Butto li la proposta... chi ci sarebbe per andare a Bilancino a godere dell'ultimo sole domenica prossima 10/10/2010??? Facciamo come sempre alle 11:00 al BAHIA...così se c'è qualcuno che ancora non ci sa arrivare facciamo strada!!! ciao
SI SI andare ci siamo andati.... Ma purtroppo anche per dei matti come noi le temperature erano inagibili...chiedete ad Acquaticus per conferma!!!! ahahahaha mi sa che la stagione p davvero chiusa!!!!
SI SI andare ci siamo andati.... Ma purtroppo anche per dei matti come noi le temperature erano inagibili...chiedete ad Acquaticus per conferma!!!! ahahahaha mi sa che la stagione p davvero chiusa!!!!
ciao Tommaso
potevate fare il fuoco ... per riscaldarvi. Il prossimo anno vengo a trovarvi
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi
Inserito il - 11/10/2010 : 10:49:37
..... e intanto io a Varigotti ieri, con 19 gradi, vento e il cielo coperto (ero fiducioso in una bella giornata), mattina e pomeriggio mi sono fatto gli ultimi due bagni naturisti... l'acqua era ancora splendida, e..... ahimè..... l'amica che era con me, che si è bagnata a malapena i piedi perchè era infreddolita, aveva in mano la mia macchina fotografica e si è divertita pure a farmi foto.....
Beh.... in bocca a lupo a Voi in Toscana che possano ancora esserci giornate miti.... qua da noi missà che ormai è finita!!!!!