Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Donne iscritte al sito i nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Donne iscritte al sito i nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 22/01/2011 : 12:20:55  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

probabilmente molti già lo avranno notato ed io arrivo dopo come sempre!!!, ma salta all'occhio, con piacere, quante donne si siano iscritte al sito in questi ultimi tempi, a testimonianza della serietà, della correttezza e, non dimentichiamolo, del grande lavoro dei moderatori, se tralasciamo qualche episodio sporadico di intromissione indesiderata che purtroppo avviene sempre, il sito è ormai davvero diventato un faro di riferimento per naturisti (uomini e donne finalmente possiamo gridarlo a chiare lettere) di tutta Italia e non solo, e questo condividerete con me,è un enorme passo avanti a favore dello spirito e della diffusione della pratica naturista spesso così bistrattato e vista sempre in chiave sbagliata dai benpensanti!!.
Quindi grazie a tutte le nuove donne iscritte e speriamo le iscrizioni aumentino sempre più.

Aggiungo un piccolo inciso, molto probabilmente la maggior parte di loro riceve molti messaggi da altri iscritti, tralasciando ahimè i soliti idioti che purtroppo non si riesce mai a debellare fino infondo, i messaggi sinceri da altri iscritti (coppie singoli o singole) penso che non possano altro che far piacere, questo anche in un ottica di fare amicizie nuove sincere e vere.

Grazie ancora

Buona giornata a tutti e scusatemi ancora se la mia presenza sul forum è davvero molto scarsa in questi ultimi tempi.

Ciaooo

Rik

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24229 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 00:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm, sicuro di aver fatto i conti su questo sito?

Io conto si e no un ingresso di donna (tutto da verificare) ogni 30 circa di maschi.

Molti si, son nick di coppia, indi maschio/femmina, ma non credo che conti.

E peccato che abbia abbassato la media con le ultime 60 circa bannate perchè fake!!!!!

Mi dispiace aver fatto i conti inversi, ma di donne vere, single soprattutto, per ora ne conosco solo 4 o 5, con altre sicuramente vere, ma tutto da verificare.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

juniperus
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 16:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Donne iscritte a questo sito???..dove??..dove???

..arffffffff...arffffff...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 18:47:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...fenice...ci hai rovinato la media!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 19:33:24  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che le donne saranno più o meno......1...2...forse...3.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 20:39:18  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... in passato ho sempre sostenuto una cosa, a prescindere dai motivi che portano le donne vere (non fake), a iscriversi e poi fuggire sono ben noti, ma.... manca la volontà di voler fare un po' di coalizione e non lasciarsi condizionare dal marcio che purtroppo, malgrado il lavorone tosto di chi amministra, riesce ancora ad infiltrarsi e a scoraggiare le presenze di fatto poi più vulnerabili... le presenze femminili in questo caso.
Ripeto... ci vorrebbe più coalizione delle donne e far sentire la loro presenza in maniera tosta,...... magari un giorno capiterà di trovarci un gruppo variegato un po' più colorato di rosa.... ben venga adesso l'impegno di chi non demorde e resta qui con noi!!!

Socio U.N.S.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 22:09:27  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido pienamente ciò che hai detto.
Ha ragione anche il caro fenix le donne rimangono poche ma rispetto ai primi tempi dove c'era solo l'assalto degli assatanati del sesso in internet ora il gentil sesso almeno fa capolino.
Vero è che il lavoro del moderatore e dei suoi è un impegno davvero tosto...ma demordendo vedrai che da 3-4 passerann a 5-6 poi 7-8 e via a crescere fino a ch finalmente un giorno saremo davvero un bel sito popolato da vere naturiste e veri naturisti

Un abbraccio a tutti

Rik

Moretto65 ha scritto:

... in passato ho sempre sostenuto una cosa, a prescindere dai motivi che portano le donne vere (non fake), a iscriversi e poi fuggire sono ben noti, ma.... manca la volontà di voler fare un po' di coalizione e non lasciarsi condizionare dal marcio che purtroppo, malgrado il lavorone tosto di chi amministra, riesce ancora ad infiltrarsi e a scoraggiare le presenze di fatto poi più vulnerabili... le presenze femminili in questo caso.
Ripeto... ci vorrebbe più coalizione delle donne e far sentire la loro presenza in maniera tosta,...... magari un giorno capiterà di trovarci un gruppo variegato un po' più colorato di rosa.... ben venga adesso l'impegno di chi non demorde e resta qui con noi!!!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 10:28:49  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tendenzialmente sono sempre ottimista per cui credo che piano piano qualcosa in meglio cambierà di sicuro!!!

P.s.:... mi scuso per la mia grammatica .... ieri ero di corsa a scrivere e quando non si rilegge ciò che si ha appena scritto... questi sono i risultati... hehehehehe

Socio U.N.S.

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 19:24:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

che delusione,pensavo che almeno fossero una decina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 19:49:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari le donne non scrivono molto sul forum, ma praticano nudismo/naturismo molto di più di quello che si potrebbe pensare.

VIVI E LASCIA VIVERE

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 09:25:25  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

ecco cosa significava quel "1 2" all'inizio della pagina!
Ma ormai la crociera e' andata...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 20:47:53  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

mark66 ha scritto:

ecco cosa significava quel "1 2" all'inizio della pagina!
Ma ormai la crociera e' andata...

VIVI E LASCIA VIVERE

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 21:40:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza gentili iscritte al sito fatevi sentire!!!....daiiiii.

Comunque è vero ciò che è stato detto più sopra magari le donne scrivono meno e praticano di più....come al solito si sono dimostrate più concrete e sveglie di noi maschietti, ma è anche per questo che sono adorabili!!

Ad ogni buon conto se vi scappa qualche riga benvenga!!!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 21:46:48  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi fanno male "i diti"...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 22:25:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vero tutto sia che noi pratichiamo e scriviamo poco, sia che qui i rompi ci sono, sia che in un certo senso sentiamo meno la necessità di cercare amicizie in un forum perchè spesso le donne praticano già in compagnia e non fanno molta fatica poi a conoscere gente (frequentando i posti giusti).
ma può anche essere vero che altre lasciano il genere maschile nel profilo cosi non gli si rompe le scatole (all'inizio della mia iscrizione qui io l'ho fatto esasperata dai messaggi privati e dalla difficoltà anche di stare in chat) ora un po le cose nel sito sono cambiate e anche se poche ci siamo.
almeno in tre .....
ciao a tutti

andryu70
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 00:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bel quesito...Forse le done nudiste,anzi,sicuramente sono molto meno di noi maschietti,e le motivazioni sono molte,e variegate e sicuramente ne hanno ragione.Quindi viene difficile poter instaurare amicizie,io sono nudista da anni e lo era anche la mia ex compagna.Ora che sono ritornato single mi piacerebbe comunque avere una compagna che sia o comunque condivida il nudismo,ma questo ovviamente è uno dei problemi perchè quando conosci una ragazza non è che puoi dire tranquillamente che sei un nudista e se è imteressata a provare anche lei! In questo sito dove ognuno di noi credo sia o pratichi nudismo,credevo di riuscire comunque a scambiare amicizia con altre ragazze,non per rimorchiare,ma semplicemente trovare un'amicizia ma come nella vita comune non è facile.mi scuso con tutti e in particolar modo con Tutte per questo mio pensiero,mi auguro comunque di fare buone amicizie all'insegna del nudismo ed auguro a tutti un sereno Buon Nudismo,Andrea

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 13:24:47  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

...mi fanno male "i diti"...

L'eccezione che conferma la regola!!!!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 13:29:26  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva, già due donne hanno scritto!! bhe sono contento, anche che sia stato osservato che la situazione (eccezioni a parte) è migliorata e che questo è un vero sito naturista dove tutti si possono esprimere liberamente e civilmente!!
Effettivamente come si fa notare esiste sempre la preferenza sfacciata a scrivere di più alle donne che ai maschietti!!!

Buon fine settimana a tutti

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 19:53:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 20:40:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 02/02/2011 20:41:16

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:02:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice

Immagine:

5,55 KB

Può bastare?

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:36:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Può bastare?

Ma è la moglie di Chewbacca?

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 22:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nooooo è il cugino It

Naturisti e basta!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24229 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 22:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proviamo a fare un elenco delle donne del sito conosciute e sicure (alias vere)? (direi di limitare alle personalmente iscritte)

- Itaindo
- Virgola
- Cri
- Dolcerandy
- Micia74
- Tobi89
- Sonim

(non me ne voglia chi ho attualmente dimenticato.... son di fretta, ma rimedierò)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 22:36:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bacco ha scritto:

dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.

Una ce l'hai qui, per esempio; proviamo invece a pensare a quanti "maschietti illuminati" sono iscritti qui visto che è anche grazie a loro che molte donne se ne stanno alla larga. Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?

Associata A.N.ITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 04:01:22  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:
..."maschietti illuminati"...

Ho acceso la luce: posso scrivere adesso?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 08:38:26  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte donne fanno parte di una coppia ma scrive sempre il lui.
Diciamo che, per partecipare ad un forum, o si ha un pc a casa e molto tempo libero, o generalmente si accede dal luogo di lavoro.

Per me che il pc lo ho sempre acceso sulla scrivania, cliccare sulla finestrella IN è un attimo, do un'occhiata veloce e posto se ho un attimo libero oppure in seguito.
Per mia moglie che fa la parrucchiera, è chiaramente impossibile.

Proviamo a pensare a quanti camionisti, quanti minatori, operai/imbianchini/falegnami, taxisti, ferrovieri, cassieri di supermercato ecc...sono iscritti a questo forum. Eppure sicuramente anche tra quelle categorie ci saranno ottimi naturisti ma non hanno tempo per il pc.

Secondo me, quindi, uno dei tanti motivi della scarsa presenza femminile è anche dovuta al fatto che partecipa già il compagno e scrivere entrambi avrebbe poco senso.

Stringiamo quindi la cerchia alle donne single (tra l'altro le più molestate nei forum come giustamente fa notare itaindo) e di queste, stringiamo ulteriormente a quelle che usano un pc per lavoro e ne possono disporre senza limitazioni, e di queste consideriamo quelle naturiste. Arrivare a sette è già un' ottima partecipazione...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 08:38:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

bacco ha scritto:

Una ce l'hai qui, per esempio; proviamo invece a pensare a quanti "maschietti illuminati" sono iscritti qui visto che è anche grazie a loro che molte donne se ne stanno alla larga. Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?

Qui siamo in due ora,stò ancora imparando,mi aiuta domenico, e studiando questo forum.E' un problema che siamo in poche,ma speriamo di cambiare le cose.
Non ero convinta subito di entrare nel forum perchè leggevo già i messaggi del marito che spesso mi faceva guardare e mi domandava il mio parere.Forse poco entusiasmo nel parlare in pubblico,forse per noi donne la nudità la viviamo senza tante storie,più nell'intimità con scarsa voglia di essere protagoniste.
Non è la stessa cosa approvare quello che scrive Domenico,anche se ero daccordo,che dire la mia.Mi ha rotto per lungo tempo fino a che ho capito che era giusto che venissi qua anch'io,perchè ormai sono convinta che noi il naturismo lo viviamo in qualche maniera in modo diverso dai maschi e che questa maniera può essere utile qui nel forum.
Cordom mi ha detto che ci sono molte coppie,perchè voi maschi non cercate di coinvolgere le vostre donne?Sarà dura come lo è stato per me,ma ne vale la pena

Modificato da - Sonim in data 03/02/2011 09:11:53

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 09:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente!!!
non sapevo che si stava facendo il conteggio di quante donne ci sono!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 12:08:44  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse in latino è più chiaro :

Integra dicerem numero feminarum users participationem est honestissimorum. Considerata proportionalis celebrandi non numero impromptu "hospites.
Secundo, extra debito, quod aliquis, nihil opus cum ostendere quod emphasis femine sint. Sic arguitur enim hoc sit inconveniens distinctio, ut si fuerit aliquod occultum habere virtutem masculini huius instrumenti. Desiderium autem esse plures, pendet non solum quod dicit ConteMax (me reus) sed, ut opinor, id est census data hoc ferrum, utilitate et si agnoscant necesse pragmatismus quantaque, prudentiam, constantiamque sensitivity ut nostis, parum masculini sed magis habitat femina sexus.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 03/02/2011 12:10:44

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 12:36:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Intato vorrei dire che la partecipazione numerica di utenze del sesso femminile, è di tutto rispetto. Se la consideriamo proporzionandola alle frequenze ed al numero non estemporaneo dei "commensali".
In secondo luogo al di là del rispetto dovuto, come a chiunque, non vedo la necessità di evidenziare con particolare enfasi il fatto che vi siano donne presenti. Sarebbe di fatto sostenere che questo sia un distinguo inaccettabile, come se vi fosse una sorta di celato potere di possesso del genere maschile di questo strumento. Che poi si senta la necessità che ve ne siano in maggior numero, questo non dipende solo da ciò che afferma ConteMax (che condivido), ma anche, a mio parere, dalla valutazione che viene data a questo strumento, alla sua utilità, qualora se ne dovesse cogliere la necessità, ed al grado di pragmatismo, praticità, coerenza e sensibilità che, come tutti sapete, difetta nel genere maschile, ma alberga molto di più nel genere femminile.

PS: Se qualcuno mi spiega cosa ho detto, mi fa un piacere

ehhhhhhh ??????

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000