Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - LA MIA STORIA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 LA MIA STORIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roy333
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

6 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 12:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fu la mia ex moglie a convertirmi al naturismo.Io non ci avrei mai pensato,da solo.Avevo il culto del corpo e frequentavo tutto l'anno le palestre per non arrivare impreparato al momento della prova costume.Lei aveva qualche chilo di troppo che non le stava affatto male e mi diceva che il costume è una schiavitù più mentale che fisica,poiché obbliga ad una noiosa e sfiancante ricerca della perfezione,col risultato che si finisce col coprire ciò che è bello e andrebbe mostrato con orgoglio e senza imbarazzo.Mi convinse,e quando mi immersi nll'ambiente,mimetizzato poiché nudo anch'io, l'apetto fisico passò decisamente in secondo piano.Questo non significa diventare sciatti e trascurati,però,ma solo rilassarsi un po'e godersi di più la buona tavola.I nudisti tanto non ti giudicano per l'spetto fisico,ma per l'uomo (o la donna)che sei.Sono i tessili,i giudici più severi e superficiali da questo punto di vista.Questo mi insegnò la mia ex moglie,e a parte le nostre splendide figlie è l'eredità più bella che mi abbia lasciato.Ora ho un compagna più giovane che poco alla volta ho convertito alla stessa filosofia,ed è una naturista convinta non meno entusiata del sottoscritto.Ai tessili dico solo questo:convertitevi!!!Chi non fa il bagno e prende il sole nudo non sa cosa si perde..

Ernest Hemingway

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 12:53:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Roy333

Fu la mia ex moglie a convertirmi al naturismo.

Non ho capito: è la tua esperienza (che tra l'altro trovo davvero magnifica) o quella di Hernest Hemingway? Cmq grazie del tuo contributo e benvenuto nel forum. Buon Naturismo sempre!

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 19:47:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella presentazione, benvenuto e buon forum.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 22:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bemvenuto Roy nel sito. Sarà bello leggerti.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 23:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Roy...e speriamo che continui a frequentare il forum scrivendo sempre cose interessanti.

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 01:02:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Roy, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 11:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto !!!! bella presentazione...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 21:08:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum anche da parte mia.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Roy333
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

6 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 10:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'esperienza descritta è mia.Ho scelto il nome Hemingway perché è il mio scrittore preferito.Tra l'altro ho saputo che Hemingway da bambino fu introdotto al naturismo dal padre,che era un medico.Ma questo non c'entra con la mia esperenza.Mi faceva solo piacere condividere la mia esperienza in un forum dove la gente non mi ritenesse un pervertito solo perché sono a favore del naturismo. Tutto qui.Un saluto a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000