Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Le Mutande ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Le Mutande ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:24:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Questo topic si sta perfettamente allineando con l'attuale livello sociale e politico:

http://politica.excite.it/foto/festa-della-cacca-non-solo-toga-party-e-maiali-P128554.html

qui si stanno facendo solo delle bonarie prese in giro e con un linguaggio educato, ogni paragone con sopra è inopportuno
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ci mancano solo le foto delle mutande decorate con le rose.
Perché non passate a parlare dei calzini? Anche il tempo è un ottimo argomento di conversazione e le vacanze basta che non iniziate a proiettare diapositive.

Modificato da - Eroe in data 09/10/2012 18:42:00

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 21:26:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Qui non si è mai parlato di quella cosa. Al massimo.....tracce.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 12:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A me pare, ma non voglio essere polemico (questa volta ) e tanto meno retorico, che "stupirsi" per conversazioni leggere e ironiche in un tread che si chiama "mutande?" e perciò postato apposta per sorriderci sopra, sia come voler pretendere di assistere ad un dibattito culturare nel corso di una partita di tennis.
Vivaddio non si vive solo di preoccupazioni, tasse, e momenti bui:
lasciateci scherzare ogni tanto!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 12:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

l associazione negozzi di intimo, è contro il nudismo

Squaqquere

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:47:55  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facciamo una raccolta fondi per mandare in televisione una pubblicità di costumi adamitici oppure di vestiti invisibili in materiale hi teach.
Sapete, gli italiani danno molta retta alla televisione!

nosci te ipsum

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 16:45:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

l'Associazione Negozi di Intimo, è contro il nudismo

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 18:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boffarbacco!!! ... mi stavo perdendo questa discussione assolutamente deliziosa!

se proprio devo ... che siamo slip
Ho nel cassetto anche un paio di mutande classiche firmate Calvin Klein ma le trovo scomodissime.
Ho acquistato in Corsica al supermercato un perizoma ma quel pezzettino di stoffa che passa in mezzo alle chiappe lo trovo osceno.
Ho tentato anche con i boxer ma possono essere portati solo con pantaloni larghi e, a questo punto, perchè metterseli?

ma in generale ... perchè mettersele???

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 01:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

Facciamo una raccolta fondi per mandare in televisione una pubblicità di costumi adamitici oppure di vestiti invisibili in materiale hi teach.
Sapete, gli italiani danno molta retta alla televisione!

Beh, caro Fede, ti ricordo anche che nel film di Robert Altman "Pret-à-porter" c'era alla fine una sfilata di modelle nude, sebbene per protesta al mondo dell'Alta Moda.
Vero, la televisione sarebbe il mezzo ideale perché è uno dei pochi ambienti che sanno "plagiare" l'uomo medio. Se sfilasse una collezione di costumi adamitici, capace che qualche massaia non gridi più allo scandalo perché "se l'ha detto la televisione, vuol dire che è giusto"!!
PS Mi raccomando, queste cose non scriviamole nei blog, perché lì prendono tutto alla lettera, da come si è visto in quello di Piero.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 06:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ricordo male o è realmente successo pochi giorni fa e non per protesta, ma come vera sfilata?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 13:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma ricordo male o è realmente successo pochi giorni fa e non per protesta, ma come vera sfilata?

Anche molti anni fa (si parla degli anni '70 o 80') durante una sfilata una modella è stata completamente nuda mentre le colleghe proponevano in passerella gli abiti.
In quel caso non era per polemica o altro ma solo il messaggio dello stilista:
"Gli abiti non sono importanti fine a se stessi ma solo per valorizzare il vostro corpo, che è cosa ben più importante che una griffe."

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 11/10/2012 : 23:30:34  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Perché non passate a parlare dei calzini?

Giustissimo.
Parliamo dei calzini.

Mica li userete spero?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 00:24:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

modello perizoma ?
Immagine:

5,3 KB

con tutto rispetto per le signore... GRANDE Alessandro40!! è il modello che preferisco..ovvio, non per me da indossare
Per me normali slip e a volte..quando dopo taaaanto lavoro e..alla fine della settimana... crescono... metto i boxer

leosol
iNudistamico

95 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 01:38:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

boffarbacco!!! ... mi stavo perdendo questa discussione assolutamente deliziosa! [:pantaloni larghi e, a questo punto, perchè metterseli?

ma in generale ... perchè mettersele???

infatti , perchè mettersele ? lasciamocele il minimo indispensabile dove e se devono essere messe x igiene o quant altro, ma riduciamo al minimo l'utilizzo !!!
slip o boxer : mio parere :
boxer + libertà
slip + praticità
nulla + felicità

Leo

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 02:31:36  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le metto,quelle comode per me,in cotone e quando posso stare nuda le tolgo

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 09:30:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
senza ombra di dubbio al mare senza o in posti dove si puo' stare chiaramente nudi , di giorno slip classici non costosi tipo 5 euro/ 7euro!

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1183 Messaggi

Inserito il - 12/10/2012 : 09:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Microfibra o niente.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 21:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Apparte il nazinalismo della cosa...
parlo per gli uomini ma come fate a stare sensa mautande?
metti un salto una corsa.... ma come è possibile con il giondolio?
e magari sono più giovane di voi.

Per le donne penso che non servino a nulla tranne quando hanno... le loro cose...

Squaqquere

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 23:42:58  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe abitudine io mi ci trovo benissimo unico problema una delle prime volte sono salito sulla bici al volo.....

leosol
iNudistamico

95 Messaggi

Inserito il - 14/10/2012 : 07:13:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...saltare al volo a volte può rivelarsi pericoloso

Leo

Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 12:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando sono in casa non le uso
Altrimenti di...pende ahahahaah

Ciao Angelo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 13:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

bhe abitudine io mi ci trovo benissimo unico problema una delle prime volte sono salito sulla bici al volo.....

non fare come Fantozzi, almeno controlla ci sia il sellino

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2

Prov.: Vicenza
Città: barbarano

94 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 18:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non le porto, se rorpio devo metto gli slip o qualche volta anche il perizoma

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 18:43:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

io non c'entro , non son stato io a riaprire le mutande se poi finisce in grugniti non fatevela con me, OK

pssss Nudoblu non lasciare troppo la bicicletta al sole.......potrebbe prendere un colpo......

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 23:52:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e' molto bello e meglio senza!!!

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 16:27:42  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che sono rimasto senza fiato tutto il primo isolato...povere

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 17:29:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo che a volte si possa anche essere"leggeri" e parlare di mutande -
Personalmente senza tutte le volte che posso (di notte sempre, in casa spesso), stessa cosa per Franca.
Quando le metto la mia preferenza va (in ordine decrescente) allo slip di cotone, allo slip in microfibra, perizoma di cotone, parigamba in cotone elasticizzato; mai il boxer largo di cotone.
Franca (sempre in ordine di preferenza)usa lo slip di cotone, la culotte, il perizoma.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 17:42:35  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto.
E d'inverno dalle mie parti per starmene nudo dovrei mettere a palla il riscldamento,cosa che da naturista, voglio evitare.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:00:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto

...............noti mai niente all'interno dei pantaloni( davanti e dietro) dopo una settimana che li porti..........

Sig moderatore questo è un invito a nozze ,son stato provocato e poi anche stavolta non son stato io ad aprire la discussione, se poi degenera non è colpa mia io adopero sempre parole pulite

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:05:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, ovviamente la pulizia l'igiene in generale ed il ricambio devono essere tenute al massimo,chiaro.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000