Ci sono diversi posti dove "nascondersi". Magari c'erano e semplicemente non li hai visti Ti avranno scambiato per il figlio del sindaco

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 18:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Vela sicuramente sarebbe il top, sia per bellezza del posto che per tranquiillità, purtroppo pero' oltre all' arrampicata che mia moglie non farebbe mai c' è anche da considerare il problema del parcheggio e del tempo che se ne andrebbe camminado lungo la spiaggia prima della Vela, per chi ha solo qualche ora la domenica mattina è praticamente proibitiva, stesso dicasi per i Sassi Neri, anche se li ultimamente sono passato di sfuggita e di nudisti non ho visti...
"Ripulire" la spiaggia di Porto Recanati credo che dipenda solo da noi, piu' persone civili siamo meno personaggi loschi gireranno...

belozoglu
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 21:38:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...il figlio di misti????nono per carità.....ciao sassineri!

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 18:53:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiorno con notevole ritardo causa impegni. Siamo stati nella spiaggia davanti al Babaloo Domenica 12; una favola!!! eravamo 4 o 5 coppie e qualche singolo, solo qualche passeggiatore ma nessun disturbo, sinceramente non mi sembrava vero!! Se per il fine settimana il sole ci farà la grazia saremo di nuovo li!

Valalta
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 19:45:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piacevole sorpresa oggi nella spiaggetta dopo Porto Recanati.
A differenza di due anni fa, io e la mia compagna, oggi abbiamo trovato un ambiente disteso e rilassato.
Entrando dal tunnel e procedendo verso sinistra è il regno dei gay, molti uomini nudi e non, serenamente sdraiati in gruppo a prendere il sole.
Dopo i primi 200m si iniziano a scorgere le prime coppie, o gruppi di gente, con prevalenza di maschietti nudi, ma anche donne, al più in topless e perizoma striminzito.
Ripeto siamo stati veramente bene, i soliti camminatori guardoni purtroppo ci sono sempre e qualcuno che si palpa lo vedi, ma non sono eccessivamente molesti, magari con più coppie si riuscirebbe ad allontanarli prima con le buone maniere, poi
A parte tutto, peccato di questa riscoperta ai primi di settembre.
Ciao a tutti e andate a fare un salto.

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 16:07:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C' eravamo anche noi, sia sabato che domenica, confermo che l' ambiente è abbastanza tranquillo, comunque frequentabile (a parte i soliti imbecilli che ci sono dappertutto). Quest' anno siamo riusciti ad andare almeno una ventina di volte, due volte sono arrivati vigili, pero' aspettano una decina di minuti all' ingresso della spiaggia in modo da far rivestire tutti poi fanno due passi e se ne vanno senza parlare con nessuno. In ogni caso mi sento di consigliarla, anzi piu' persone serie siamo e piu' forza avremo per isolare i personaggi indesiderati.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 03/09/2013 : 22:29:27  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'ero anche io sia sabato che domenica. Mi sa che se facevamo l'appello c'era un bel numero di iscritti al sito. Io ci sono stato per tutto il mese di Agosto e tutti i finesettimana degli altri mesi e conto di andarci ancora per un po'.
Confermo quanto detto da loroby riguardo le "visite" dei vigili, anche se "voci di spiaggia" parlano di multe, retate e assalti dal mare tipo sbarco in Normandia. Forse quest'estate il sole bruciava troppo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000