Autore |
Discussione |
valentino76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
6 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 09:22:25
|
Ciao a tutti! Sono Valentino di Torino! Cerco amici nudisti/naturisti per organizzare una giornata e/o serata incontro tra amici uomini nudisti per chiaccherare davanti una birra, o cenare tutti insieme! Chi ha idee o proposte di luoghi (case private) o voler partecipare, mi scriva! Vi aspetto numerosi!!!!
|
Nudismo insieme! |
|
valentino76
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 10:27:53
|
Mi trovate nella pagina principale e in videochat sempre come valentino76 Vi aspetto numerosi!!!! |
Nudismo insieme! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 10:40:33
|
Qui tutti sono bene arrivati,ma presentarsi al forum nella sezione "mi presento" sarebbe una bella cosa.Ritengo inoltre che questo forum non sia una bacheca di annunci di incontri privati (alri siti sono fatti per questo).Qui si parla di naturismo e nudismo e non di incontri privati (legittimi in altra sede)ma non qui. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
valentino76
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 12:43:08
|
beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si ..... beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!! per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!! nn vorrei essere stato frainteso :( |
Nudismo insieme! |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 12:49:26
|
| valentino76 ha scritto:
beh proprio d'incontro privato no .... ma incontri tra amici si ..... beh si mi scuso se nn mi son presentato nella sezione apposta .... e provvedo a farlo subito!!!!! per le cose private, c'è già la chat privata e i messaggi!!! nn vorrei essere stato frainteso :(
|
Forse sei partito un po male..ma si può sempre rimediare |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 13:56:12
|
Eccoti servito, delle belle patate ripiene per te Ale!!
Immagine:
13,32 KB |
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 14:00:39
|
|
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 14:24:43
|
| alessandro40 ha scritto:
hanno pure l' erbettaaaaaa
|
inizio a preoccuparmi... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 14:27:29
|
ricordo che non è ammissibile in forum immettere proposte d'incontri tra elementi di singola categoria. Qui è ammissibile proporre solo incontri di tipo generico, rivolti a tutti. Sei vivamente pregato di correggere le parti non corrette, o eliminare il topic stesso, grazie. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
valentino76
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 15:48:31
|
Beh l'invito é aperto a tutti .... Nn ad un singolo!!!! Mi scuso con il a-fenice..... Supermoderatore!!! Se credi sia il caso li cancello tranquillamente, Anche se una proposta d'incontro aperta a tutti nn mi sembra eccessiva!!! Non credi? Cmq un grazie a tutti per la puntuale collaborazione! |
Nudismo insieme! |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 16:09:54
|
È probabile che il problema sia proprio qui:
| Messaggio di valentino76 ...uomini nudisti... |
è aperto a tutti... ...Ma non anche a tutte!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 20:05:26
|
| Koala ha scritto:
Eccoti servito, delle belle patate ripiene per te Ale!!
Immagine:
13,32 KB
|
Mi hai fregato nel tempo.Volevo ricordare appunto al mio amico alessandro40 che ci sono una miriadi di patate:rosse,bianche,scure,liscie così in natura,ma l'erbetta è una aggiunta "gustosa",ma sempre un qualcosa in più. |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 20:11:28
|
Il tempo fa cambiare tante cose! |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 20:19:29
|
| Messaggio di valentino76
Ciao a tutti! Sono Valentino di Torino! Cerco amici nudisti/naturisti per organizzare una giornata e/o serata incontro tra amici uomini nudisti per chiaccherare davanti una birra, o cenare tutti insieme! Chi ha idee o proposte di luoghi (case private) o voler partecipare, mi scriva! Vi aspetto numerosi!!!!
|
Sperriamo che non sia la solita richiesta di incontri a sfondo sessuale mascherati da naturismo.... ****** grazie della dritta, già vista, ma non possiamo metterla |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 20:57:04
|
| valentino76 ha scritto:
Beh l'invito é aperto a tutti .... Nn ad un singolo!!!! Mi scuso con il a-fenice..... Supermoderatore!!! Se credi sia il caso li cancello tranquillamente, Anche se una proposta d'incontro aperta a tutti nn mi sembra eccessiva!!! Non credi? Cmq un grazie a tutti per la puntuale collaborazione!
|
Non stiamo discutendo di numeri, ma di tipologia di persone. Mentre in Amici puoi scrivere che ti interessa incontrare solo uomini (cavoli tuoi, cosi come chi vuole incontrare solo coppie etc etc), in forum ogni annuncio di raduno in qualsiasi posto organizzato (indi pure in casa) è e deve essere rivolto a tutti (uomini, donne, singoli, coppie, etero, gay), perchè qui si organizzano solo incontri di tal fatta per fare amici. Tutto il resto non è argomento da forum.
La tipologia che ti indichiamo non è eccessiva affatto, se fatta con buone intenzioni, e non con quelle scritte in altro sito. Al massimo limiti il numero di partecipanti. Se invece il motivo è quello indicato nell'altro sito, allora sei proprio, non nella sezione sbagliata, ma proprio nel sito sbagliato. A te la decisione e la scelta. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
teresa_simone
iNudistamico
92 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:11:35
|
Esatto!!! mi sa che hai sbagliato forum!!!!! |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 19:08:55
|
non lo massacrate, ha fatto un errore innocente |
fede71-A.N.AB. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 19:39:44
|
| fede71 ha scritto:
non lo massacrate, ha fatto un errore innocente
|
Troppo tardi, la sentenza è stata già eseguita.
«...e ricordéve del pòvaro fornareto».
|
|
|
|
abx49
iNudistfedele
707 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 21:19:52
|
Allora siamo d'accordo. Tutti a casa di valentino76 (ha detto che ci aspetta numerosi). Lui paga birre, salatini, panini, torte, pizze, ricchi premi e cotillons, noi in cambio.....ce ne stiamo vestiti. Non peraltro, non vorremo mica sporcarci con pizze..... |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2010 : 22:50:35
|
Apro una sottoscrizione per regalare un calendario a fede71. Peccato che, visto che non ritorna mai due volte sullo stesso topic, non leggerà di questa iniziativa. |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 11:27:51
|
....e come facciamo ad essere sicuri che non ci sia qualche infiltrata????? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 11:30:56
|
Accidenti!!!!! Per non far piovere addosso al povero Valentino76 tutte queste critiche volevo organizzare, per contro, una cena solo donne ma Simonetta (che pensa sempre male!!!) me l'ha bocciata... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
abx49
iNudistfedele
707 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 11:47:52
|
Moderatore. Che dici ? Non è meglio che questa discussione possa finire qui. Un po' di c.....e le abbiamo dette. E ci siamo divertiti alle spalle del malcapitato Valentino76, che deve, ripeto deve, rimanenere una persona a cui dobbiamo rispetto. Ha detto qualcosa che a noi, esemplari candidi del naturismo....., non piaceva. Si, e vero, si è presenato male, probabilmente è già fuito, e se voleva fare il furbo, non c'è riuscito, ma c'era qualcuno che diceva : "chi è senza peccato....." (citazione sempre in voga, trovassi uno che scaglia questa benedetta pietra).
P.S.: Quanto sopra con il dovuto rispetto e l'approvazione per chi stabilisce e definisce regole e comportamenti di questo sito. |
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 12:24:37
|
Aspetta.... Ci abbiamo scherzato su, qualcuno ha spiegato a Valentino76 in cosa ha sbagliato, ma NESSUNO lo ha attaccato o offeso.
In questo forum non si dovrebbe (anzi non si deve) essere troppo seri, formali o addirittura talebani.
Sul naturismo e col naturismo ci si può (anzi, deve) anche divertire.
Come detto più volte, non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti.
Valentino76 ha proposto una cosa che ai più è sembrata stramba (ma sappiamo quanti l'hanno trovata invece interessante e magari si son pure trovati per guardarsi la partita di coppa con una birra ed allegria?)
Scherziamo sulla "mania" del glabro di fenice, sulla "mania" contraria di Alessandro40, sull'età di qualche utente (io, sigh!) o altro....credo sia piacevole (e perchè no, costruttivo) scherzare anche su questa inusuale proposta, almeno finchè non risulta nessuna morbosità o secondo fine....no?
Perchè quindi chiedere la censura del topic? A me, qualche risposta e qualche battuta ha strappato un piacevole sorriso...e con piacere ho scoperto che non ci sono solo maschietti che cercano donne per incontri naturisti. Il fatto che Valentino sia un maschio e cerchi amicizia con altri maschi non significa che sia depravato, fro.cio o altro. Se fosse gay, avrebbe tutti i diritti per cercare amicizie maschili, se fosse etero non vedo perchè non dovrebbe cercare amici maschi.
Se un single cerca donne è un porco Se un single cerca coppie è un depravato Se una coppia cerca una donna...è scambista Se un uomo cerca un uomo....è fr.ocio Se una donna cerca donne....è un uomo che finge d'essere donna
Non se ne esce....
Però, se qualcuno se la prende quando si scherza....sbaglia.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
kinglion
iNudistamico
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 13:42:11
|
convengo perfettamente con ABX |
|
|
abx49
iNudistfedele
707 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 13:48:49
|
Conte max sono d'accordo con te. Ma allora apriamo una discussione in generale non specificatamente indirizzata. |
|
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
215 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 14:31:47
|
ConteMax sono pienamente concorde con le tue quasi magiche parole:"non siamo una setta di adepti con le nostre regole ferree ed i cerimoniali stabiliti." Però spero vivamente che dietro l'invito non si nascondi il solito "annuncio sessuale" alquanto squallido! E questo a prescindere dalla ricerca di uomini,donne o quanto altro c'è sul panorama sessuale! Ci sono altri siti per questo!!! Se dietro non si nascondono scopi sessuali...è bello prendere con ironia le faccende della vita e farsi un sano sorriso!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2010 : 16:59:39
|
| SHAMBALA ha scritto: ... spero vivamente che dietro l'invito non si nascondi il solito "annuncio sessuale" alquanto squallido! ...
|
Gente su ma a chi la si vuol raccontare, fatemi il piacere.. credete che l'amico avesse una collezione di farfalle da far ammirare ai convenuti??!!.. Siamo seri sù, va bene tutto ma a volte qui si tende a difendere anche l'indifendibile!.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Discussione |
|