Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 18:24:01
|
qui si stanno facendo solo delle bonarie prese in giro e con un linguaggio educato, ogni paragone con sopra è inopportuno
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 18:39:47
|
Ora ci mancano solo le foto delle mutande decorate con le rose. Perché non passate a parlare dei calzini? Anche il tempo è un ottimo argomento di conversazione e le vacanze basta che non iniziate a proiettare diapositive. |
Modificato da - Eroe in data 09/10/2012 18:42:00 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 21:26:29
|
| siman ha scritto: Qui non si è mai parlato di quella cosa. Al massimo.....tracce. |
|
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:07:03
|
A me pare, ma non voglio essere polemico (questa volta ) e tanto meno retorico, che "stupirsi" per conversazioni leggere e ironiche in un tread che si chiama "mutande?" e perciò postato apposta per sorriderci sopra, sia come voler pretendere di assistere ad un dibattito culturare nel corso di una partita di tennis. Vivaddio non si vive solo di preoccupazioni, tasse, e momenti bui: lasciateci scherzare ogni tanto! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 12:29:10
|
l associazione negozzi di intimo, è contro il nudismo |
Squaqquere |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:47:55
|
Facciamo una raccolta fondi per mandare in televisione una pubblicità di costumi adamitici oppure di vestiti invisibili in materiale hi teach. Sapete, gli italiani danno molta retta alla televisione!
|
nosci te ipsum |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 16:45:17
|
| lucabrandani1 ha scritto:
l'Associazione Negozi di Intimo, è contro il nudismo
|
|
|
|
|
toio56
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 18:44:55
|
boffarbacco!!! ... mi stavo perdendo questa discussione assolutamente deliziosa!
se proprio devo ... che siamo slip Ho nel cassetto anche un paio di mutande classiche firmate Calvin Klein ma le trovo scomodissime. Ho acquistato in Corsica al supermercato un perizoma ma quel pezzettino di stoffa che passa in mezzo alle chiappe lo trovo osceno. Ho tentato anche con i boxer ma possono essere portati solo con pantaloni larghi e, a questo punto, perchè metterseli?
ma in generale ... perchè mettersele??? |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
|
|
gomper
iNudistfedelissimo
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 01:03:32
|
| Federico ha scritto:
Facciamo una raccolta fondi per mandare in televisione una pubblicità di costumi adamitici oppure di vestiti invisibili in materiale hi teach. Sapete, gli italiani danno molta retta alla televisione!
|
Beh, caro Fede, ti ricordo anche che nel film di Robert Altman "Pret-à-porter" c'era alla fine una sfilata di modelle nude, sebbene per protesta al mondo dell'Alta Moda. Vero, la televisione sarebbe il mezzo ideale perché è uno dei pochi ambienti che sanno "plagiare" l'uomo medio. Se sfilasse una collezione di costumi adamitici, capace che qualche massaia non gridi più allo scandalo perché "se l'ha detto la televisione, vuol dire che è giusto"!! PS Mi raccomando, queste cose non scriviamole nei blog, perché lì prendono tutto alla lettera, da come si è visto in quello di Piero. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 06:40:40
|
Ma ricordo male o è realmente successo pochi giorni fa e non per protesta, ma come vera sfilata? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 13:16:11
|
| a_fenice ha scritto:
Ma ricordo male o è realmente successo pochi giorni fa e non per protesta, ma come vera sfilata?
|
Anche molti anni fa (si parla degli anni '70 o 80') durante una sfilata una modella è stata completamente nuda mentre le colleghe proponevano in passerella gli abiti. In quel caso non era per polemica o altro ma solo il messaggio dello stilista: "Gli abiti non sono importanti fine a se stessi ma solo per valorizzare il vostro corpo, che è cosa ben più importante che una griffe." |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 23:30:34
|
| Eroe ha scritto:
Perché non passate a parlare dei calzini?
|
Giustissimo. Parliamo dei calzini.
Mica li userete spero? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 00:24:35
|
| alessandro40 ha scritto:
modello perizoma ? Immagine:
5,3 KB
|
con tutto rispetto per le signore... GRANDE Alessandro40!! è il modello che preferisco..ovvio, non per me da indossare Per me normali slip e a volte..quando dopo taaaanto lavoro e..alla fine della settimana... crescono... metto i boxer |
|
|
leosol
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 01:38:09
|
| toio56 ha scritto:
boffarbacco!!! ... mi stavo perdendo questa discussione assolutamente deliziosa! [:pantaloni larghi e, a questo punto, perchè metterseli?
ma in generale ... perchè mettersele???
|
infatti , perchè mettersele ? lasciamocele il minimo indispensabile dove e se devono essere messe x igiene o quant altro, ma riduciamo al minimo l'utilizzo !!! slip o boxer : mio parere : boxer + libertà slip + praticità nulla + felicità
|
Leo |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 02:31:36
|
Io le metto,quelle comode per me,in cotone e quando posso stare nuda le tolgo |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
skape1976
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 09:30:36
|
senza ombra di dubbio al mare senza o in posti dove si puo' stare chiaramente nudi , di giorno slip classici non costosi tipo 5 euro/ 7euro! |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 09:47:37
|
Microfibra o niente. |
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 21:14:53
|
Apparte il nazinalismo della cosa... parlo per gli uomini ma come fate a stare sensa mautande? metti un salto una corsa.... ma come è possibile con il giondolio? e magari sono più giovane di voi.
Per le donne penso che non servino a nulla tranne quando hanno... le loro cose... |
Squaqquere |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 23:42:58
|
bhe abitudine io mi ci trovo benissimo unico problema una delle prime volte sono salito sulla bici al volo.....
|
|
|
|
leosol
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2012 : 07:13:21
|
...saltare al volo a volte può rivelarsi pericoloso
|
Leo |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 12:00:24
|
Quando sono in casa non le uso Altrimenti di...pende ahahahaah |
Ciao Angelo |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 13:07:05
|
| nudoblu ha scritto:
bhe abitudine io mi ci trovo benissimo unico problema una delle prime volte sono salito sulla bici al volo.....
|
non fare come Fantozzi, almeno controlla ci sia il sellino |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mafri2
iNudistamico
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 18:41:02
|
io non le porto, se rorpio devo metto gli slip o qualche volta anche il perizoma |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 18:43:06
|
| nudoblu ha scritto:
|
io non c'entro , non son stato io a riaprire le mutande se poi finisce in grugniti non fatevela con me, OK
pssss Nudoblu non lasciare troppo la bicicletta al sole.......potrebbe prendere un colpo...... |
|
|
bresciano73
iNudistaffezionato
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 23:52:12
|
e' molto bello e meglio senza!!! |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 16:27:42
|
diciamo che sono rimasto senza fiato tutto il primo isolato...povere |
|
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 17:29:44
|
Concordo che a volte si possa anche essere"leggeri" e parlare di mutande - Personalmente senza tutte le volte che posso (di notte sempre, in casa spesso), stessa cosa per Franca. Quando le metto la mia preferenza va (in ordine decrescente) allo slip di cotone, allo slip in microfibra, perizoma di cotone, parigamba in cotone elasticizzato; mai il boxer largo di cotone. Franca (sempre in ordine di preferenza)usa lo slip di cotone, la culotte, il perizoma. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 17:42:35
|
Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto. E d'inverno dalle mie parti per starmene nudo dovrei mettere a palla il riscldamento,cosa che da naturista, voglio evitare. |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 18:00:16
|
| jarod73 ha scritto:
Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto
|
...............noti mai niente all'interno dei pantaloni( davanti e dietro) dopo una settimana che li porti..........
Sig moderatore questo è un invito a nozze ,son stato provocato e poi anche stavolta non son stato io ad aprire la discussione, se poi degenera non è colpa mia io adopero sempre parole pulite |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 18:05:48
|
Beh, ovviamente la pulizia l'igiene in generale ed il ricambio devono essere tenute al massimo,chiaro. |
|
|
Discussione |
|