Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Massaggi nudi al cinema
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Massaggi nudi al cinema
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 23:22:07  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Somewhere di Sofia Coppola, ora nelle sale.
Il protagonista è un divo americano che conduce una vita piuttosto annoiata tra hotel di lusso e casinò.
A un tratto riceve in camera la persona che gli dovrà fare dei massaggi e scopre con sorpresa che non si tratta della solita massaggiatrice ma di un uomo.
Accetta con una certa riluttanza, superando la disapprovazione per l'equivoco creatosi, che sia lui a fornire la prestazione richiesta.
Il massaggiatore mette su una musica new age, comincia con dei profondi respiri e le palme delle mani poggiate sul corpo del cliente a stabilire un contatto, indi si denuda completamente.
Il divo scatta su come una pila elettrica e gli chiede cosa si sia messo in testa.
Il massaggiatore spiega che si tratta del suo modo, propagandato anche sul suo sito web, di mettere a proprio agio il cliente, visto che il massaggiato si trova in stato di nudità.
La scena viene interrotta bruscamente, dando quasi a intendere che si tratti di una stravaganza, forse di una avance a carattere omosessuale, che non risulta gradita al protagonista.

Io mi son molto divertito a ricordare tutto quello che si è scritto in questo forum a proposito dei massaggi in stato di nudità.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 08:16:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be io sono massaggiatore non mi sono mai messo nudo se non intendevo usare il massaggio come preliminare ad altro...

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 19:21:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho provato, e non ci ho trovato nulla di strano. Non è consuetudine, non è cosa comune, e non ci piango sopra, ma si crea un contatto di complicità, di affiatamento ben diverso, e senza che ci sia nessun tipo di conseguenza sessuale.

Peccato che ogni cosa venga sempre rapportata col sesso, credo vivremmo molto meglio se queste associazioni fossero relegate a ben altre situazioni.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 13/10/2010 : 19:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
probabilmente mi sono espresso male dico che io, naturista da poco, mi sono messo nudo nel massaggio solo quando l'ho usato come preliminare, mi è capitato che qualcuno chiedesse di star nudo durante il massaggio e nessun problema non mi ha mai imbarazzato la nudità altrui e non l'ho mai trovata una palese richiesta di andare oltre chi è massaggiato deve stare in totale rilassamento e se questo deve venire togliendosi tutto che sia, credo che nella vità quando si fa un'attività che unisce due o più persone tutti devono essere d'accordo nel come deve essere svolta, nella scena del film il cliente ha dimostrato di aver gradito la modalità del massaggiatore sicuramente cosa più che ovvia in un contesto naturistico, il mio post si riferiva a quello ho messo la mia esperieza non volevo bacchettare nessuno o puntarla per forza sul sesso...

Socio ANITA

Modificato da - papero77 in data 13/10/2010 19:50:21

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 01:48:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io durante i massaggi sto con gli occhi chiusi, in religioso silenzio e penso solo a rilassarmi, quindi potrebbe venire anche Berlusconi vestito da suora se mi fa un buon massaggio me ne accorgo solo alla fine quando lo ringrazio.

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 09:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Non sono un perbenista, non mi scandalizzo,
a mio avviso sono cose che si fanno con il passare degli anni
da giovani sarebbe meglio fare altre cose...

Meglio ancora insegnare a farne altre

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 14/10/2010 09:23:20

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 09:46:16  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

io l'ho provato...

lucabrandani1 ha scritto:

...sono cose che si fanno con il passare degli anni...

a_fenice, tanti auguri di buon compleanno!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 17:43:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

Io durante i massaggi sto con gli occhi chiusi, in religioso silenzio e penso solo a rilassarmi, quindi potrebbe venire anche Berlusconi vestito da suora se mi fa un buon massaggio me ne accorgo solo alla fine quando lo ringrazio.

Onset: Mmmmmm… che mani deliziose! Che relax!

Massaggiatore: Mi consenta: cerchi di rilassarsi completamente e di non parlare!

Onset: Si figuri, sono rilassatissimo e nessuno riuscirebbe a farmi aprire gli occhi. L’unica cosa strana sono questi rumori di sottofondo, come di abiti inamidati…

Massaggiatore: Mi consenta: si tratta del soggolo che indosso, che ogni tanto fruscia contro il velo e la tonaca inamidata; ma spero non le dia fastidio.

Onset: Nessun fastidio, ripeto: sono così rilassato che neanche avevo notato che lei ha una voce molto familiare, di quelle che si sentono di continuo in tv.

Massaggiatore: Davvero non ha riconosciuto la mia voce? Vuole che le racconti una barzelletta?

Onset: Preferirei di no. In fondo sono venuto qui in questo centro estetico solo per rilassarmi.

Massaggiatore: Si vede subito che lei è una persona tanto bella quanto intelligente. Le piace questa musica da pianobar di sottofondo?

Onset: Guardi, sono così rilassato che neanche avevo riconosciuto le note del grande Maestro Apicella. Mi sto trovando davvero bene con questo suo trattamento.

Massaggiatore: Son contento. Cerchi di ricordarsene alle prossime elezioni!

Onset: Elezioni? Mi sta erogando un massaggio naturista e mi parla di elezioni? Non vede che sono completamente rilassato?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 21:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dicono che forse son stato frainteso. Provo a spiegare meglio. Robi parla di una scena di un film, bella o brutta che sia, trama a parte, in cui il punto centrale è un massaggiatore nudo. Al di la della battuta del film (da cui dico però che molti vedono il massaggiatore nudo solo se relegato a un atto sessuale, da qui forse la ritrosia del massaggiato), vedo papero che aggiunge che lui, massaggiatore, non ha mai fatto massaggi stando nudo. E poi aggiunge che se a lui non ha mai dato fastidio massaggiare uno nudo, lui però non si è mai messo nudo, a meno che non era un...preliminare, non per massaggio, diciamo cosi.
Per chi mi ha chiesto info, boh, ripeto, io ho avuto la possibilità, rare volte, rarissime volte, di avere il massaggiatore o massaggiatrice nuda. Posso dire che come non mi attira un nudo completo, bensi un vestito/semivestito nella vita comune, anche nel massaggio ho avuto la stessa sensazione. Se la cosa mi ha poco poco "attizzato", diciamo "struzzicato", è stato in un normale massaggio nudo/seminudo io, vestito lui/lei. Se e quando eravamo entrambi nudi, c'è stato uno scambio, una condivisione, un sentirsi "alla pari", sentire lo scorrere di una forza, di una scossa ben diversa. Nulla di sessuale, nulla di trasgressivo, anzi, solo uno scambio di energie molto migliori. L'avevo raccontato tempo fa, ai tempi della discussione dei massaggi tantra, che ho provato per capire, e da cui non ho ricevuto molto, anzi quasi nulla. Io/lei nudi, prima ora e mezzo di massaggio molto carino ed energizzante, alla fine è passata al massaggio del lingam. Beh il lingam è rimasto bello a riposo, dei suoi massaggi non gliene poteva fregare di meno, con grossa delusione da parte sua, e figuraccia da parte mia (e chissenefrega).
La condivisione della nudità era come in spiaggia, nessuna reazione.
Al contrario ho avuto massaggi fatti da "tessili", in cui, anche se son sempre rilassatissimo a godermi i movimenti, qualche volta ho dovuto "rilassarmi di più", per non rischiare reazioni incontrollate.

Forse sarà una cosa solo mia, forse altri la provano, ma davvero la completa nudità a me non ha mai "stuzzicato" altri pensieri (parlo di nudità comune tesa solo a stare insieme, non a preliminari o cose simili).

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 08:10:30  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Completa nudità o vestito sexy. Non è così strano quello che dice Fenice.
Pensiamo da tessili. Una splendida ragazza, in spiaggia con un bikini succinto. Bella, ma nessun pensiero sconcio mentre si siede accanto a te e mangia un gelato guardando il mare.

Stessa ragazza, mutandine e reggiseno sexy in pzzo, mentre seduta accanto a te mangia un gelato e sorride. I pensieri naturalmente corrono e difficilmente saranno puri.

Da nudisti: Arriva una splendida ragazza solamente con la maglietta (per non scottarsi le spalle) e ci chiede che ore sono. E' semplicemente una perona che ci chiede un'informazione.

Stessa ragazza, maglietta di raso nero, autoreggenti e tacchi e ci chiede che ore sono. Subito chiaramente gli ormoni saltano ed i pensieri pure.

Allora non sono i centimetri di pelle a fare la differenza, non sono i naturisti che riescono chissà come a superare l'eccitazione nel vedere un nudo ma E' LA SITUAZIONE A CREARE LA REAZIONE, nel mondo naturista come in quello tessile.

La donna semivestita, con qualche acecssorio sexy è più erotica di un adonna nuda semplicemente perchè quello che idossa ci comunica le sue intenzioni.
Perchè chiunque, uomo o donna, si vergognerebbe ad andare in spiaggia in intimo? Eppure, cos'ha di diverso dal costume? IL SIGNIFICATO.

Idem per un massaggio. Probabilmente, un massaggio particolare in un ambiente particolare in cui l'atmosfera comprende anche la nudità del massaggiatore ci sembrerà normale. Un massaggiatore/trice in una cabina massaggi che mentre tu sei sul lettino si spoglia....assume chiaramente un significato, bello o brutto che sia.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Pelochase
iNudistospite

0911_da_Pelochase

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

20 Messaggi

Inserito il - 24/10/2010 : 10:29:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pelochase  Rispondi Quotando
Anche io sono Massaggiatore ayurvedico e di solito sono vestito durante il massaggio, ma con riceventi nudisti nn mi dispiace essere nudo, anzi, per il tipo di massaggio che faccio mi sono accorto che il risultato è molto piu intenso.
E per me essere nudo non è un preliminare.
Però lo faccio solo con altri nudisti per nn essere farinteso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000