Autore |
Discussione |
|
EnSa
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 14:50:07
|
Lo sapevo! Lo sapevo ma l'ho fatto lo stesso. Due notti fa, sono andato a dormire così: maglia di cotone con le maniche lunghe e mutandoni al ginocchio. Sono andato a letto così giusto per provare i mutandoni e farli vedere a Sa. Pare che a lei piacciano tanto.
E adesso ho il raffreddore.
La prima volta che dormo vestito, da anni.
mi sta bene! così imparo.
|
En & Sa |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 16:45:49
|
Ma non essere tragico...non sai che tutto passa? Un pò di pazienza e vedrai che tornerai in piena forma! |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 19:29:25
|
Io ho continuato a dormire nudo.... ma me lo sono beccato lo stesso |
Naturisti e basta! |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 19:39:40
|
I virus sono molto democratici, non fanno differenza fra nudisti e tessili... In compenso i nudisti sono solitamente piu' reattivi e resistenti. E poi dai, En, una carineria nei confronti di Sa val ben un raffreddore! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 21:09:51
|
Fossero questi i problemi. Sono milioni gli italiani a letto perchè colpiti da influenza. 4 giorni al max e poi tutto finito. I virus non guardano se si è vestiti o meno. Stai tranqullo e non darti colpe. Doveva succedere. Ciao e auguri. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 22:20:55
|
uhmmmm credo che non ti sei beccato il raff solo perchè ti eri mutandato (anche se solo per questo meriteresti ben altra punizione, tipo costringerti al cappotto il 15 di agosto in spiaggia), ma perchè dopo che a Sa gli son piaciuti, sei rimasto con i reni scoperti, e sudati....e hai preso freddo.
A prescindere contento per Sa, ma a te ti sta bene |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 08:11:57
|
Mi preoccupa il fatto che Sa ti preferisca coi mutandoni piuttosto che nudo.....se inizia a coprirti....mah!!!!
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
EnSa
iNudistamico
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 08:43:29
|
| ConteMax ha scritto:
Mi preoccupa il fatto che Sa ti preferisca coi mutandoni piuttosto che nudo.....se inizia a coprirti....mah!!!!
|
Checavolostaidicendo, Conte!
|
En & Sa |
|
|
|
Discussione |
|