Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Serata naturista a Milano 15/1/11
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Serata naturista a Milano 15/1/11
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 23:24:09  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incontro naturista a Milano.

Info e commenti:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=7576

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in Data 23/12/2010 23:28:23

laion
iNudistamico

io


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano


80 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 18:37:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
e io ci sarooooo
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:36:30  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei proprio esserci...!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:43:48  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Divertitevi ragazzi.

Marco


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

LUCA82
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MILANO


29 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 13:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LUCA82 Invia a LUCA82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quella di ieri è stata una bellissima serata: grazie a tutti ragazzi e grazie al capitano per il suo lavoro svolto nel bagno turco.
Ieri se non sbaglio eravamo davvero in tanti? Mi sapete dire il numero?

Alla prossima

Sempre nudi!!

LUIGI ROSSI
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:31:42  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera eravamo circa 85/90...una bella serata davvero, come semprte del resto!
Un saluto a tutti!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

alainfer
iNudistamico

Alain


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


116 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 20:44:12  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente una bella serata !
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



784 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 21:01:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
uhm.. Vorrei avere delle delucidazioni; ringrazio già chi mi rispondesse. Se dovessi decidermi a partecipare all'incontro in piscina a Milano come devo fare? non ho ancora amicizie nudiste effettivamente reali a Milano quindi non avrei la presentazione alla serata da parte di nessuno... ciò sarebbe un problema?
Altra questione, dopo essere venuto alla serata è obbligatorio sottoscrivere una tessera associativa?
Grazie, Rob

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 12:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Ragazzi, eravamo più di 80 persone. Una serata splendida! Ci vediamo a febbraio.

un saluto naturista a tutti/e

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 12:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
robinson ha scritto:

uhm.. Vorrei avere delle delucidazioni; ringrazio già chi mi rispondesse. Se dovessi decidermi a partecipare all'incontro in piscina a Milano come devo fare? non ho ancora amicizie nudiste effettivamente reali a Milano quindi non avrei la presentazione alla serata da parte di nessuno... ciò sarebbe un problema?
Altra questione, dopo essere venuto alla serata è obbligatorio sottoscrivere una tessera associativa?
Grazie, Rob


Ciao, trovi tutte le info sul sito www.italianaturista.it

comunque per un primo ingresso, come scritto sul sito indicato, puoi accedere senza tessera comunicando preventivamente i tuoi dati ai riferimenti che troverai.

Buon naturismo

Leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 21:52:57  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturist_sailor ha scritto:

robinson ha scritto:

uhm.. Vorrei avere delle delucidazioni; ringrazio già chi mi rispondesse. Se dovessi decidermi a partecipare all'incontro in piscina a Milano come devo fare? non ho ancora amicizie nudiste effettivamente reali a Milano quindi non avrei la presentazione alla serata da parte di nessuno... ciò sarebbe un problema?
Altra questione, dopo essere venuto alla serata è obbligatorio sottoscrivere una tessera associativa?
Grazie, Rob


Ciao, trovi tutte le info sul sito www.italianaturista.it

comunque per un primo ingresso, come scritto sul sito indicato, puoi accedere senza tessera comunicando preventivamente i tuoi dati ai riferimenti che troverai.

Buon naturismo

Leonardo

Aggiungo che sottoscrivere una tessera non serve solamente ad accedere a questa o quella struttura, ma serve a sostenere un'idea. Molte battaglie si possono vincere SOLO se si è uniti e in tanti. Sempre sul sito in questione trovi copia dello Statuto che mi sembra piuttosto chiaro ed esplicito.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 21:55:49  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dando appuntamento al 12 febbraio, ringrazio tutti gli intervenuti, siete voi ad avere reso la serata piacevole!

Ciao!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 23:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
devo dire che sabato scorso è stata proprio una bella serata, daltronde quando metà della "Ciurma del Ticino" è presente l'allegria non manca mai, è il nostro marchio di fabbrica.

grazie a tutti

piacevole sventolare anche lì.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'


Modificato da - ciobin75 in data 18/01/2011 23:04:00
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 21:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a te fabio,siamo stati bene e in ottima compagnia alla prossima!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

marisol
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: arsago seprio


54 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 14:36:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La ciurma del Ticino E' sempre presente! bellissima serata...

marisa fortina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000