Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - L:a mia estate naturista: 4 spiagge visitate
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 L:a mia estate naturista: 4 spiagge visitate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 22:34:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amici purtroppo la mia estate giunge quasi al termine ed ho voglia di parlarvi della mia estate naturista. Ho visitato queste 4 spiagge:
- les pissarelles, presso cap d'ail località subito dopo Montecarlo sulla strada per Nizza. Spiaggia piccola, divisa in due conchette con ciottoli grossi (scarpette vivamente consigliate), acqua cristallina e panorama mozzafiato; addirittura una sorgente di acqua naturale che sfocia a mare freddissima e che giova davvero alla circolazione. Spiaggia con frequentazione varia, coppie giovani e più in età, signore sole o in compagnia di amiche; stessa cosa dicasi degli uomini. Tutti molto educati e cortesi, rispettosi della privacy e per nuòlla molesti. Servizio di bar assicurato da un buon uomo (parla francese, inglese ed italiano) direttamente sulla spiaggia e anche lui che tiene pulito il posto. Davvero una bella settimana; tanti gli italiani.
- San vincenzo (Li). Posto che non ha bisogno di presentazioni, ufficilizzato dal comune con frequentazione altissima di tutti i tipi.Mare non proprio cristallino, ma questa è una carattestica presente in quasi tutta la costa toscana.
- Catellaneta Marina (Ta). Nudisti neanche l'ombra. Nè vicino alla boia piazzata dagli amici del forum ne altrove...solo tante famiglie in grande stile meridionale (18 componenti, pasta al forno, tavolo e soggiorno al segiuto)...davvero un peccato perchè il posto merita.
- Campomarino di Maruggio (Ta). Posto un po' più frequentato ma in alta stagione impossibile per il nudismo. Al mio arrivo un piccolo baluardo di persone a mantenere alta la bandiera (persone abituè e che in parte conosco) nude in mezzo a tanti tessili. Non essendo a mio agio, faccio un bagno e vado via subito. Mare meglio che in costa azzurra, peccato.
Da meridionale, mi sorge un rimpianto: sono consapevole che al sud il nudo bello e senza problemi è ancora una chimera.....sigh!

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 22:37:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate gli errori diffusi nel mio post precedente..ma ho scritto di fretta
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 00:14:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va benissimo anche la fretta di rendere gli altri partecipi delle tue emozioni nudiste. E' così che si fa perchè a questo ci serve questo forum.

Sono contento che abbia toccato con mano almeno tu che un nudismo decente. Proprio per questo mi piace il tuo report.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 13:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bel report, complimenti!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 13:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Concordiamo. Sei stato esaustivo ed in poche righe hai descritto località e sensazioni personali. Bravissimo

SHAMBALA ha scritto:

Bel report, complimenti!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000