Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 19:51:14
|
riceviamo e volentieri pubblichiamo:
From: "Konstantinos Andriotis" Date: 08/11/2010 20:03 Subject: FW: Indagine internazionale sulle vacanze naturiste Gentile Signora, gentile Signore,
Mi permetto di contattarla per una ricerca che si sta svolgendo sotto l#700;egida dell'Universita di Tecnologia di Cipro (CUT), ricerca volta a studiare il profilo, il comportameno e gli atteggiamenti dei vacanzieri naturisti. A questo scopo è stato predisposto un questionario, previa consultazione con diverse organizzazioni naturiste internazionali (indicate in ordine alfabetico qui sotto) che hanno espresso il loro interesse a partecipare al presente studio:
British Naturism Catalan Club Naturism Federacao Portuguesa de Naturismo Federacion Espanola de Naturismo Florida Keys Naturists Free Beaches NZ Inc International Naturist Federation Europe Irish Naturist Association La Federation Quebecoise de Naturisme Naked Scotland Naturisten Federatie Nederland New Zealand Naturist Federation Wreck Beach Preservation Society
Una versione elettronica di questo questionario e disponible in inglese e in francese (NRD e in italiano) sulla pagina web dell#700;Universita di Tecnologia di Cipro (CUT) al seguente link: www.cut.ac.cy/staff/k.andriotis/survey/ Sarà nostra premura mettere a disposizione anche una versione italiana qualora accettasse di informare i propri soci di questa nostra indagine e di incoraggiare la loro partecipazione, facendo circolare il link qui sopra. Il sondaggio è molto semplice e richiede solo pochi minuti per essere completato!
La ringrazio molto per il tempo che dedicherà alla presente inchiesta. Non esiti a contattarmi per maggiori informazioni su questo progetto.
Restando in attesa, le porgo i miei più cordiali saluti. --------------------------------------------------------------------------------------------- Konstantinos Andriotis Associate Professor Cyprus University of Technology P.O. Box. 50329, 3603 Lemesos, Cyprus. Tel. +357 25002237 begin_of_the_skype_highlighting +357 25002237 end_of_the_skype_highlighting Fax. +357 25002633 Personal Webpage: http://www.angelfire.com/ks/andriotis
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 08:44:40
|
OK Fenice!!! Ho contribuito alla ricerca.... Però voglio sapere i risultati!!!!!
ciao Tommaso |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:07:04
|
Fatto!!! Mark |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 09:34:38
|
ricercare innanzitutto!! dopo aver gogglato un po (la diffidenza non e' mai troppa)... Fatto! Adesso mi sento come un piccolo topo in un labirinto.
Mi raccomando, mettete tutti che guadagnate piu' di 100.000 Euro all'anno e che ne spendete almeno 10.000 per vacanze naturiste. Vedrete che nel giro di un anno ci troviamo un centro naturista coi fiocchi (e per nababbi) a Cipro .
Ma e' vero che tra chi risponde al quiz verra' estratto il vincitore di un viaggio a Cipro?
PS viaggio a pagamento ovviamente, mica gratis
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 18/11/2010 09:37:26 |
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 14:20:08
|
Per i risultati .... k.andriotis@cut.ac.cy. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 15:47:37
|
Fatto, ma esistono zone naturiste a Cipro? Non mi spiacerebbe andarci cmq, ma se si puo' anche stare nudi e' meglio |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 16:32:02
|
Fatto......... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 16:37:34
|
fatto anch'io come tanti altri... |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 16:37:57
|
Mai stati a Cipro (purtroppo). Così a braccio però essendo metà greca e metà turca supponiamo che nella parte greca non ci siano difficoltà a trovare spiagge nudiste (nella parte mussulmana crediamo sia bene evitare). Ciao Itaindo
| itaindo ha scritto:
Fatto, ma esistono zone naturiste a Cipro? Non mi spiacerebbe andarci cmq, ma se si puo' anche stare nudi e' meglio
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato
Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 17:07:50
|
Con qualche perplessità ho risposto anch'io. Curiosità; il questionario (come recita la presentazione) è stato predisposto previa consultazione di varie organizzazioni naturiste internazionali che hanno espresso il loro interesse a partecipare al presente studio. Come si vede dall'elenco delle associazioni la Fenait sembra che non sia stata consultata o che non abbia desiderato partecipare allo studio. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 17:47:00
|
Tra l'altro mi sembra che manchino alcuni dati forse importanti tipo da quante persone e' composta la famiglia. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
210 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:11:53
|
Fatto |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 21:45:02
|
Fatto pure io |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 23:08:11
|
| Emidio.B. ha scritto:
Con qualche perplessità ho risposto anch'io. Curiosità; il questionario (come recita la presentazione) è stato predisposto previa consultazione di varie organizzazioni naturiste internazionali che hanno espresso il loro interesse a partecipare al presente studio. Come si vede dall'elenco delle associazioni la Fenait sembra che non sia stata consultata o che non abbia desiderato partecipare allo studio.
|
Ehm ... prova ad indovinare chi ha tradotto il questionario ?
Indizio: clicca www.italianaturista.it
Riguardo alle domande su eventuali zone o promozione del naturismo a Cipro ... non è affatto detto che la ricerca sia commissionata da qualcuno (privato o governo) ma che si voglia semplicemente comprendere meglio come i naturisti si rapportano con le proprie vacanze.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
donpedro
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 23:49:22
|
...fatto.... |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 14:35:48
|
Ho ricevuto comunicazione sulla deadline del questionario. Bisogna compilare il questionario entro il 10 gennaio.
Cercherò poi di avere lumi circa eventuali articoli pubblicati ... dovrebbe essere scopo dell'Università diffondere i risultati.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 16:12:27
|
OK, appena inviato. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 17:43:29
|
Fatto anche io.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Novello
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 17:59:27
|
Fatto anch'io |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 20:27:38
|
Io pure. |
|
|
fiumidia
iNudistaffezionato
214 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 22:19:46
|
Fatto ... |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2010 : 23:16:38
|
Fatto, sia mai che si aggiunga una nuova meta naturista.... |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
bobby
iNudistfedele
Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
725 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 16:47:44
|
Fatto. mi meraviglia ma ne sono contento, che tale iniziativa sorga proprio a Cipro dove eravamo stati nel 1991 e non ci era rimasta un'impressione "Naturisat/nudista" delle sue spiagge. Evidentemente almeno su questo le culture migliorano.
Cari saluti a tutti:
Bobby. |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 17:39:42
|
Anche io ho compilato il questionario.
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 21:51:17
|
Fatto.....magari ricevendo anche tutti questionari dall'Italia, si muove qualcosa in più anche da noi! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
Galileo
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 23:15:09
|
Fatto! |
|
|