Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:01:29
|
| asterix ha scritto:
| cordom ha scritto:
Io un salto al Classe (tempo fa c'ero andato)lo vorrei fare per vedere se tutte le coppie o quasi sono tutte scambiste e se tutti i single non sono naturisti,ma smanettoni. |
Adesso non pensare di andar la e di vedere orge a cielo aperto o di vedere persone girare col berrettino "Sono scambista e me ne vanto". E' normale che alla luce del sole non succede e non si vede nulla, ma certe cose si capiscono da atteggiamenti a volte anche molto fini e discorsi vari, ovvio che se tu vai la con lo slogan "Pace e bene fratelli" non vedrai mai nulla.
|
Bhe non sono proprio un ingenuo.A dire il vero tramite amici e questo forum mi ero fatto un'idea,ma ora meglio tramite fenice e asterix che ringrazio sinceramente.Ma resta tanta pena |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 14/02/2011 10:40:24 |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:27:20
|
Sono daccordissimo con cordon 2 anni fa sono stato con la mia ex per 15 giorni ed è proprio come dice lui se la cosa non interessa nessuna cp o single che sia ti disturba |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 10:38:27
|
| cirietto ha scritto:
Sono daccordissimo con cordon 2 anni fa sono stato con la mia ex per 15 giorni ed è proprio come dice lui se la cosa non interessa nessuna cp o single che sia ti disturba
|
Purtroppo non è la nostra esperienza... ne di alcuni amici nostri... (non mi riferisco al classe) |
Naturisti e basta! |
Modificato da - naturistasicano in data 14/02/2011 19:29:49 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 19:01:42
|
sigh,ora ho tutta un'altra visione del camping classe |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 20:47:40
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
D'altra parte quando proprio nel sito federale si scrive "Il naturismo è un movimento a carattere familiare infatti all'interno dei siti naturisti si promuove l'atmosfera familiare", forse qualche fraintendimento può nascere. Sarebbe opportuno chiarire cosa si voglia intendere per "familiare": proprio quello che attualmente in molti centri si intende, ovvero solo per famiglie e coppie, o quello che andrebbe inteso, ovvero spirito cordiale e rilassante?
Certamente con questi atteggiamenti, oltre che fare della stupida discriminazione, non si fa bella pubblicità al movimento naturista e nudista!
|
nel sito dell'ifn c'è scritto e pure chiaro(si dice che gianpreti parli 6 lingue): Qui sont les naturistes? De jeunes couples, des familles avec enfants, des personnes âgées, des retraités, de jeunes adultes, des célibataires (H/F), bref des gens de tout âge, taille, physique, race et religion.
Who are naturists? They are young couples, families with children, seniors, retired people, young adults, single men and women, every facet you will find in any group. All ages, sizes, shapes, races and religions.
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 14/02/2011 20:48:56 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 22:53:43
|
| giopd ha scritto:
Anche per questo non faccio quasi mai naturismo in Italia. Per me possono anche fallire posti così!
|
sbagliato!!!!
1) la dai vinta a chi ci isola e discrimina
2) succede l'identica cosa in ogni posto. La differenza può essere la visibilità o meno della cosa. Più è grande il posto, meno vedi, ma non è detto che non ci sia. Anche dei migliori campeggi slavi, croati, francesi, chi più ne ha più ne metta, ne ho sentite di tutti i colori.
Io parlo per il Classe che conosco, gli altri si difenderanno da soli: il sesso c'è come a Rimini, come a Milano, come a Canigattì. Non nascondiamoci dietro il dito "all'estero è meglio, non succede". Non è vero, succede in ogni posto, tessile o nudista, in cui c'è gente. La differenza vera è solo ciò che puoi vedere o meno. In campeggio devi avere un minimo d'esperienza e conoscenza, perchè te possa cogliere le situazioni, non altrimenti visibili. In spiaggia ci sono orari in cui tutto è palese (anche se per fortuna dall'anno scorso le cose sono in netto miglioramento), ma durante la giornata se hai un occhio esperto, il molestatore di turno lo vedi come lo vedresti in ogni altro posto. Ho fior di persone che son venute con me, che mentre io vedevo, loro non vedevano nulla. Bisogna conoscere situazioni, luoghi e persone.
Ma una costante c'è. In ogni millimetro quadro della superfice terrestre c'è qualcuno che ci prova, sia in reale che in virtuale. Non cerchiamo o spacciamo paradisi insesistenti, solo perchè "non si vede". Se fosse solo per quello, al Classe si sta tra santi.
Cmq il topic verteva sulla situazione single, al Classe, ma anche a Pizzo Greco, al Costalunga, a......... Uno dei motivi "gestionali" è questo. Ne individuate altri? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
noinaturisti
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 23:37:17
|
Iniziamo bene! Proprio al Classe volevamo andare... |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 22:00:18
|
| noinaturisti ha scritto:
Iniziamo bene! Proprio al Classe volevamo andare...
|
e ci puoi venire con la più assoluta tranquillità. in spiaggia basta mettersi tra i naturisti, in campeggio nessuno ti rompe, e se qualche infiltrato (come in ogni altro luogo del mondo) dovesse farsi avanti, basta farlo presente al personale, e gli inopportuni, al contrario della libera strada, vengono allontanati. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
bacco
iNudistamico
76 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:32:45
|
per fortuna non mi è capitato, ma so di c'erto che questo problema esiste anche al'estero. per me è un grave andicap dei centri naturisti:camping, lidi, saune ecc.. questo va a dimostrare che molti vurbachioni hanno sposato la causa naturista solo per fare buisness hanno gli stessi comportamenti dei proprietari delle discoteche o dei locali notturni, questo problema va combattuto con denuncie , proteste , ocupazione e anche altro. con tipacci come quelli gli darei volentieri filo da torcere come lo so solo io. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:43:46
|
| bacco ha scritto:
per fortuna non mi è capitato, ma so di c'erto che questo problema esiste anche al'estero. per me è un grave andicap dei centri naturisti:camping, lidi, saune ecc.. questo va a dimostrare che molti vurbachioni hanno sposato la causa naturista solo per fare buisness hanno gli stessi comportamenti dei proprietari delle discoteche o dei locali notturni, questo problema va combattuto con denuncie , proteste , ocupazione e anche altro. con tipacci come quelli gli darei volentieri filo da torcere come lo so solo io.
|
ne stiamo parlando in modo particolareggiato in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8080 |
|
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 09:22:25
|
Aggiornamenti al Camping Classe: ieri ho parlato con una dipendente, per chiarire una volta per tutti se i single potevano entrare, visto che un mio amico si è presentato da solo e gli è stato rifiutato l'ingresso. Lei mi ha spiegato che da regolamento si può entrare solo se si è in due o più anche se uomini, ma mai da soli. Certamente non ho insistito anche se le ho spiegato che si tratta comunque di un atto discriminante che danneggia morlmente a chi si comporta bene senza dare problemi. L'unica soluzione è potersi presentare da conoscenti abituali frequentatori del campeggio. Mi son dimenticato di chiederle eventualmente se agli abituali capitasse qualche volta di entrare da soli avessero problemi... credo di no...almeno spero, altrimenti non avrebbe senso. |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 16:33:33
|
Il mio parere è chiaro e semplice: nel chiuso di casa (o della tenda) la gente, maggiorenne e consenziente, più fare ciò che vuole, ma non si può mettere la croce su intere categorie (I single, le coppie) solo per colpa dei "marci" (pochi o tanti che siano). Le guerre intestine (tra noi naturisti) giovano solo a chi ci vuole male e ai bacchettoni! |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 23:07:04
|
la situazione al Classe è veramente secondo come tira il vento. Un mese fa parte la voce che lui ha deciso di far entrare i single, che farà un esperimento (ovvio, senza che lo dicesse lui, chi ha la faccia da Fantozzi infoiato si scorda l'ingresso, e basta poco per sgamare i più cretini). La cosa è durata appunto almeno un mese. Poi arriva un nostro amico, che ha prenotato, sia a voce che con email, single. Nessun problema fino all'ingresso, poi han fatto un po di manfrine, ma è entrato, con nostra grande soddisfazione. Domenica arriva altro amico, si presenta e...nessun problema.
Di certo c'è che le regole si scrivono secondo vento... bisognerà capire se per entrare bisogna aspettare lo scirocco o il libeccio (ora mi aspetto una valanga di rimostranze che di venti non ci capisco un H, ma questo lo so da me ) |
|
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 21:05:58
|
Concludo aggiungendo tristemente che siamo un paese ricettacolo di seghe mentali...non ho parole...e pensare che abbiamo conosciuto anche qualche coppia che avrebbe meritato di non ritornare nei centri naturisti, causa cattivi comportamenti e molto maleducate. Non mi rimane altro che parlare direttamente con il titolare per cercare di risolvere questa questione assurda. Non è possibile che solo da noi accada, ed è ora di finirla. Mi piange il cuore sapere di avere amici naturisti DOC, tesserati da anni, bravissime persone e ingiustamente discriminati, solo perchè single. A che serve tesserarsi se poi non ti fanno entrare? Ritorna il solito ritornello: perchè non cominciare a valutare chi è idoneo e chi non? E' molto difficile? Visto che in Europa funziona così? mmmmmmmhhhh!!!!
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 21:13:16
|
Oltretutto in Italia le donne tesserate sono una minoranza. Per cui le coppie m/f tesserate non sono tantissime! Il punto è davvero dolente...purtroppo. Mark |
|
Modificato da - Nudomark in data 20/07/2011 21:14:03 |
|
|
Mario_RM
iNudistamico
Prov.: Roma
114 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 21:22:29
|
Resta sempre la soluzione di presentarsi alla reception con un amica e non dire altro se non chiedere la sitemazione che cercate. A questo punto se vogliono essere presi per i fondelli sono fari loro. Se siamo a posto con la nostra coscenza non dobbiamo temere nulla. Prima che lo veda scritto nei prossimi post: so benissimo che non è facile trovare una amica fidata e pure praticante da far passare come compagna ma ... ditemi voi cos'altro tocca escogitare per far capire a questi cretinetti che gestiscono queste strutture naturiste, che esser naturista non è vincolante al fatto di avere una partner e pure prole ma anche da spirito free la cosa è più che valida e quindi pari opportunità anche per i singles.
Saluti
Mario
P.S: avete pensato anche al fatto che prenotare per 2 e figli ha costo maggiorato rispetto ad un single e basta? Vi lascio riflettere su questo fatto e passo a voi la palla ;) |
Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:07:49
|
| Mario_RM ha scritto:
... P.S: avete pensato anche al fatto che prenotare per 2 e figli ha costo maggiorato rispetto ad un single e basta? Vi lascio riflettere su questo fatto e passo a voi la palla ;)
|
Ci ho pensato ma non ho capito cosa vuoi dire (?) Se vai con un'amica siete comunque una coppia mica chiedono la licenza di matrimonio ... o no? |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:12:55
|
| Eroe ha scritto:
| Mario_RM ha scritto:
... P.S: avete pensato anche al fatto che prenotare per 2 e figli ha costo maggiorato rispetto ad un single e basta? Vi lascio riflettere su questo fatto e passo a voi la palla ;)
|
Ci ho pensato ma non ho capito cosa vuoi dire (?) Se vai con un'amica siete comunque una coppia mica chiedono la licenza di matrimonio ... o no?
|
non l'ho capita nemmeno io. Il prezzo è a bungalow per 4 posti medi, se vai in tenda, come dappertutto, paghi piazzola più un tot a persona.........
PS: valgono anche le coppie gay, anzi....... direi che sono anche più gradite. Almeno qui, alla faccia della C......... |
|
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 01:36:03
|
secondo me l'amica dopo essere entrato la voleva caricare sul primo treno e rispedire a casa.
Non avete capito niente per entrare al Classe anche se si e single basta avere quell'anello di ferro che ti schiaccia i maroni
NOTA DI MODERAZIONE: non diciamo cavolate, please!!!!
|
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 02:03:45
|
NOTA DI MODERAZIONE: 6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti.
Ma non mi ci metto neanche a provare, con *****.
Ad Agosto vado nell'area tessile e basta; l'importante è la spiaggia.
Cliente abituale?
Ma se nel 2005 e nel 2006 gli davo 50 euro a settimana da Giugno ad Agosto e nel 2007 *****?
*****.
Non ci voglio proprio avere a che fare *****. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
Modificato da - Abbronzatissimo in data 25/07/2011 02:04:43 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 22:04:33
|
i single stanno entrando senza problemi apparenti. Non abbiamo più avuto notizia di rifiuti vari............ |
|
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 15:21:11
|
scusate, io non vedo il problema, se non vogliono i singoli va bè, non è mica una struttura di proprietà di ogni singolo. ormai io da singolo mi sono rassegnato, molti colleghi-singoli- hanno solo altre intenzioni purtroppo, è sono la maggioranza, causa del loro comportamento se ne pagano le conseguenze. io dico sempre ai miei colleghi esistono pure i servizi sociali di pubblica utilità-le professioniste-, spendi gli stessi soldi ma almeno ci quadagnano tutti in tranquillita al mare e tu smanettone una volta svuotate le botti sei rilassato. per i colleghi: caro collega più pretendi non so cosa più sei accatonato, impara a rispettare gli altri ma soprattutto te stesso. scusa le mie parole ma ogni anno si toccano questi argomento guarda caso solo in estate, il problema è che molti colleghi singoli credono di svuotare le botti a loro comodo e piacimento solo perchè una donna è nuda, e per giunta credono che sia una donna facile. caro collega impara che una donna non timorosa di spogliarsi ha un carattere molto più forte delle altre donne, se con le donne non naturiste normalmente hai dei timori - con le naturiste prendi le legnate. scusate lo sfogo ciao da fede71 |
fede71-A.N.AB. |
|
|
DEMIS
iNudistamico
Regione: Veneto
Città: VICENZA
141 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 19:58:49
|
scusate se mi intrometto,non voglio offendere e mancare di rispetto a nessuno,ma qualke anno fà parlando con l'omino,ke fà da guardia(a parte ke sembra un vero e proprio guardone,lasciatemelo passare,ma mi diceva ke:me le sono fatte tutte le**** ke stanno qua dentro,(parole sue,testuali),e comunque da quando lui và via,ki controlla il colore del braccialetto?ci si può intrufolare nell'area fkk,con amici/e ke si sono conosciuti in spiaggia.....la mia forse è una provocazione o solo una semplice considerazione...e la tessera?mettiamoci anche quella,chi dice che qualche tesserato non ami trasgredire?mica ha l'etichetta di nudista/naturista d.o.c. siamo esseri umani e l'occhio cade a tutti/e, compreso a me. siamo sicuri ke chi passa davanti al cancello(ormai arrugginito)non guardi o non ci faccia caso? ci vorrebbe un 2°cancello x by-passare i mezzi,una sorte di bussola. alla fine si parla di una parte di campeggio,il naturismo è superiore a queste cose,ci sono molti/e ke hanno la roulotte nel campeggio e vanno in spiaggia nudi/e......si può ancora vero,in spiaggia,starsene nudi? |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 11:28:44
|
Confermo i non più presenti esclusi single per esperienza diretta.Se fosse un esperimento credo stia andando bene e quindi l'esclusione a priori o a simpatia/conoscenza o meno con qualcuno non dovrebbe fare più la differenza.Oltretutto almeno a Luglio vi erano ad esempio parecchi posti liberi specie in case mobili, ma non solo, quindi può darsi che piuttosto che non beccare un euro, accettiamo " chiunque" pur di prendere qualcosa che è pur sempre meglio di niente; può darsi quindi che la scelta mutata possa dipendere anche da questo fattore. Per l'omino citato sopra di guardia, personalmente ha controllato anche me, controllato braccialetto corretto,ok, amici come prima ( e mi vedeva già da 2 settimane entrare ed uscire ). Sgamati personaggi del personale tessile e animazione a farsi un giro guardone, tra l'altro pure in pieno giorno ( vabbè non che di notte sia consentito o tollerato in mancanza di contollo, oltre ad aver avvisato il capo gli ha ribaltati mica da ridere che l'ha sentito mezzo campeggio - non so cme sia finita , ma gli interessati io almeno non li ho più visti), quindi mi pare che svolga correttamente il suo lavoro. Pecca il passaggio comunque sempre aperto pedonale anche di notte e non controllato, ed il carraio basta premere il pulsante e si entra.Ci sarebbe da entrare con tipo badge che registrano ed automaticamente abilitano gli accessi. Una notte verso l'una ( svegliato dal parlicchiare ) pensavo che una coppia stesse rientrando tardi da una serata da qualche parte,poi ho visto che fatto il giro del campeggio sono usciti: coppia tessile guardona / curiosa ( che poi a quell'ora che vuoi vede',comunque?). Come si vede i problemi sono risolvibili e non sempre associabili ai singoli. Suggerirei però che qualora partisse in via definitiva il database di fenait, alle strutture associate che facciano queste ed altri tipi di discriminazione, almeno se non altro verso gli associati, venga tolta l'affiliazione a vita e la pubblicità su tutti i siti naturisti sia delle associazioni che dei vari forum, ecc. anche mondiali con segnalazione all' INF. Comunque i problemini di ingresso anche in passato si sapevano già, ma chiarito tutto prima per telefono o mail con relative conferme e stampa di tutto su carta con accettazione ok, nessuno ti può negare nulla.Presentarsi all'improvvisto se la situazione è grigia, si sa che si intercorre in un eventuale problema a proprio rischio,no? Oltretutto sui volantini ufficiali del campeggio l'esclusione dei single è ancore ben descritta e citata, ma se si presentasse una single? E se la lei di una coppia ( non stagionale e /o già conosciuta ) per qualsiasi motivo, magari famigliare o comunque altro deve rimanere tutto il periodo prenotato o in parte a casa e raggiungere poi in seguito il partner, come ci si regola? Lui non entra finchè arriva lei? Pe quanto mi riguarda, per me ripeto, quest' anno giudizio più che ok. Spero che l'esclusine single venga anche ufficialmente eliminata da ogni documento uffiale del campeggio, sia cartaceo che web.
|
Modificato da - jarod73 in data 02/08/2011 11:31:40 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 19:15:16
|
beh stavolta voglio proprio illudermi e dare credito a Gianpreti:ho notato che le famigliole straniere viste per la prima volta 3 o 4 anni fa tornano ogni anno,come ogni anno se ne aggiungono di nuove;di quel personaggio si potrà dire tutto tranne che ipocrita,perchè lui non l'ha mai negato che il problema è(speriamo era) che gli scambisti non sopportano i singles d'altra parte è vero che ci sono quelli che s'illudono d'intrufolarsi o comunque non vengono per naturismo;lui ha detto che se potesse fare a meno degli scambisti perchè i naturisti bastano a fare l'incasso necessario lo farebbe:il fatto che lasci entrare signgles può voler dire che non gliene frega più niente se i trasgressivi traslocano perchè c'è clientela naturista |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 21:07:03
|
Personalmente ognuno all'interno della propria roulotte, camper, tenda, casa mobile,ecc., e comunque in casa sua può far ciò che vuole, fuori però non rompa. Semmai il punto è come detto che ciò non venga usato con la scusa di passare per naturisti, avendo in realtà ben altri ed unici scopi, ma che sopratttutto non dettino pure legge per tutti gli altri come già detto, singles compresi. Certo è ovvio che se ti entrano in 2 o 4 come le famiglie, spendano anche in proporzione, ma eccetto il bar, tutto il resto e i maggiori servizi completi,sono nell'area tessile,quindi la spesa in area fkk tra singles e coppie/famiglie, sarà comunque simile; diversi sondaggi poi dimostrano che i singles avendo generalmente maggior disponibilità economica, sono quelli che spendono pure di più, quindi.... Speriamo che la cosa dell'accettazione singles iniziata quest'anno prosegua e faccia anche da esempio per altre strutture. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
|
galeso
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
67 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 20:58:06
|
il comportamento di questo camping è a mio dire scandaloso... se il naturismo è uno stile o una filosofia di vita non credo possa diventare di genere o condizione... motivo per cui spesso gestori, coppie o pseudo tali sono molto più guardoni di tanti single che magari vorrebbero poter stare in santa pace come tutti... se il naturismo è discriminazione allora non credo possa mai attirar più di tanto e dovrà sobbarcarsi le critiche o le malignità di chi lo vedono come un percorso antecedente ad "altro". non per polemizzare...ma basta vedere anche i vari topic del forum... se si iscrive una coppia...tutti a dare il benvenuto...se è una singola non ne parliamo... proviamo a vedere quelli dei single...quasi deserti... ci vorrebbe un cambio di vedute, che tralasci l'esibizione del proprio corpo a favore del vero naturismo, pace e armonia col mondo e la natura... con molto rammarico e una vena polemica chiudo... |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 21:39:37
|
| galeso ha scritto:
il comportamento di questo camping è a mio dire scandaloso... |
mi duole contraddire, viste le molte ore spese negli anni per raggiungere questo risultato "accettazione single maschi", ma i gestori, tutti, hanno due cose da dover perseguire: A) introiti (le banche non si pagano con le buone parole o i buoni pensieri) B) l'effettivo mal comportamento di molti dei single ammessi a suo tempo, che si premunevano di essere più zozzi possibili, e scambiavano il campeggio, quello come altri, come un privèè all'aperto dove tutte le donne DOVEVANO essere disponibili.
| se il naturismo è uno stile o una filosofia di vita non credo possa diventare di genere o condizione... motivo per cui spesso gestori, coppie o pseudo tali sono molto più guardoni di tanti single che magari vorrebbero poter stare in santa pace come tutti... se il naturismo è discriminazione allora non credo possa mai attirar più di tanto e dovrà sobbarcarsi le critiche o le malignità di chi lo vedono come un percorso antecedente ad "altro". non per polemizzare...ma basta vedere anche i vari topic del forum... se si iscrive una coppia...tutti a dare il benvenuto...se è una singola non ne parliamo... proviamo a vedere quelli dei single...quasi deserti... ci vorrebbe un cambio di vedute, che tralasci l'esibizione del proprio corpo a favore del vero naturismo, pace e armonia col mondo e la natura... con molto rammarico e una vena polemica chiudo...
|
Il che non mi meraviglia affatto, visto i cervelli che stanno nelle scatole craniche di certi italioti del menga, sigh. In uno degli ultimi blog apparsi nel sito, c'è uno che dice (in soldoni)"sono etero, ma son stato in compagnia di maschi, e per fortuna non è successo nulla, e ho capito che si sta bene anche tra parisesso, per cui il nudismo mi piace". Capitanonemo in un altro blog fa due analisi approfindite, in cui dice cose verissime: i primi ad autoghettizzarci siam propio noi nudisti. I single che si comportano da marpioni (come hai evidenziato te), tutti che ci provano, per cortesia, perchè è un dovere farlo, perchè è una speranza, insomma tutte le scuse son buone. Con gli altir maschi però non si parla, non si saluta, non si dice nulla, anzi, si mettono in lista nera, proprio perchè se son "etero, o'avere contatti o fare uscite con altri maschi, li fa diventare subito dei gay". Finchè nei cervellini di certi personaggi girano queste idee, come speriamo che cambi qualcosa? E se a ciò aggiungiamo le coppie che "pensano" che i campeggi siano da riservare sollo alle coppie, perchè poi i single rompono, spostano gli equilibri.... e cavolate simili..... dove vogliano andare? Finchè non capiremo che i campeggi son posti di turismo dove ritrovarsi in libertà, ognuno con la sua identità, in piena correttezza per chiunque, non ne caveremo mai un ragno dal buco |
|
|
|
unapareja
iNudistamico
Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 22:32:43
|
La pensiamo come Fenice !! A volte ci sentiamo in imbarazzo a veder tali discriminazioni...
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|