Autore |
Discussione |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 07:38:24
|
…o forse bisognerebbe titolare Voglia d’OT. Avete notato anche voi che ci sono alcuni argomenti che emergono prepotentemente e ripetutamente nelle discussioni in cui si stia trattando altro? E che, se messi a tema in un topic specifico, sono abbandonati dopo un po’ perché divengono di una noia mortale?
Non mi riferisco ad argomenti generici ma soltanto a due o tre temi che ricorrono nelle stanze del forum.
Uno è l’annoso tema: foto in home page: sì, no e perché?
L’altro è: tessere ad associazioni: sì, no e perché? (provate un po’ a cercare di parlare di centri benessere in Piemonte e ditemi che argomento trovate discusso).
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 07:58:54
|
Non credo che per mettere delle foto di nudo decapitato in home page sia necessario essere tesserati a qualche associazione. Alcuni non vigliono essere riconisciuti per motivi di lavoro o di famiglia e quindi concentrano la presentazione sul pisello, conosciuto solamente ai più intimi ma difficilmente riconoscibile nell'ambiente di lavoro (tranne Siffredi e colleghi, naturalmente). Tesserarsi ad un'associazione non serve a nulla dato che non fanno niente per combattere le decapitazioni e l'uso improprio dei gabinetti.
Però, come già dici tu, anche in Piemonte ci sono alcuni centri benessere in cui si può fare la doccia nudi, però non hanno problemi di spiagge, avendo deciso di non avere il mare, quindi non ha senso parlare di spiagge clothing optional, anche se il topless è stato sdoganato già molti anni fa.
Faccio un piccolo O.T.: ho visto il film Histoire d'O qualche anno fa. Non si parla di scambismo, comunque non lo definirei un fil sul naturismo. Qui, caro robi nood sbagli completamente e dai una brutta impressione del sito a chi ci legge.
Non mi sembra che la tua discussione abbia un nesso con le saune ed i wellness, quindi non capisco dove tu voglia arrivare
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 08:24:53
|
| Messaggio di robi nood
...soltanto a due o tre temi che ricorrono nelle stanze del forum. Uno è... L’altro è...
|
Ah sì, dimenticavo il più ricorrente, che è: scrivere per scrivere. Un argomento noioso per chi legga ma molto gratificante per chi scriva.
Grazie Conte |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 09:31:11
|
Più che scrivere per scrivere, io intendevo: scrivere senza leggere i post precedenti(principalmente quello d'apertura) Spesso si contestano idee o pensieri che nessuno ha mai esposto, ed il bello è che ci si litiga pure.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
EnSa
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 10:29:20
|
| robi nood ha scritto:
Ah sì, dimenticavo il più ricorrente, che è: scrivere per scrivere. Un argomento noioso per chi legga ma molto gratificante per chi scriva.
|
Siamo in un forum naturista/nudista, ma mi sembra che si sia creato un clima di amicizia fra molti utenti e frequentatori, per cui, come si fa tra amici, si vuole parlare di tanti argomenti e non solo di nudismo. A me manca un po' una sezione in cui discutere d'altro, di tutto quello che viene in mente. Si, so che ci sono tanti altri forum con tanti altri argomenti, però magari lì non ci sono le stesse persone che mi piacciono, che ci sono qui. |
En & Sa |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 11:25:34
|
Mi trovo assolutamente d'accordo con EnSa. Io per primo divago quando CHIACCHIERO nei vari argomenti, cercando quando riesco e quando mi ricordo, di rientrare in topic magari alla fine.
Quello che ho colto della provocazione di Robi è che alcune volte accade che qualsiasi sia l'argomento iniziale, ci sia chi tira fuori le stesse cose, trite e ritrite (tipo appunto le foto o la doccia nudi), raffreddando o addirittura innervosendo il "dibattito". Per questo ho aggiunto che alcune risposte non tengono minimamente conto di quanto scritto fin li, arrivando ad attaccare altri utenti per cose che non hanno detto ne inteso dire.
Poi....io almeno apro questo forum esclusivamente per fare quattro "virtualchiacchiere" tra "virtualamici". C'è già troppa serietà e professionalità qui in ufficio per cercarla anche in un forum.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 17:32:07
|
| ConteMax ha scritto:
....io almeno apro questo forum esclusivamente per fare quattro "virtualchiacchiere" tra "virtualamici". C'è già troppa serietà e professionalità qui in ufficio per cercarla anche in un forum.
|
Questo mi piace. |
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 21:57:43
|
Forse è anche vero che nel forum spesso più che parlare di argomenti veri legati al naturismo, si divaghi un po,ma come gia qualcuno ha detto,spesso ri ripresentano sempre gli stessi argomenti, più che altro per mancanza di novità,perchè quando c'è qualcosa di nuovo si cui parlare lo si fa subito. Questo non è un periodo naturistico,visto le temperature gelide,potrebbe essere saunistico,ma qui di centri benessere se ne parla poco,magari si potrebbe potenziar equesto tema. Sicuramente un po di chiacchiere in libertà sono accettate,in fodo il forum cerca a part einformar esul naturismo,anche aggregare naturisti che altrimenti nemmeno si conoscerebbero, e come fare ciò se non parlar eanche del più e del meno?! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 22:11:57
|
C'erano una volta ben DUE topic sulla depilazione. Lunghi, noiosi, ripetitivi allo sifinimento............
Ma avevano una caratteristica bellissima: si parlava SOLO di peli: pelo si, pelo no. Al massimo qualche commento se un uomo era più o meno virile col pelo o senza.
Da quando andarono fuori moda, cominciarono tanti nuovi argomenti.
Dai più seri, ai più faceti, facetissimi........ ma tutti topic in cui poter dire la propria in merito, dalla cavolata alla, appunto, cosa molto seria.
Poi forse, col tempo, anche questi hanno stufato, pochi gli utenti nuovi decisi a proporsi.... e lo scenario cambia:
1) ai nuovi si dice subito.... ma leggiti quel topic, ne abbiamo già parlato 2) i "vecchi" dicono, ma di queste cose ne abbiamo già discusso, le conosciamo già...e bastaaaaaaa!!!!!!
E allora nacque il nuovo modo di rispondere ai topic....
- cerchi un centro benessere?..... ma le associazioni, le tessere!!!!! - nudismo e naturismo? ..... ma le foto, le teste, i cessi.....
(e caro RN, ti sei dimenticato l'ultimo molto in voga)
- chi ha la ricetta di torta alle mele?...... Ma Croazia, Valalta, Rovigno.........
--------------------------
Speriamo si ritorni presto al buon OT segnalato, in cui uno fa si una divagazione, un altro risponde a tema, ma poi SI CHIUDE L'OT senza proseguire per 20 pagine, dimenticandosi del tutto che l'utente princiaple aveva solo chiesto.... la marca migliore di crema abbronzante....... Sarebbe tanto semplice aprire un nuovo topic, in cui discutere ampiamente delle divagazioni, completamente fuori tema, immesse nell'altro topic, e farle diventare argomento principale.
Insomma un po di sana e semplice NETIQUETTE |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 03:45:28
|
Ma secondo voi, un naturista tesserato per fare la doccia nudo deve depilarsi prima di scattarsi una foto (senza testa) da mettere in Amici, in modo da evitare le coppie che fanno le porcherie, e quelle che sono un fake? Non prenderò in considerazione le risposte dei singles; le altre opinioni non mi interessano.
E comunque benvenuto e tanti auguri a tutti.
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 17:53:23
|
| Biotto ha scritto:
Ma secondo voi.....
|
Biotto, hai il dono della sintesi!
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 20:13:05
|
| Biotto ha scritto:
Ma secondo voi, un naturista tesserato per fare la doccia nudo deve depilarsi prima di scattarsi una foto (senza testa) da mettere in Amici, in modo da evitare le coppie che fanno le porcherie, e quelle che sono un fake? Non prenderò in considerazione le risposte dei singles; le altre opinioni non mi interessano.
E comunque benvenuto e tanti auguri a tutti.
|
e dunque io dico....non dico...comunque.... ok no comment... BenveNUDO anche a te e 1000 di questi giorni (ma che poi, ma chi cavolo sei, ma chi ti conosce, ma hai mai mangiato fagioli con me, ma chi ti tromba, ma..........)
-------------------------------- Ok è OT, ma era troppo bello commentarlo |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 21:09:43
|
Io non sono daccordo con il nudismo ovunque, semplicemente perchè non la vedo come una forma di libertà, anzi forse è una forma di libertà troppo esegerata che noi che amiamo il naturismo ci concederemmo, mancando di rispetto chi,non accetta, seppur capisce le nostre idee. La vedo come una mancanza di rispetto....per essere rispettati bisogna anche rispettare! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 22:40:25
|
tanto per rimanere fuori tema....... il nudismo è visto ANCHE DA NOI come una cosa che è passibile di rispetto o mancanza dello stesso verso gli altri.
Che a volte potrebbe essere inopportuno è una cosa, che non si fa perchè circondati da , diciamo, bigotti, va bene, che non lo si fa perchè è mancanza di rispetto.......(voglio esser cattivo), lo stesso rispetto che non ho da chi ha paura di un pisello nudo, se è il mio...... mentre se è di Costantino Vitagliano, o di uno del GF, va benissimo..........
Questo non è rispetto, è opportunismo.........
Scusate la divagazione |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|