Autore |
Discussione |
jekil
iNudistospite
28 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 01:27:46
|
Credo di aver provato qualsiasi cosa vi fosse sul mercato, dal boxer classico, fino agli string più succinti da sexy shop praticamente, compresi i jock straps ordinati direttemente negli USA ed usati unicamente per andare a correre, non pensate male . Ammetto che era un po' un mio feticismo Conclusione di questa indagine di mercato: se posso sto senza mutande in qualsiasi occasione, se invece devo o ne ho necessità slip di cotone ultra sottile/traspirante, e tutta la "collezione" è finita ai terremotati insieme ad altri indumenti, probabilmente si saran fatti un paio di risate |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 09:35:25
|
Per ragioni ... visive... quando esco uso slip a bassa vita, in casa o quando posso (anche fuori) nulla. Sono d'accordo con Fiumidia. .... liberatevi dai vestiti.... non si è maniaco o perversivo, ma amanti della libertà |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: roma
82 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 11:54:57
|
slip o parigamba |
Alex |
|
|
mauromilano
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
4 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 05:25:53
|
mini slip.....molto spesso senza |
mauromilano |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 09:06:30
|
| MARCO74 ha scritto:
MUTANDE???? COSA SONO????? AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SI ORA RICORDO SONO QUELLE STRANE ED INUTILI PEZZE CHE DEVO PER FORZA METTERE PER USCIRE DI CASA
|
per forza? sei sicuro? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 09:27:07
|
Ho portato di tutto .. Ultimamente nulla... Ed è stato fonte di ogni commento possibile quando si è saputo ..!da parte dei nostri amici non nudisti Già nelle varie compagnie ogni tanto saltava su qualcuno a dire " a già che tu fai il nudista...." ( ma intanto quanto se lo ricordano!!!!!!) ma l'estate scorsa mi è capitata una cos "buffa" quando ho raggiunto la fam al mare nello stabilimento che frequentiamo hanno organizzato una cena con finale "disco" io indossavo dei pantaloni di lino bianchi comodi.... Quando abbiamo iniziato a scatenarci ( quarantenni, nonni ,e co.) qualcuno ha notato che da dietro non si vedeva il segno degli slip e hanno pensato bene di tirarmi una bicchierata D' acqua !!! Confusione generale!!! Risate ,prese in giro ,imbarazzo di mia moglie , battutacce degli amici in somma per tutta la vacanza ero al centro dei lazzi !! Haha ma il bello e' che quest' anno se lo sono subito ricordato e oramai sono sempre citato.. Ma anche qualcuno ha ammesso di provarci... Tutto questo mi ha dato la possibilità di raccontare che quando riusciamo frequentiamo anche spiagge nudiste!!!!!! Quando un esperienza e infettiva!!!!! Haha |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 12:55:07
|
| unapareja ha scritto:
Noi invece perizoma o filo per lei e quello che capita dal casetto per lui...
Immagine:
197,46 KB
|
Port nature colline 4? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 13:11:12
|
Dopo attento studio di questo interessantissimo tread e con un pò di esperienza vissuta nel forum, sono arrivato alle seguenti conclusioni: pur essendo tutti, chi più chi meno, nudisti ci son tre categorie di persone con diversi approcci al "sotto pantaloni".
1) moltissimi nudisti del forum, pur con personali preferenze di modelli, indossano mutande.
2) Mirko, Alex65, Fiumidia, Cercoamici, Cri, Nudoblu e Marko74 non indossano mai intimo.
3) Per esigenze dovute a....distanza dalla nascita: Blatore, Matteone, Cordom, A-Fenice, Goldchair60: PANNOLONE.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 14:49:06
|
post trasgressivissimo.......... |
Squaqquere |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 15:34:25
|
| siman ha scritto:
Dopo attento studio di questo interessantissimo tread e con un pò di esperienza vissuta nel forum, sono arrivato alle seguenti conclusioni: pur essendo tutti, chi più chi meno, nudisti ci son tre categorie di persone con diversi approcci al "sotto pantaloni".
1) moltissimi nudisti del forum, pur con personali preferenze di modelli, indossano mutande.
2) Mirko, Alex65, Fiumidia, Cercoamici, Cri, Nudoblu e Marko74 non indossano mai intimo.
3) Per esigenze dovute a....distanza dalla nascita: Blatore, Matteone, Cordom, A-Fenice, Goldchair60: PANNOLONE.
|
parle por tua
il tuo film preferito è senti chi parla 1, 2 e 3 |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 15:46:48
|
IO PORTO GLI SLIP, COLORE BIANCO, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO TROVA DA DIRE |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 16:22:51
|
dal perizoma allo slip a vita il più bassa possibile. senza raramente perché altrimenti l'attrezzatura va a giro |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 17:16:31
|
| Goldchair60 ha scritto:
IO PORTO GLI SLIP, COLORE BIANCO, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO TROVA DA DIRE
|
Non essere adirato, quella sopra era una battuta.
Tutti, nel forum, sappiamo ormai che indossi le mutande bianche; la Tua Signora aveva già provveduto ad avvertire tutti gli iscritti, via mail, sulla tua preferenza.
Immagine:
7,15 KB |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 17:38:17
|
| siman ha scritto:
IO PORTO GLI SLIP, COLORE BIANCO, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO TROVA DA DIRE
|
Non essere adirato, quella sopra era una battuta.
Tutti, nel forum, sappiamo ormai che indossi le mutande bianche; la Tua Signora aveva già provveduto ad avvertire tutti gli iscritti, via mail, sulla tua preferenza.
Immagine:
7,15 KB
|
chiedero spiegazioni alla mia dolce meta', anche perchè chi fa' il bucato in sta casa sono io, QUELLO , ancora lavora |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 23:06:54
|
| siman ha scritto:
|
E no caro, se proprio devo, al max perizoma.....ma ormai anche per visite mediche vedo senza nulla......tanto poi devo toglierlo risparmio fatica e lavaggio.
ps, che bestia, io ti difendo in giro e te sputt.... tanto prima o poi ti affogo |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 09:55:02
|
io ho urlato che porto gli slip perchè se dovessi venire a un raduno non ho nessuna intenzione di andare a spogliami in bagno per paura di far brutta figura davanti a voi tanghini, e poi spiegatemi non vi capita mai di avere qualche rosa o qualche colpo di sole nei pantaloni, è un conto lavare uno slip ma un paio di pantaloni..........devi sfregare un po' |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 10:13:52
|
qualche rosa o qualche colpo di sole nei pantaloni
|
ammetto che cosi non li avevo mai sentiti chiamare |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 10:30:35
|
| a_fenice ha scritto: .... tanto prima o poi ti affogo.....
|
...affoghiamo qualcun...altrA....(quanto rosè ci vorrà?) |
|
|
|
dottorno
iNudistfedele
796 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:19:05
|
Io sarò scemo, ma le rose e i colpi di sole nei pantaloni non so cosa siano... ma se sono quello che penso.... beh.... insomma, no?
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:26:55
|
| dottorno ha scritto:
le rose e i colpi di sole nei pantaloni non so cosa siano... ma se sono quello che penso....
|
ho paura che sia proprio quello che pensi..... |
|
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 11:40:22
|
| siman ha scritto: 3) Per esigenze dovute a....distanza dalla nascita: Blatore, Matteone, Cordom, A-Fenice, Goldchair60: PANNOLONE.
|
PS Boxer di cotone non elasticizzato, per la sensazione di "libertà" che dà (din don, din don) . |
|
Modificato da - ligo in data 09/10/2012 11:43:42 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 12:34:25
|
| dottorno ha scritto:
Io sarò scemo, ma le rose e i colpi di sole nei pantaloni non so cosa siano... ma se sono quello che penso.... beh.... insomma, no?
|
Un uomo che ha sempre vissuto sperduto tra i monti, si reca in città a trovare un amico che vi si è trasferito da alcuni mesi. All'ora di pranzo mentre le vivande finiscono di cuocere vede l'amico mettere la tovaglia sul tavolo. "Perchè stendi un telo sul tavolo?" "E' per igiene" Risponde l'amico ormai modernizzato. Appena lo vede mettere le posate in tavola sempre più stupito chiede: "E questi cosi di ferro a cosa servono?" "Sono le forchette servono a non toccare il cibo con le mani, per igiene." Alla sera quando vanno a letto vede l'amico che sotto i calzoni indossa un altro indumento. "Cosa sono quelle cose che ti sei levato dopo i pantaloni?" "Sono mutande, qui le portano tutti, sono per igiene." "Bellissime. Non le avevo mai viste; me le fai provare?" Certamente, indossale pure. L'altro le prende in mano ma poi, dubbioso, chiede: "Come si indossano?" "Molto semplice" risponde l'altro "la parte gialla davanti e quella scura di dietro."
|
|
|
|
pieros_it
8435 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 12:36:57
|
| siman ha scritto:
"la parte gialla davanti e quella scura di dietro."
|
siman.....dai.....è ora di pranzo!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 12:40:02
|
| siman ha scritto:
| dottorno ha scritto:
|
Un uomo che ha sempre vissuto sperduto tra i monti, si reca in città a trovare un amico che vi si è trasferito da alcuni mesi. All'ora di pranzo mentre le vivande finiscono di cuocere vede l'amico mettere la tovaglia sul tavolo. "Perchè stendi un telo sul tavolo?" "E' per igiene" Risponde l'amico ormai modernizzato. Appena lo vede mettere le posate in tavola sempre più stupito chiede: "E questi cosi di ferro a cosa servono?" "Sono le forchette servono a non toccare il cibo con le mani, per igiene." Alla sera quando vanno a letto vede l'amico che sotto i calzoni indossa un altro indumento. "Cosa sono quelle cose che ti sei levato dopo i pantaloni?" "Sono mutande, qui le portano tutti, sono per igiene." "Bellissime. Non le avevo mai viste; me le fai provare?" Certamente, indossale pure. L'altro le prende in mano ma poi, dubbioso, chiede: "Come si indossano?" "Molto semplice" risponde l'altro "la parte gialla davanti e quella scura di dietro."
|
Siman se ti pagano mi devi il 50% di moneta sonante |
|
|
dottorno
iNudistfedele
796 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 13:21:34
|
La discussione sulle mutande sembra avviarsi su un basso profilo... |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 13:33:41
|
| dottorno ha scritto:
La discussione sulle mutande sembra avviarsi su un basso profilo...
|
...su un sito di nudisti, poi... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 17:48:14
|
Si vede che è un argomento ricco di....contenuti. |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 18:22:37
|
Ma dai, esagerato! Qui non si è mai parlato di quella cosa. Al massimo.....tracce. |
|
|
|
Discussione |
|