Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Le grotte- Genga(AN)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Le grotte- Genga(AN)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 20:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Vi segnalo questo hotel con centro benessere a Genga in provincia di Ancona, località vicinissima alle grotte di Frasassi. E' dotato di centro benessere completo di sauna finlandese, bagno turco, sauna , docce emozionali,sala relax con poltrone per sdraiarsi, area massaggi,ecc.
Ho parlato con una dipendente dell'hotel, e sul regolamento mi ha molto sorpreso in quanto destinano il wellness con uso facoltativo del costume in tutta l'area, compreso l'idromassaggio, in modo da accontentare tutti. Sapendo già che molti turisti stranieri il costume non lo usano. Si può usufruire del wellness anche da esterni. per informazioni scrivere hotel le grotte Genga oppure cercare hotellegrotte

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in Data 09/10/2010 22:49:09

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 22:00:33  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow... è a due passi da casa mia (beh... facciamo tre).
Non sono particolarmente appassionato dei centri benessere, ma se si forma un bel gruppetto potrei venire, solo per il piacere di stare un po' insieme.
E già che ci siamo ci facciamo una visita alle grotte, ma sfido chiunque a farla nudo Secondo me neanche fenice resiste a quelle temperature

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 22:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Beh..Per le grotte hai pienamente ragione. Condivido la buona idea per incontrarsi al caldo nelle fredde giornate invernali. Avremo tempo per organizzarci. Ho già una mezza idea di dormirci una notte, visto che con la prima colazione e compreso l'uso dell'area sauna dalle 10 alle 20 costa sui 50 euro a persona, mentre da esterni paghi 30 e rimani solo 2 ore.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 13/09/2010 22:16:34
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24207 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 22:41:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unica nota, mi sembrano ambienti molto piccoli, sbaglio?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 09:11:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

unica nota, mi sembrano ambienti molto piccoli, sbaglio?
In effetti la struttura è abbastanza ridotta come dimensioni. La si può paragonare come quella dell'hotel Belvedere. Mi è stato riferito da chi l'ha visitato , che per una 25-30 persone è più che fruibile in quanto le cabine della finlandese e del bagno turco hanno spazi per più di dieci e un' altra decina nell'idromassggio. Dimenticavo che hanno il percorso caldo freddo kneipp, oltre alle docce con nebulizzazioni alla menta e la sala relax con poche poltrone anatomiche: sei in tutto, ma credo abbastanza larghe per accogliere 2 persone ogni poltrona. C'è poi la possibilità di utilizzare l'idromassaggio in nudità. C'è uno spogliatoio con armadietti e chiavi, forniti di asciugamano, escluso l'accappatoio e ciabatte, da portarsele dietro. Senz'altro faremo una visita, e se formeremo un bel gruppetto, di veri saunisti, ancora meglio. Daremo dimostrazione anche a chi usa il costume, che non è poi così corretto usarlo a temperature così elevate.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 14/09/2010 09:15:05
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 15:48:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
Grande Ale, ci hai convinti, abbiamo da tempo in programma una gita in zona e ci si potrebbe abbinare anche un pò di benessere!
Organizziamo?

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 18:12:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
solemare74 ha scritto:

Grande Ale, ci hai convinti, abbiamo da tempo in programma una gita in zona e ci si potrebbe abbinare anche un pò di benessere!
Organizziamo?
Certamente. Si organizza l'evento fissando una data, dopo aver contattato il centro, in modo da vedere quanti posti hanno disponibili, in linea con il Belvedere di Riccione.
Credo che si possa decidere a ottobre o la seconda metà di novembre, eventualmente il sabato, per comodità.
Intanto si può preparare una lista di partecipanti, avvertire il o la titolare di questa iniziativa, che credo non possa altro che fargli piacere, considerati gli introiti che incasseranno. Ognuno ovviamente può scegliere se soggiornare all'hotel oppure accedere direttamente alle saune come esterni.
A Ottobre tranne sabato 23, i restanti siamo sempre liberi.
A voi la scelta...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 14/09/2010 19:51:35
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 19:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Suggerirei di telefonare all'hotel, in modo da rendere vivo l'interesse da parte nostra, e per confermare se la loro strategia sul regolamento sauna rimanga coerente a quanto finora mi è stato riferito.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 14/09/2010 19:50:55
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 21:03:48  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto dopo aver colonizzato il centro benesserte di Francavilla a Mare andremo alla conquista anche di quest'altro...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 15:08:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo le indicazioni fornite da alepina (anche a me per telefono hanno detto le stesse cose)...non resta che verificare di persona...
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 19:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
belozoglu ha scritto:

confermo le indicazioni fornite da alepina (anche a me per telefono hanno detto le stesse cose)...non resta che verificare di persona...
E lo faremo senz'altro, organizzando a breve un incontro. Potrebbe essere l'occasione per farci conoscere ed eventualmente organizzare anche incontri serali con Aufguss a tema, visto che l'orario di chiusura è fino alle ore 20. Per incontri serali intendo anche il sabato sera dalle 20-20,30 alle 24. Sempre che la direzione sia d'accordo. Per ora mi limito a trascorrerci un sabato intero, soggiornandovi per una notte e ripartendo la domenica mattina. Se l'ambiente e carino ed accogliente, proporrò ai titolari se c'è la disponibilità ad affittarci il locale per un sabato sera.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 17/09/2010 21:19:42
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 09:16:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

belozoglu ha scritto:

confermo le indicazioni fornite da alepina (anche a me per telefono hanno detto le stesse cose)...non resta che verificare di persona...
E lo faremo senz'altro, organizzando a breve un incontro. Potrebbe essere l'occasione per farci conoscere ed eventualmente organizzare anche incontri serali con Aufguss a tema, visto che l'orario di chiusura è fino alle ore 20. Per incontri serali intendo anche il sabato sera dalle 20-20,30 alle 24. Sempre che la direzione sia d'accordo. Per ora mi limito a trascorrerci un sabato intero, soggiornandovi per una notte e ripartendo la domenica mattina. Se l'ambiente e carino ed accogliente, proporrò ai titolari se c'è la disponibilità ad affittarci il locale per un sabato sera.

Grazie Ale, attendiamo conferme!

Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 13:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho fatto la mia prenotazione...trattamento e percorso benessere...
presto saprò riferirvi....
Torna all'inizio della Pagina

elisa421
iNudistospite



31 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 09:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gymnos ha scritto:

perfetto dopo aver colonizzato il centro benesserte di Francavilla a Mare andremo alla conquista anche di quest'altro...



Se esiste veramente, vorrei sapere a quale centro benessere di Francavilla al Mare, si riferisce...

elisa
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 11:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
elisa421 ha scritto:

gymnos ha scritto:

perfetto dopo aver colonizzato il centro benesserte di Francavilla a Mare andremo alla conquista anche di quest'altro...



Se esiste veramente, vorrei sapere a quale centro benessere di Francavilla al Mare, si riferisce...
Devi contattare l'ANAB(Associazione Naturista Abruzzese). Organizzano 1 o 2 incontri al mese il sabato dalle ore 20,45 alle 23,45, il sabato. Vengono pubblicati anche in questo sito. Per informazione, pui cliccare il link del loro sito:
http://www.abruzzonaturista.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=39&Itemid=65
La nudità è permessa solo in quelle occasioni.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 19/09/2010 11:19:51
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 11:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Aggiornamento sul regolamento del wellness. Ho parlato oggi con un altro dell'hotel, e purtroppo mi ha deluso, perchè fanno indossare il costume obbligatoriamente. Anzi, mi ha chiesto quale altro suo collega mi aveva affermato il contrario. Ho la vaga sensazione che ci abbiano ripensato! Che delusioneee!!! Peccato!. D'altronde siamo in Italia, e non poteva essere altrimenti. A questo punto: Hotel Belvedere in pole position, e credo che sia l'unico nel centro Italia che abbia regole nordiche

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 19/09/2010 11:51:18
Torna all'inizio della Pagina

solemare74
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini


34 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 09:25:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solemare74  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

Aggiornamento sul regolamento del wellness. Ho parlato oggi con un altro dell'hotel, e purtroppo mi ha deluso, perchè fanno indossare il costume obbligatoriamente. Anzi, mi ha chiesto quale altro suo collega mi aveva affermato il contrario. Ho la vaga sensazione che ci abbiano ripensato! Che delusioneee!!! Peccato!. D'altronde siamo in Italia, e non poteva essere altrimenti. A questo punto: Hotel Belvedere in pole position, e credo che sia l'unico nel centro Italia che abbia regole nordiche

Peccato, falso allarme

Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 19:49:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono appena tornato dall'ile spa.... per il trattamento ho dovuto indossare il perizoma di carta e per il percorso benessere è obbligatorio il costume...sono cmq riuscito a togliermelo...infatti ero solo oggi pomeriggio...
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 21:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
belozoglu ha scritto:

sono appena tornato dall'ile spa.... per il trattamento ho dovuto indossare il perizoma di carta e per il percorso benessere è obbligatorio il costume...sono cmq riuscito a togliermelo...infatti ero solo oggi pomeriggio...
Peccato che siano ritornati indietro nelle proprie decisione. Credo che a questo punto sia molto importante una vera campagna informativa per il vademecum sauna. Del resto ho sempre ribadito ai miei amici e colleghi della tossicità del costume a temperature elevate. A parte alcuni, la maggior parte è al corrente dellà nudità in sauna. Purtroppo chi pone le regole sono i gestori dei centri che pur essendo consapevoli della dannosità di indumenti, continuano a perseverare con regole assurde a discapito della nostra salute. La mia filosofia è la solita, per chi sa e ci entra lo stesso , chi non sa o chi finge di non saperlo. "se vi piace la sauna utilizzando un fantasmagorico costume sintetico o per ??pudore?? o per lo stile modaiolo , non provateci neanche, fareste del male a voi stessi, e basta". Una volta messi tutti al corrente, questi piccoli centri verranno mano a mano sempre meno frequentati, e credo sia la giusta lezione che meritano gli addetti, in quanto potrebbero benissimo organizzare giornate alterne per la sauna nordica e altre giornate dedicate all'inutile tortura all'italiana. Ma purtroppo, nel nostro paese spesso si ragiona più di piedi che di testa. Tutto questo, grazie al perbenismo italiano che regna sovrano!! Era uno sfogo mio personale!!ma quando ce vo! ce vo!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Non soddisfatto e ovviamente intestardito proprio perchè mi sentivo nel pieno della ragione, ho inviato loro una lettera con il mio recapito telefonico. La risposta è stata immediata e il ristoratore si è dimostrato possibilista, e avrebbe provveduto a parlare con la responsabile del centro. Speriamo che la responsabile, una signora di Milano, così credo di aver capito, sia della stessa convinzione e che ci dia almeno delle possibilità anche per noi.
Ecco il testo:
"Alla vostra gentile attenzione, direzione Hotel le Grotte.
Mi chiamo Alessandro Nagni, Consigliere Direttivo ANER(Associazione
Naturista Emiliano Romagnola), e socio ANAB(Associazione Naturista Abruzzese).
Abitando non distante da voi, a Pesaro, e al corrente del vostro hotel,
dotato di centro benessere, mi ero interessato per avere alcune
informazioni sull'utilizzo della sauna SENZA COSTUME.
Ho avuto da una vostra collega una risposta quanto mai soddisfacente, che
mi garantiva la possibilità di non portarlo in sauna anche perchè risulta un
indumento , che alle alte temperature può provocare danni alla pelle e
assolutamente anti igienico. Mi sembrava la risposta più ovvia, in quanto il
costume per quanto ne sappia, e sono diversi anni che vado in Trentino in
Slovenia, in Veneto, è assolutamente proibito proprio per questi motivi.
Non capisco perchè nella maggior parte delle strutture in centro-sud Italia
si è sempre tassativi nell'indossarlo. Non sarebbe a questo punto più
opportuno dare libertà di scelta, a chi, la sauna voglia farla in maniera
corretta, dedicando almeno un giorno alla settimana per farla senza questo
inutile orpello? Come nella maggior parte dei centri benessere. Basterebbe
semplicemente leggere il vademecum o regolamento, e si noterà che le
abitudini sono ben diverse da come voi le proponete.
L'argomento in questione era stato esposto nei vari forum dei naturisti, nel
quale si era parlato in termini positivi della vostra struttura, che poi ho
dovuto rettificare per via di un cambiamento o ripensamento da parte
vostra.
Il risultato è che avrete sicuramente per ora, perso diversi clienti, dei quali
il sottoscritto, perchè intenzionati a visitare la vostra struttura da subito.
Confidiamo in un vostro ripensamento sperando in una soluzione di
utilizzo, che ci garantisca il vero benessere.
In attesa di risposta, invio i miei più cordiali saluti.
Alessandro.
Email: alepesaro@hotmail.com
In allegato, uno dei tanti regolamenti in PDF."

Cari saluti e...vvvaiiii!!! Sperem!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 21/09/2010 20:19:39
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Volevo aggiungere che l'hotel è da molti anni che è stato costruito, ma l'ile spa è recentissima, inaugurata alla fine di aprile di quest'anno.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:14:18  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per l'iniziativa, siete grandi.
ci vediamo a francavilla, ciao

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
fede71 ha scritto:

complimenti per l'iniziativa, siete grandi.
ci vediamo a francavilla, ciao
Grazie!! A presto, carissimo.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 15:42:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Alessandro....Bella mossa...speriamo sortisca effetti positivi!
Torna all'inizio della Pagina

linoedani
iNudistnovello



8 Messaggi

Inserito il - 27/09/2010 : 18:16:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo speriamo anche noi......siamo curiosi di provare la vera sauna.....
Torna all'inizio della Pagina

coppiabella
iNudistamico

Cuore



133 Messaggi

Inserito il - 28/09/2010 : 12:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccovi un "pezzo" del regolamento della sauna:


All’interno si sta nudi o con dei leggeri panni di spugna o altre fibre naturali. La temperatura ottimale è tra i 60 e gli 80°C e inizialmente l’aria della sauna va tenuta secca per 10-15 minuti. Successivamente si getta dell’acqua sulle pietre roventi poste all’interno della cabina in modo da creare un’atmosfera più carica di umidità (si arriva di solito intorno al 20% di umidità relativa) che rallenta gradualmente la sudorazione. Questa seconda fase, che non conviene attuare le prime volte che si fa una sauna, può durare altri 10-15 minuti.

Si esce dalla cabina alzandosi lentamente dalla panca, per evitare capogiri o repentini cali di pressione che possono dare un senso di sbandamento. Il metodo finlandese classico prevede a questo punto un breve bagno in acqua gelata, che può essere sostituito da una doccia, sempre con acqua freddissima.

Al termine del bagno si può rientrare in sauna per un’altra decina di minuti e all’uscita ripetere il bagno in acqua gelata o la doccia fredda. Al termine, ci si distende su un lettino per consentire alla pressione sanguigna di ritrovare i valori normali. In questa fase è molto proficuo e rigenerante ricevere dei massaggi o essere aspersi con creme idratanti che aiutano a rendere la pelle levigata e morbida.

La reintegrazione dei liquidi va fatta già subito dopo la fine del trattamento: bere abbondantemente bevande non zuccherine, non stimolanti (come il caffè) e prive di gas serve a restituire all’organismo la giusta quantità di acqua espulsa durante la sauna. Tisane, succhi di frutta e di verdura sono degli ottimi reintegratori di fluidi e di sali minerali.


Modificato da - coppiabella in data 28/09/2010 12:53:30
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 10:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
ottimo!!! Peccato che non si sono fatti risentire per Email, visto che al telefono sembravano ben disponibili al regolamento sauna.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 05/10/2010 11:38:56
Torna all'inizio della Pagina

paolo75
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 14:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo ho letto le vostre recenzioni io sono della prov di ancona se era possibile volevo aggregarmi anch'io al centro benessere di jenca grazie in anticipo paolo
Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:54:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uhm...ma non sarà che organizzando qualcosa di ufficiale quelli della spa siano meno disponibili e se invece si va lì mezzi "anonimi" siano più accondiscendenti????
Torna all'inizio della Pagina

paolo75
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 18:22:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MI sa che è la miglior cosa però vi annuncio che oggi ho madato una mail al centro di genga e mi hanno risposto che l'uso del costume è obbligatorio o costume monouso dato da loro stessi.... mi sa che anche questo è eliminato
Torna all'inizio della Pagina

belozoglu
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona


35 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 20:40:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo paolo...anche a me hanno dato le stesse indicazioni quando ho chiesto "ufficialmente"...però a quanto pare si può praticare....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000