Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SAUNA TREVISO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNA TREVISO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 13:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...parlando di saune e c. sono stata in una sauna naturista a Treviso... sabato pomeriggio, circa 35 persone delle quali 3 in costume. Che meraviglia!!!
C'? un bel percorso di sauna finlandese,bagni di vapore, idromassaggio (con il costume),aromarium, solarium, massaggi.
Il posto non ? molto grande ma ben curato e sopratutto pulito. Consiglio di passarci un paio d'ore in tranquillit?.
Il nome ? Therme's Club e si trova in Via dei Prata, 26 zona fonderia.
ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in Data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 13:31:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cri andro' a vedere senz altro il posto,ma il mio paradiso rimane il wave urban,ma le novita' mi stimolano,ciao ale

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 11:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orpheus  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cri

ciao a tutti...parlando di saune e c. sono stata in una sauna naturista a Treviso... sabato pomeriggio, circa 35 persone delle quali 3 in costume. Che meraviglia!!!
C'? un bel percorso di sauna finlandese,bagni di vapore, idromassaggio (con il costume),aromarium, solarium, massaggi.
Il posto non ? molto grande ma ben curato e sopratutto pulito. Consiglio di passarci un paio d'ore in tranquillit?.
Il nome ? Therme's Club e si trova in Via dei Prata, 26 zona fonderia.
ciao

Ciao e scusa Cri volevo solo chiederti:

-) ? un posto serio (sai non volevo fare la fine di PD)
-) quanto si paga visto che sul sito ? scritto solo ingresso libero (???)
-) la frequentazione com'? (non vorrei tyrovarmi circondato da guardoni o scambisti)

Grazie e ciao

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 11:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Orpheus, il posto ? serio vai tranquillo...altrimenti non lo avrei proposto sicuramente al forum, per quanto riguarda il prezzo di entrata ? di ? 20 e ti consegnano l'asciugamano e le ciabattine...
Se servono altre informazioni sono qui.
Ciao

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 13:27:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fors eme lo sono perso,ti chiedevo cortesemente il sito,sabato pom avrei una mezza idea di farci un salto,grazie

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 15:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao alealessandro, ti lascio il sito
Ciao

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

sauna
iNudistospite

Regione: Italy

19 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 17:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sauna  Rispondi Quotando
ciao cristina,....c'? un tempo limite ? o un percorso prestabilito?
che gente c'

ex meowiano, imbelliano ed ora anche fkk-suedtiroler!

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 18/01/2007 : 20:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cri ,gentilissima.il posto mi sembra ok,sabato ci faccio un salto

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 10:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Sauna,il tempo ? di 3 ore massimo poi si esce...il posto ? aperto fino alle 23.00 compresi i sabati e domeniche. Per la verit? non so se hanno un giorno di chiusura, le persone che c'erano quando sono andata io erano persone normalissime e naturiste..intendo che non avevano sicuramente secondi fini.C'era anche un ragazza da sola e questo secondo me fa pensare bene...

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 19:36:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guardando il sito, sembra che in sauna stiano con costume....
Speriamo bene, ci fidiamo di te Cri!
Proveremo anche questo, anche se tempo massimo di 3 ore.... manca solo qualcuno che dia fretta in un posto dove ci si va per rilassarsi...

Modificato da - venus in data 19/01/2007 19:36:44

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 17:31:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato varie volte al Therme's Club, si pu? stare quanto si vuole ... se stai pi? di tre ore si pagher? qualcosa di pi? dei 20 Euro di cui scriveva Cri. Tutto l?.
Ciao a tutti!

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:59:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici. Lo scorso anno ho frequentato il Centro di Treviso diverse volte con la mia ex moglie. Di solito andavamo di sera dopo una giornata di lavoro e se devo essere sincero naturisti erano prevalentemente gli uomini, tanto che a volte la mia ex si sentiva un po' imbarazzata.
Quelle rare volte che siamo andati di giorno gli utenti erano prevalentemente in costume.
Per? il posto ? carino.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 16:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao Ilovic benvenuto nel forum.
dalle nostre parti non esistono queste saune, causa la mentalit? strana. A giugno sar? dalle tue parti e mi piacerebbe andarci, spero in tue indicazioni precise.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 17:00:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ilovic, benvenuto fra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 29/01/2007 : 11:16:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno ? andato nell'ultimo week-end?
Com'? la situazione?

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 12:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati nell'ultimo week-end. L'ambiente ? bello. Frequentazione... Ho sbagliato giorno ed ora forse? Magari durante la settimana o in altri orari ? diverso?
su 25 persone, 20 uomini, 5 donne.
Su 20 uomini 18 nudi, 2 in costume; su 5 donne, 4 in bikini entrambi i pezzi.
Seconda annotazione: un sacco di gente entra con ciabatte in sauna.
Bagno turco secondo noi troppo scuro, appena entri non ti rendi conto se c'? qualcuno o no, rischiando di urtare o pestare qualcuno.
In finlandese quasi nessuno appoggiava i piedi su asciugamano.
Bisogna portarsi acqua da casa... la macchina ? rotta, quindi stai a secco a meno che non prendi bicchiere e riempi con l'acqua della doccia... ricordo che l'entrata ? 20 Euro a testa per tre ore...., per carit? non pretendo frutta fresca come in altre parti (dove l'entrata costa anche meno e senza limiti di tempo), ma almeno l'acqua potrebbero fornirla.
Terza annotazione: sgradevoli sguardi troppo insistenti di chi mi immagino forse non ha mai visto il corpo nudo di una donna dal vivo, per fortuna solo di pochi individui, ma pur sempre fastidiosi.

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 12:21:49  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa che mi sorprende ? che sembrerebbe non esserci in Italia (escluso Alto Adige) una sauna centro-benessere che:
1)sia esplicitamente naturista in tutti i suoi ambienti;
2)non sia ambigua.
Eppure i naturisti sono tanti potrebbe anche essere un buon business

Enrico

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 12:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Venus, mi dispiace che tu non ti sia trovato bene.
Avevo notato anch'io persone che entrano in ciabatte nella sauna ma sono le ciabattine che danno loro.. forse ? cambiato qualcosa.
Ti posso assicurare che le volte che sono andata io ho visto effettivamente molti uomini rispetto alle donne per? la maggioranza era nuda e di sguardi molto intensi non me ne sono accorta..
la prossima che ci far? un giro far? sapere..
Ciao..

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Venus mi dispiace per te, ma ti avevo avvisato.
Sinora il centro termale naturista quasi al 100%, e soprattutto in percentuale praticamente identica tra uomini e donne, lo trovato solo in Austria.
Comunque se ti posso consigliare, a Treviso ? meglio andare durante la settimana e a tarda serata.
Se riesco ci vado uno di questi giorni e poi ti aggiorno.

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 08:54:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c e' nulla da fare ,se non si va in alto adige qui da noi la mentalita' e' sempre la stessa.......continnuo pero' a cosnigliare da semplice visitatore( non ho alcun legame con loro) il waveurban di povegliano veronese,li almeno costumi non se ne vedono

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5574 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 10:24:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mha si, fregatevene! Mi rendo conto ke essere puntati dia fastidio ma ? pur vero ke x colpa di costoro nn si debba rilassarsi tranquillamente. Ke crepassero d'invidia, allora.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:44:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con brixia sia sul discorso wave-urban (? questione di "fortuna" trovare una situazione piacevole)sia, purtroppo, della situazione in generale. E' vero trionat che dovremmo fregarcene, ke crepassero d'invidia, d'altro canto se per noi talvolta pu? essere forse un motivo d'orgoglio il fatto che la propria compagna venga guardata, se fatto con una certa discrezione (e non con okki allupati e insistentemente), d'altro canto dovrebbero capire che alle donne pu? dar fastidio, e al momento lasciano perdere per? la prossima volta vanno da un'altra parte, poi ne parlano male in giro... Quindi il modo migliore per allontanare sempre di pi? le donne. Bravi, dopo andate a farvi la sauna solo fra maschietti! Secondo voi, adesso, dopo il mio reportage, quante coppie o ragazze "proveranno" ad andare a Treviso, come abbiamo fatto noi, a nostro rischio? ci pensino anche i gestori del Thermes, a fare pi? controlli (anche su come si fa correttamente ed igenicamente una sauna), al limite a fare delle giornate a "tema", tanti fanno la giornata solo donne... facciano anche quella solo coppie miste (meglio specificare, visto le ultime tendenze in materia pacs). In alcuni locali dove si balla, si entra solo se in coppia, o in compagnia dove ci siano almeno tante donne quanti uomini, o pi? donne. Provino a tenere questa come regola, e poi facciano giornate solo per uomini, e giornate solo per donne.

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 14:02:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rimango sbalordito dalle cose che leggo,frequento il wave da mesi e c ero pure 2 domeiche fa,ora o io sono totalmente cecato, o non mi rendo piu conto della realta',ma non ho mai visto situazioni elencate sopra,personalmente sono un single,non vado in quei luoghi x abbordare nessuno,ho visto invece la facilita' di fare 2 chiacchere con gli altri ospiti in maniera garbata...sono naturista dal 1986 iniziai in costa azzurra e da allora ho sempre seguito qst filosofia dove mi era permesso,ma mai ripeto mai mi e' capitato di vedere situazioni strane nel mondo dei nudisti.....ora se qlc allunga un occhio sulla femminilita' di una donna credo non sia nulla di male e vi chiedo il 15 di agosto a rimini, non ci si guarda lo stesso tra il mondo tessile? non e' x caso che siete voi che credete che gli altri siano li ad ammirare con fare bavoso la nudita?
e poi cosa e' qst "razzismo" nei confronti dei single uomini?impariamo invece a divulgare il giusto approccio al nudismo,il nudismo insegna che non ci sono barriere,non ci sono ghetti,siamo tutti uguali con i ns pregi e difetti....mi scuso a priori dello sfogo, se ci sono dei personaggi squallidi qst fa parte del mondo reale ,tessile e nudista che sia

Modificato da - in data

ste75
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia

33 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 14:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho appena letto questa sezione ed era mia intenzione andare entro breve a treviso ma mi avete messo troppi dubbi...ci penso su e se mi capita di andarci vi faccio sapere.siete mai stati in austria?a me piacerebbe farci una capatina ma non conosco bene i posti pur standoci vicino

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:13:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"e poi cosa e' qst "razzismo" nei confronti dei single uomini?impariamo invece a divulgare il giusto approccio al nudismo,il nudismo insegna che non ci sono barriere,non ci sono ghetti,siamo tutti uguali con i ns pregi e difetti....mi scuso a priori dello sfogo, se ci sono dei personaggi squallidi qst fa parte del mondo reale ,tessile e nudista che sia"

Giusto per non nascondersi dietro ad un dito, diciamo che in quello nudista ? pi? facile che venga portato a livelli meno tollerabili..., forse anche forti del fatto che specialmente in chi sta provando quest'esperienza da poco, si trovi ancora non completamente "a proprio agio" e quasi in difetto. Ora se una donna single entra nuda in un posto dove ci sono 20 uomini nudi e 4 donne in bikini, siete proprio sicuri che nel caso venisse importunata, qualcuno/a non sarebbe pronto a dire "se entri nuda, ti becchi anche gli sguardi" (tradotto "se non sei seria non ti lamentare")? Perch? da chi nudista non ?, o talvolta fa finta di esserlo per guardare altre persone nude, questa ? la considerazione che hanno: poco serie, se sono nude ? per mostrarsi.
Per quanto riguarda gli uomini single... dai lo sappiamo tutti che non vuole essere razzismo, abbiamo tutti quanti amici single, finiamola di far le vittime a priori, quando si parla di certi personaggi che sono anche single, si parla di loro, non della categoria single. Chi si sente preso di mira, son problemi suoi. Per quanto riguarda una certa selezione sulle persone che tanti mettono sui messaggi nella sezione amici "no single", pensate che purtroppo ci sono troppi malintenzionati tra i single, e dovreste prima di tutto arrabbiarvi con loro, non con chi li evita. Chi scrive cos?, immagino sia perch? ha avuto troppe volte conferma di non potersi fidare, quindi ? ovvio che uno cerca di non farsi male troppe volte. (leggere anche topic "coppie discriminatorie").

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:53:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente c ero perche ci vado tutti i sabati e le domeniche, ribadisco e chiedo scusa,forse non mi rendo conto delle cose che avvengono intorno a me , se avete avuto quelle sensazioni saranno veritiere, io l unica sensazione che ho notato di negativo e credo fosse proprio 2 domeniche fa e' stata quella di una coppia giovane che e' entrata con il costume,lei addirittura in 2 pezzi,dopo aver mangiato 2 fette di arancio (credevo di non vederci bene,magari un calo di pressione) l ho fatto presente alla simpatica inserviente sud americana che e' prontamente intervenuta....altra cosa ilare( non andrei oltre) e' il simpatico abitue' sulla 50 ina che entra ed esce da ogni dove a seconda della frequentazione femminile,1 minuto qui,un minuto la,un occhiatina all' idro, quello suda x i km che fa non per la suane e affini ;.)) ma facciamoci una risata su.. cmq visto che nella sezione amici ho la mia foto, se x caso mi vedete fatemi un saluto,possiamo continuare la discoussione( a bassa voce) direttamente in loco

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 18:54:36  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono assolutamente d'accordo con Brixia e Venus;
come ho gi? scritto su Extravillage, il Wave a causa di alcuni imbecilli sta perdendo un sacco di gente. E quelli che smettono di frequentare sono -per inciso- la maggior parte donne.
Un esempio? un paio di volte mi capit? di andarci il mercoled?; si stava bene, non c'era troppa gente e la frequentazione era 50% uomini 50% donne. Poi si ? sparsa la voce che quel giorno per le donne costava la met?. Quindi meno soldi=pi? donne! questo il ragionamento che ? entrato nelle teste dei soliti furbetti. Ecco che il mercoled? incominciano ad accorrere decine di uomini, a volte arrapati e molesti. Risultato: nessuna va pi? al mercoled?, preferiscono pagare doppio e non trovarsi fra 15 uomini che le seguono di sauna in sauna con sguardi vogliosi. Ora al mercoled? sono tutti uomini che si guardano intorno e sembrano chiedersi: ehi, dove sono le donne? Meditate gente....

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 19:19:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finisce che qlc degli amministratori ci bastona,siamo sul forum sauna treviso e parliamo del wave cmq mi arrendo,avrete ragione voi, cmq sarebbe bello aprire un forum( forse c' ? gia') sui comportamenti dei single uomini nelle saune,datemi almeno la facolta' in quanto single uomo di difendermi , ovviamente con il sorriso sulle labbra

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 19:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuramente Alessandro!
torniamo effettivamente su Treviso

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 10:33:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, brixia, dicevo torniamo su Treviso nel senso di non parlare troppo qui del Wave descrivendo solo di esperienze nello stesso (c'? un topic dedicato). Magari sarebbe meglio sentire altre esperienze su Treviso, augurandoci che possano smentire la mia esperienza, come ho detto, magari ho sbagliato giorno ed orari, o magari sono stato solo sfortunato (per il distributore d'acqua no per?...).
Se ? vero che qui sembra che l'argomento "comportamento in sauna e frequentazione" sia interessante per molti, aprite un nuovo topic, sicuramente interessante, perch? chi entra in questo si aspetta di leggere opinioni sul Therme's, eventualmente anche sulla frequentazione e l'atteggiamento dei frequentatori di questo posto, ma non troppi contributi sul comportamento generale in Italia, escluso l'Altoadige.
Ben accetti invece qui secondo me i confronti tra i due centri. A mio parere, meglio organizzato il wave (vedi bibite, frutta, per non parlare della piscina e dell'idromassaggio, della capienza delle saune, del rispetto delle regole, dei controlli), ma (magari perch? sono sempre sfortunato io), al wave ho trovato sempre pochissima gente, mentre Treviso mi ? sembrata molto pi? frequentata (pensate se fosse "gestita" con pi? attenzione...).

Modificato da - venus in data 07/02/2007 11:59:31

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 07/02/2007 : 11:55:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se uscendo dal reparto saune, quindi andando praticamente in vetrina in asciugamano, forse anche si la vendevno, ma onestamente non ho provato
O forse sapendolo, ci si rifornisce prima, e si entra con bottigliette...

Modificato da - in data
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000