Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Le Mutande ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Le Mutande ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto

...............noti mai niente all'interno dei pantaloni( davanti e dietro) dopo una settimana che li porti..........

Sig moderatore questo è un invito a nozze ,son stato provocato e poi anche stavolta non son stato io ad aprire la discussione, se poi degenera non è colpa mia io adopero sempre parole pulite
della serie della barzelletta? In cui l'amico 'gnorante va a trovare l'amico sveglio che era andato in città al lavoro, e vedendo che indossava le mutande gli chiede cosa sono....e poi come si indossano. Al chè l'amico risponde: "è semplice, il giallo va davanti e in marrone dietro"

Ehm, ma parli per caso di problemi di prostatite e di sfinteri lassi?

Nel qual caso può essere consigliabile più questo che non qualsiasi mutanda.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:39:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto

...............noti mai niente all'interno dei pantaloni( davanti e dietro) dopo una settimana che li porti..........

Sig moderatore questo è un invito a nozze ,son stato provocato e poi anche stavolta non son stato io ad aprire la discussione, se poi degenera non è colpa mia io adopero sempre parole pulite
della serie della barzelletta? In cui l'amico 'gnorante va a trovare l'amico sveglio che era andato in città al lavoro, e vedendo che indossava le mutande gli chiede cosa sono....e poi come si indossano. Al chè l'amico risponde: "è semplice, il giallo va davanti e in marrone dietro"

Ehm, ma parli per caso di problemi di prostatite e di sfinteri lassi?

Nel qual caso può essere consigliabile più questo che non qualsiasi mutanda.....

Ehm, anche , ma sai la vita moderna e andare sempre di fretta porta a trascurare un po' (mica tanto un po')l'igiene intima ,e non sempre si ha la possibilita' di provvedere , non tutte le toilette son dotate dell' intimo di karinzia

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 18:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, su questo non sono daccordo!!!! La battuta era "finesettimanale", non "incidentale". L'incidente, per mille motivi diversi, può accadere ad ogni umano, e toilette di bar dotate o meno, nulla toglie che poi al ritorno a casa uno adempia a tutto ciò che è consono alla "ristrutturazione" necessaria. MIca si tiene l'ambarabam sottoposto a "sfacelo" fino al prosismo cambio, no?

Diversa è la condizione di un rubinetto che perde, da uno che si rompe... per il gelo.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 19:07:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Max, credo che ha sviscerato tutto lo sviscerabile in materia.Ora però possiamo tornare a discorsi più "normali"?

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 19:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco si, più che normali, che non tengano in previsione incidenti vari, perchè tanto, si chiamano incidenti proprio perchè sono... incidenti. Poi ognuno si regolerà per la sua normalità.

Tanto.... non è quel micron di stoffa che possa trattenere chissà cosa. Non è mica un ass.... Chi ha problemi è bene che provveda al cambio totale, o no?

Più che altro non portarle è relegato al sintomo di libertà (tra l'altro identico a un boxer vecchia maniera, un bracalone tanto per intendersi), e al tipo di pantaloni che si portano... per questo non indosso mai pantaloni classici, sarebbe oltremodo imbarazzante vedere il fratellino agitarsi lungo la coscia (non parlo di me )

Ma se usi dei jeans, da quelli larghi agli strettissimi (che bello quando inventarono la vita calante), dov'è the problem?

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 19:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ecco si, più che normali, che non tengano in previsione incidenti vari, perchè tanto, si chiamano incidenti proprio perchè sono... incidenti. Poi ognuno si regolerà per la sua normalità.

Tanto.... non è quel micron di stoffa che possa trattenere chissà cosa. Non è mica un ass.... Chi ha problemi è bene che provveda al cambio totale, o no?

Più che altro non portarle è relegato al sintomo di libertà (tra l'altro identico a un boxer vecchia maniera, un bracalone tanto per intendersi), e al tipo di pantaloni che si portano... per questo non indosso mai pantaloni classici, sarebbe oltremodo imbarazzante vedere il fratellino agitarsi lungo la coscia (non parlo di me )

Ma se usi dei jeans, da quelli larghi agli strettissimi (che bello quando inventarono la vita calante), dov'è the problem?

io mi riferivo anche all igene intima , se poi tu dici che tutti son belli e pulitini-e, non ci sto, basta vedere come lasciano le spiagge , il che deduce ............
se poi tu mi dici che le mutande non sevono è un altro discorso,
se poi uno si cambia i pantaloni tutti i giorno idem
se poi le porta per una settimana, vedi l'interno e poi mi racconti

ps...la prima parte di questo post l'ho cancellata e riportata qui , perchè mi sembra piu' adatta come risposta

Modificato da - n/a in data 20/11/2012 19:33:04

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 23:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

no, cosi diventa un gioco perverso, troppo complicato. Io mollo e continuo a stare senza mutande e continuo a lavarmi e continuo a cambiarmi quando necessario.

Non è il portare un paio di mutande che fa una persona pulita, nè l'esatto viceversa. E questo è un assioma.

Idem per tutto il resto. Nessuna cosa nega ne avalla l'altra.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 09:53:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

no, cosi diventa un gioco perverso, troppo complicato. Io mollo e continuo a stare senza mutande e continuo a lavarmi e continuo a cambiarmi quando necessario.

Non è il portare un paio di mutande che fa una persona pulita, nè l'esatto viceversa. E questo è un assioma.

Idem per tutto il resto. Nessuna cosa nega ne avalla l'altra.

Ti concedo il pareggio al tavolino

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 08:34:23  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene... È ora che vi racconti questa!
Una mattina di quest'estate scendo da casa per andare al lavoro con un bel paio di pantaloni di cotone azzurri
Come sempre ho già con i minuti contati... Ho anche il sacchetto della spazzatura...
Apro il cassonetto, getto il sacchetto e contemporaneamente faccio una sforbiciata per salire in bici!.....
E.....
Sento un rumore tremendo!
SSsRrrrrrrrraaaaappppp......!!!!!!!!
Dalla base della cerniera sotto il cavallo fino al ginocchio! Mi si squarciano i bei pantaloni !!!!
Il mio portone è in mezzo a due dehor piuttosto frequentati!!!!
Naturalmente flop! Felice e contento sguscia fuori!!!...
Mi va bene che non passi il bus in quel momento e che la siepe del dehor da un lato e i cassonetti dall altro mi salvano dal pubblico ridicolo!!! Haha
Ricomposti i lembi e " pinzati" sotto la sella mi rigiro sulla bici e rientro nel portone sperando di non beccare nessun vicino!!!
Rientrato a casa ilarità generale di mia moglie e collaboratrice alla quale avevo appena chiesto di cucire il cavallo a degli altri pantaloni!!!!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 09:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

Bene... È ora che vi racconti questa!
Una mattina di quest'estate scendo da casa per andare al lavoro con un bel paio di pantaloni di cotone azzurri
Come sempre ho già con i minuti contati... Ho anche il sacchetto della spazzatura...
Apro il cassonetto, getto il sacchetto e contemporaneamente faccio una sforbiciata per salire in bici!.....
E.....
Sento un rumore tremendo!
SSsRrrrrrrrraaaaappppp......!!!!!!!!
Dalla base della cerniera sotto il cavallo fino al ginocchio! Mi si squarciano i bei pantaloni !!!!
Il mio portone è in mezzo a due dehor piuttosto frequentati!!!!
Naturalmente flop! Felice e contento sguscia fuori!!!...
Mi va bene che non passi il bus in quel momento e che la siepe del dehor da un lato e i cassonetti dall altro mi salvano dal pubblico ridicolo!!! Haha
Ricomposti i lembi e " pinzati" sotto la sella mi rigiro sulla bici e rientro nel portone sperando di non beccare nessun vicino!!!
Rientrato a casa ilarità generale di mia moglie e collaboratrice alla quale avevo appena chiesto di cucire il cavallo a degli altri pantaloni!!!!!!

Divertentissima!

Visto che tua moglie stava già cucendo il cavallo di un altro paio di calzoni, credo proprio che tu sei davanti ad un bivio:
o acquisti pantaloni di una taglia più grandi oppure rimetti le mutande.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 17:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure usi la ormai nota frase...pubblicità progresso

In vero quasi simile è successa a me poco tempo fa. Esco di mattina presto da casa per andare al lavoro, entro in auto dopo aver fatto colazione al bar e.... cidenti ai jeans troppo stretti e bassi, straapppppp...rimango con mezzo culo di fuori. No decisamente non potevo andare al lavoro in quel modo... se era un buco tanto tanto, ma cosi era troppo.....rapida risalita in casa e cambio rapido strategico......

ricky66
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 11:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, io ormai da anni indosso come intimo il minimo indispensabile, vale a dire perizoma o g-string. Per una questione di igiene preferisco sempre mettere qualcosa sotto i pantaloni, ma il più ridotto possibile e in tessuti leggeri. E anche al mare, quando non sono in spiaggia nudista, indosso perizoma. Peccato che in Italia sia così poco comune per noi maschietti, per me è la cosa più comoda e che da la sensazione di maggiore libertà!

pokemon
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

18 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 14:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pokemon  Rispondi Quotando
boxer cotone elasticizzato il piu comodo possibile

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 18:19:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

... di mia moglie e collaboratrice alla quale avevo appena chiesto di cucire il cavallo a degli altri pantaloni!!!!!!

Capisco ora il perchè dell'uso del kilt scozzese

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 18:21:21  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...Non è il portare un paio di mutande che fa una persona pulita, nè l'esatto viceversa. E questo è un assioma.

Sottoscrivo!!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 18:25:31  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato il kilt che è fantastico!! tre serate a tema in discoteca divertentissimo!!!!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 22:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

ho provato il kilt che è fantastico!! tre serate a tema in discoteca divertentissimo!!!!
non dirmi che sei salito anche sul cubo!!!!!

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 22:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricky66 ha scritto:

Salve, io ormai da anni indosso come intimo il minimo indispensabile, vale a dire perizoma o g-string. Per una questione di igiene preferisco sempre mettere qualcosa sotto i pantaloni, ma il più ridotto possibile e in tessuti leggeri. E anche al mare, quando non sono in spiaggia nudista, indosso perizoma. Peccato che in Italia sia così poco comune per noi maschietti, per me è la cosa più comoda e che da la sensazione di maggiore libertà!
confermo e concordo. Se proprio devo indossare intimo, tipo con pantaloni classici in cui si vedrebbe tutto, un pery o uno string è il massimo del comodo e del non sentirlo presente.

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 22:16:33  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahahah no no....ma la domanda piu frequente era...ma siete veramente ...scozzesi.....???

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 22:31:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

Hahahah no no....ma la domanda piu frequente era...ma siete veramente ...scozzesi.....???
no, non hai il pelo rosso, ne avevi la birra rossa in mano, ne whisky, ne soprattuto avevi lo spillone sul gonnellino......la domanda era inutile

Però, che non ti sei fatto un giro sul cubo....mi deludi!!!!!!

giac23
iNudistospite

i miei piedini

Prov.: Novara
Città: carpignano s.

14 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 22:33:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giac23 Invia a giac23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono un tipo da boxer, ma dipende da cosa indosso sopra. se indosso i jeans allora si,in quel caso metto i boxer, invece se indosso la tuta sotto non metto niente

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 10:23:26  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente...la domanda "....ma..siete veramente ..scozzesi..." la facevano per sapere se eravamo con o senza mutande.....
in effetti lo spillone nel kilt non lo avevo...
in effetti il pelo rosso un po c'è.... heheheh (avi trentini)
in effetti hai ragione il whisky era jak...che è americano....
hahahah e alla fine le kiappe le abbiamo fatte vedere....

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 10:30:55  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudoblu, eri quello seduto alla destra della regina, vero?

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 10:31:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:
[ alla fine le kiappe le abbiamo fatte vedere....

solo quelle?
Esibizionista che non sei altro

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 10:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Pare ci siano molti utenti del forum che le chiappe le fanno vedere ogni volta che non indossano il passamontagna!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 13:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudoblu, ho nominato apposta lo spillone, indossato quando sono senza mutande, onde … evitare aperture ventesche indesiderate

Chiappe bianche? Ha ragione gold, sei un exibit, almeno abbronzate da nudista.

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 15:34:56  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahah io kilt blu e verde

Immagine:

125,14 KB

Modificato da - nudoblu in data 16/01/2013 15:37:59

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 15:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

hahahahahah

da come vi attira sto topic, secondo me sotto i pntaloni avete i mutandoni, anche quando cè 32° all'ombra

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 15:40:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

hahahahahah io kilt blu e verde

Immagine:

125,14 KB

te le sei rifatte?

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

310 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 15:44:50  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sbronzi...io a sinistra.....

Immagine:

108,14 KB

Modificato da - nudoblu in data 16/01/2013 15:45:57
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000