Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - BIELLA E BIELLESE ..LUOGHI DISCRETI E SICURI?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 BIELLA E BIELLESE ..LUOGHI DISCRETI E SICURI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sole.e.luna
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

150 Messaggi

Inserito il - 11/02/2016 : 18:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono ma prima vorerei esplorare da sola in questo periodo per vedere come ci si arriva ecc
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 11/02/2016 : 23:16:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riferiscici allora appena vai in perlustrazione .... per te più che altro che non abiti nel Biellese, anche se.... io sono dell'idea che il periodo migliore per testare quei luoghi non può che essere la bella stagione con la gente che frequenta il luogo, perchè il problema non è il luogo di per se... daltronde abbiamo degli angoli di natura bellissimi nei torrenti della zona, ma.... che gente li frequenta??... ci sono altri naturisti??... ci sono disturbatori abituali???.... quelli spuntano sempre ovunque come funghi velenosi.... è solo questa la mia ansia.... sui luoghi... ti assicuro che sono davvero splendidi!!!!

P.s.: .... capisco che i biellesi per tradizione sono diffidenti, mentalmente chiusi e introversi, .... ma.... abbiamo una pagina dedicata qui nel forum.... dove siete tutti??????

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 11/02/2016 23:21:51

sole.e.luna
iNudistamico

150 Messaggi

Inserito il - 15/02/2016 : 11:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io lavoro spesso in tutto il Piemonte e se mi camita anche in questi periodi, nella pausa pranzo di due ore e mezza, mi paice camminare ed esplorare
certo che adesso l acqua è bassa e magari nn ci sono le spiaggie ma adesso capirei come arrivarci e dove parcheggiare. certo non le frequentazioni.
cmq a vigone anche in questo periodo ci sono guardoni perciò la frequentazione sara' quella anche in alta stagione

e biellesi dove siete?svestitevi

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 12:12:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
ma nel biellese posti da nudisti ci sono?
io tra un mese vengo a biella a vedere il giro d italia ma volevo fare accopiata nudismo giro d italia.
visto che non frequento la zona e non ci sono mai stato , chiedo se ci sono posti?
il cervo a candelo è ancora frequentato?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 24/04/2017 : 12:49:00  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scritto già nell'altro post..... il giro d'italia sarà sicuramente un evento di grande risalto il prossimo 20 di maggio, considerata la tappa storicamente ricordata per l'impresa clamorosa di Marco Pantani .... la catena saltata e il recupero clamoroso nella salita di Oropa.... da li a pochi giorni sarebbe poi cominciato il suo dramma....... comunque..... stando al discorso..... vieni solo per il giro..... per stare nudo sono meglio altre zone!!!

Socio U.N.S.

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 15:22:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spesso quando mi muovo in estate per lavoro o per vacanze come potrebbe essere il giro d'italia in zone non mie cerco anche di unire utile al dilettevole......percio cerco posti per prendere il sole.
avevo letto di candelo e speravo fosse un posto tranquillo o almeno un posto dove poter prendere un po di sole.
percio dici che nel luogo indicato nei post sopra con tanto di coordinate sia una <trappola per omosex>?
io non cerco quello...

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 15:23:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
moretto ti ho scritto un messaggio in privato, leggi

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 17:14:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturlibera ha scritto:

moretto ti ho scritto un messaggio in privato, leggi

reinviami perchè non mi è arrivato nulla!!!... ciao a presto

Socio U.N.S.

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 09:21:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riscritto cliccando sul tuo nome e inviando e-email.non so se ti arriva nei messaggi privati o ti arriva una email vera.
cmq volevo chiederti a te che sei del luogo se ci sono posti lungo il cervo degni di nota.è possibile fare il bagno?allora nudista nel biellese <non pervenuto>?

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 09:40:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sono letto i post precedenti e sto pensando di cambiare la mia escursione <nudismo/giro d italia> di maggio in sole/bagno/giro.
ho letto di candelo, borriana, e arro. come sono ? ......anche da costumati.......

ulisse62
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como

195 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 10:19:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che leggervi viene il mal di testa.
Ricapitolando: i luoghi naturisti van tenuti segreti (o quasi) per evitare guardoni et similia, un po' tipo società segreta, qualcosa del genere Massoneria Nudista dove solo gli adepti hanno le indicazioni per raggiungere i luoghi.
Finora ho frequento un paio di volte solo l'Adda, non so dove siano le spiagge sul Ticino o in altri luoghi ameni Lombardi o no. Tranne informazioni a sprazzi lette qui sul blog apprendo leggendovi che basta andare sui siti di incontri outdoor per avere la mappa del tesoro.
Quindi in definitiva chi vuole conoscere esattamente dove andare cosa deve fare? Chi deve contattare per avere le informazioni giuste?
Lo chiedo perchè quest'anno qualche luogo vorrei frequentarlo. Purtroppo a causa di problemi familiari non so se riuscirò ad andare in ferie, però qualche gita fuoriporta vorrei farla. All'Adda non è l'ideale per me, la spiaggia è piccola ed affollata e sono costretto a tenere il cane al guinzaglio per non disturbare gli altri nudisti, cerco posti non molto frequentati o comunque più ampi, dove anche il bimbo peloso si possa divertire. Stando a Como accetto suggerimenti anche sul versante Svizzero.
Vi ringrazio per ogni segnalazione, in privato o in pubblica che sia.

dado73
iNudistfedele

dado73

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo

655 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 15:51:11  Mostra Profilo Invia a dado73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In linea di principio, prima di farsi le confidenze, conviene conoscersi un po'.... possibilmente dal vivo...

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 17:55:39  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato a fare un giro di perlustrazione a Borriana lo scorso sabato a metà giornata..... come luogo non è poi male, anche se l'acqua dal colore mi è sembrato fosse un po' sporchina,..... il problema è che si tratta di un luogo troppo aperto e facile da raggiungere a chiunque.... a prescindere dal fatto di non aver visto un solo naturista e, a parte all'inizio vicino al ponte con alcune persone in costume e diversi cercatori di pagliuzze d'oro nel torrente, nessuna persona prendere il sole nel percorso, comunque sono dell'idea che appena togli il costume, ti trovi subito disturbatori di ogni sorta che ti tolgono la tranquillità.... non esiste un luogo qui nel biellese dove ci si può stare nudi senza intrusi a dare fastidio, pur essendoci tanti tanti angoli naturali splendidi.... il problema e il rischio è poi anche la possibile presenza di persone che utilizzano il luogo per incontri, non di certo... come dire... puliti.... io eviterei la nostra zona per indirizzarsi verso luoghi un po' più quotati per la pratica del naturismo, anche se poi.... il marciume lo troviamo poi ovunque!!!

Socio U.N.S.

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 19:11:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma borriana dov'è?

io penso che il problema piu grande ce l'abbiano le donne naturiste perche gli uomini forse non si fanno problemi.
le donne, che ce ne sono anche a biella e vorrebbero spogliarsi, giustamente non si fidano troppo.
anche se anni fa si diceva che c erano due ragazze che prendevano il sole nude al lago di avigliana in mezzo a tanti costumati fregandosi della gente.

donne commentate

Modificato da - naturlibera in data 02/05/2017 19:14:43

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 12:34:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Borriana è a sud di Biella... in direzione Cerrione ma.... poco più su.... scendendo da Biella ed entrando da sopra, passi la piazza della chiesa e prosegui dritto giù nella strada... poi c'è una svolta e anche un cartello che ti indica il torrente Elvo..... la location è quella, poi... credo sia indifferente su quale sponda stai, devi solo allontanarti dal ponte pedonale per trovare dei luoghi tranquilli.
Sul rischio di essere disturbati, non è quanto essere in coppia con la propria moglie o fidanzata, o essere da soli,.... avere gente che ti sta li appiccicata appresso da tremendamente fastidio in ogni caso, piuttosto che essere in un luogo discreto frequentato da altri naturisti seri e.... senza il disagio di intrusi attorno ;) ..... comunque guarda.... naturalisticamente parlando è un bel posto.... ho scattato anche delle foto l'altro giorno dal cellulare, solo che.... è troppo conosciuto e facile da raggiungere!!!!

Quanto alle donne.... il biellese è già un popolo chiuso mentalmente e diffidente.... un biellese difficilmente se è naturista te lo dirà apertamente.... se esce dal biellese..... forse.... hehehe.... ciao.... magari se capiti in zona ci si becca

Socio U.N.S.

naturlibera
iNudistaffezionato

246 Messaggi

Inserito il - 20/05/2017 : 23:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi qualcuno c era?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 22/05/2017 : 18:05:43  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... io ero a San Vincenzo con mia moglie al raduno ANITA..... ma credo che a Biella il giorno 20 fossero tutti nel tracciato sino ad Oropa a vedere il giro d'Italia .... non lo vedo comunque molto tranquillo come località per il naturismo.... ma.... hai visto per caso dei naturisti, possibilmente seri, se sei andato in loco?

Socio U.N.S.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000