Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Che delusione..
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Che delusione..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 17:01:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

maestroioda ha scritto:

invito i veri naturisti a iscriversi al social network a loro dedicato:

http://naturistiitalia.ning.com

Ma questa cosa è consentita dal regolamento?

Posso risponderti che lo conosco e le intenzioni sono serie,ma manca di tatto.Caro maestroioda sarebbe stato bello che tu ti presentassi nella sezione apposita per conoscerci di più e poi sarebbe stato utile scrivere allo staf prima di un invito per un network.
Io mi sono iscritto però e anche qualcuno di noi.
Comunque benvenuto

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 18:31:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento gli aggiornamenti sulla questione Gardacqua sono:

1) la Direzione ha richiesto da circa un mese al Corriere la pubblicazione del loro controarticolo in cui dovrebbero scusarsi con noi dell'accaduto.. siamo in attesa di pubblicazione pero' non sappiamo quando avverra';

2) La direzione ha formalizzato col sottoscritto lo sconto del 15% (non piu' il 10%) a tutti i possessori di tessera naturista;

3) La Direzione non ha avuto nulla in contrario affinche' ufficializzassimo la convenzione pubblicandone i dettagli sul sito di Italia Naturista (ANITA) dimostrando quindi, almeno per ora, di non voler piu' agire di nascosto.

Per cio' che concerne l'eventuale organizzazione di raduni in futuro... NON SE NE PARLA almeno fino a quando non vediamo l'articolo, questo l'ho ben chiarito con la Direttrice.

Per ora e' tutto.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 06/02/2011 00:08:06

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 20:50:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Ok Cordom, non capisco la collocazione in questa discussione, ma va bene lo stesso. Non conosco la cosa, sarebbe interessante avere altre info.

Daccordo con te che necessita di ulteriore informazioni e presentazione affinchè tutti possano aprezzare l'iniziativa.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 07/02/2011 09:41:48

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 20:54:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Al momento gli aggiornamenti sulla questione Gardacqua sono:

1) la Direzione ha richiesto da circa un mese al Corriere la pubblicazione del loro controarticolo in cui dovrebbero scusarsi con noi dell'accaduto.. siamo in attesa di pubblicazione pero' non sappiamo quando avverra';

2) La direzione ha formalizzato col sottoscritto lo sconto del 15% (non piu' il 10%) a tutti i possessori di tessera naturista;

3) La Direzione non ha avuto nulla in contrario affinche' ufficializzassimo la convenzione pubblicandone i dettagli sul sito di Italia Naturista (ANITA) dimostrando quindi, almeno per ora, di non voler piu' agire di nascosto.

Per cio' che concerne l'eventuale organizzazione di raduni in futuro... NON SE NE PARLA almeno fino a quando non vediamo l'articolo, questo l'ho ben chiarito con la Direttrice.

Per ora e' tutto.

Salutoni, Marcolino.

Bravo Marcolino.Passi avanti sono evidenti.Speriamo in un futuro migliore e ti auguro buon proseguimento e vai....siamo con te

operaio del nudismo
Socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 13:13:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

E' passato più di un mese e di articoli ancora non se ne parla e chissà quando uscirà.
Non si corre il rischio che ormai questo articolo non abbia più nessun effetto, tranne che per noi, ormai la figuraccia il Gardacqua l'ha fatta e ha perso la battaglia coi "benpensanti".
In sintesi la struttura del Gardacqua sta ancora aspettando che un giornaletto locale pubblichi un loro articolo.
Se il Gardacqua ci teneva a quell'articolo avrebbe dovuto fare delle buone pressione affinchè uscisse sul quel quotidiano e non solo la.
Probabilmente al Gardacqua di quell'articolo non importa molto.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 16:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse Asterix non ha tutti i torti....forse a qualcuno non interessa che si scriva un'articolo....anche perchè alla fine chi ci andava prima ci và anche adesso e penserà sicuramente che si è tolto dalla P@@@e persone che "turbavano" la quiete bigotta del posto..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:41:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ci potrebbero essere motivi validi per cui Gardacqua non sta pressando la stampa.. non posso aggiungere altro..

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 20:16:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo che fin che la situazione non si sblocca a me non viene tanta voglia di frequentare il centro.un vero peccato per me sarebbe cosi comodo,ma come dice il buon vasco "pero la dignita, dove l ha-avete persa", o qualcosa del genere

questa, d altro canto, è un ottima occasione per conoscere altri centri minori della zona.e chissa, magari fin che aspettimo un articoletto sul giornale fa tempo a sorgere la nuova struttura "aquardens",gia in fase di realizzo

ciao a presto

Modificato da - mirko in data 16/02/2011 20:30:22

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 19:41:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirko ha scritto:

certo che fin che la situazione non si sblocca a me non viene tanta voglia di frequentare il centro.un vero peccato per me sarebbe cosi comodo,ma come dice il buon vasco "pero la dignita, dove l ha-avete persa", o qualcosa del genere
....

Sono perfettamente d'accordo con te, infatti non ci ho ancora messo piede..piuttosto vado al Wave (peccato solo che sia cosi' piccolo da non poter piu' ospitare un raduno..e' andato bene fin quando eravamo 20/30 persone).

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000