Autore |
Discussione |
|
Pescaluna
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 19:48:25
|
Chi di voi e' stato a Pizzo Greco al congresso mondiale del naturismo? Impressioni?
|
|
Pescaluna
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 13:42:59
|
Calma ragazzi, non rispondetemi tutti assieme, mi state mandando il pc in tilt ............. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 17:44:30
|
Uhmm... Se ho seguito bene la faccenda, e tolto Capitan 1cino, ti hanno proprio risposto tutti quelli che ci son stati...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 20:18:10
|
| Biotto ha scritto:
Se ho seguito bene la faccenda, e tolto Capitan 1cino, ti hanno proprio risposto tutti quelli che ci son stati...
|
Splendido.
|
|
|
|
Pescaluna
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 00:44:45
|
Per Biotto; min...a che risposta, non ci ho capito un c...o, pero mi piace: bella davvero! |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 10:40:48
|
| Pescaluna ha scritto:
Per Biotto; min...a che risposta, non ci ho capito un c...o, pero mi piace: bella davvero!
|
Forse intendeva dire che solo cap1cino e' andato. Effettivamente pero' se ne e' parlato poco su questo forum (cioe' per niente) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 07/10/2010 10:41:30 |
|
|
Pescaluna
iNudistospite
25 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 14:00:21
|
Pero' e' un peccato; gia' il nostro paese non e' che primeggia a livello mondiale per il naturismo, se poi quando si organizza qualcosa di importante nessuno ci va', allora....; anche se premetto che per me la scelta della localita' e' stata errata, infatti neanche io ci sono andato...., ma se era in un altro posto io ci sarei sicuramente! Giusto? |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 00:14:43
|
| alex65 ha scritto: Forse intendeva dire che solo cap1cino e' andato.
|
In effetti da quel che sapevo, del forum è stato l'unico a presenziare; servita su un piatto d'argento, c'era la possibiltà di fare una battuta e allora...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 21:24:56
|
Bhe' ad onor del vero anche chi avrebbe voloto andarci come il sottoscritto non ha potuto perche' gia' ai primi di maggio non c'era piu' disponibilita' di bungalows, tutti riservati alle delegazioni straniere.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 22:06:26
|
| Marcolino ha scritto:
Bhe' ad onor del vero anche chi avrebbe voloto andarci come il sottoscritto non ha potuto perche' gia' ai primi di maggio non c'era piu' disponibilita' di bungalows.... |
Confesso, sono stato io a boicottare i tuoi tentativi di prenotazione, altrimenti non sareste venuti a San Vincenzo..... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:13:29
|
| matteone ha scritto: Confesso, sono stato io a boicottare i tuoi tentativi di prenotazione, altrimenti non sareste venuti a San Vincenzo.....
|
COl senno di poi allora ti ringrazio e ti devo una birra!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
|
Discussione |
|