Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno di ieri....12/09...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno di ieri....12/09...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6233 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 22:01:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ero uno di quelli che per vari motivi, gia' precedentemente espressi in altro topic, avrebbe ritenuto piu' congeniale posizionarsi nello stesso punto dello scorso anno.. ma a prescindere da cio' la vera cosa che per me contava era stare insieme agli amici del forum e conoscerne di nuovi, e per due giorni chissene frega se ho dovuto cambiare postazione!.. Ma perchè si deve sempre criticare chi fa qualcosa e non si fa mai un minimo di personale autocritica per non aver fatto una mazza di niente??!..

Mi dispiace sapere che alcuni hanno preferito rinunciare al raduno soltanto per non voler cambiare abitudini per due giorni (dico 2 GIORNI !!!) comunque contenti loro.. chi c'era sa che siamo stati benissimo anche senza queste persone, peccato per loro!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 23:47:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mentre ero ancora a San Vincenzo, già mi era giunta voce di questa polemica inutile a mio avviso. Dagli organizzatori e non solo è stato chiarito il motivo per cui è stato tenuto in fondo alla spiaggia e non credo ci sia più necessità di ripeterlo. Io ed Emanuele, di mattino presto, siam scesi a posizionare i picchetti con i cartelli che ne indicavano il sentiero, e tranne chi avuto indicazioni sbagliate, molti le hanno seguite. Dirò di più....una mia amica, era dall'altra parte della spiaggia, e quando ha adocchiato le bandiere ha traslocato, così come chi ha preferito entrare dal podere Tuscania. In fondo non era male quel tratto di spiaggia essendo tutti noi li, nei giorni seguenti era più isolato,ma la nostra massiccia presenza ha fatto si di far sentire a suo agio ogni nostro vicino di asciugamano. Non penso che sia una passeggiata assurda da fare, i naturisti son anche salutisti,per cui a tutti quelli che hanno fatto la passeggiata, questa avrà fatto bene. Io e Marcolino nella giornata del 14 abbiam percorso per ben tre volte tutta la spiaggia avantie indietro, senza contare poi un paio di inseguimenti a qualche personaggio scorretto.....non siam mica morti!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000