Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Mi vien da ridere...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Mi vien da ridere...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 06:35:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad Angela Hurst era sempre piaciuta un sacco quella foto di Demi Moore incinta sulla cover di Vanity Fair del 1991, con una mano a coprire il seno generoso e l’altra a sorreggere il pancione ormai prossimo al parto. Logico, dunque, che la 34enne originaria di Lee-on-Solent, nell’Hampshire, sognasse di fare la stessa cosa non appena si fosse trovata in stato interessante. Detto, fatto.
La donna è così andata da un fotografo professionista per farsi fare lo stesso scatto dell’attrice americana (coperture strategiche comprese) e il risultato le è piaciuto a tal punto da mettere la nuova foto sul suo profilo di Facebook.

Peccato, però, che i boss del social network non l’abbiano trovata per niente artistica proprio a causa della nudità che esprime e che l’abbiano perciò rimossa d’ufficio dalla pagina della Hurst tre giorni dopo la sua pubblicazione.
«La foto era solo un divertimento – si è lamentata Angela sul tabloid londinese “Sun” – e non era affatto squallida, visto che tutte le mie parti erano state coperte.
Voleva essere un modo carino per ricordare la mia gravidanza e lo scatto non aveva alcuna connotazione sessuale, tanto è vero che ho ricevuto un sacco di messaggi, soprattutto da donne, che mi dicevano quanto avessero apprezzato la mia foto.
Del resto, se Demi Moore ha potuto fare una cosa simile, perché io no?». Domanda a cui ha cercato di dare una risposta un portavoce di Facebook, spiegando che la politica del social network «proibisce la pubblicazione di foto di nudo». Evidentemente, l’immagine di Angela che si reggeva il pancione è stata considerata «nudo» e nemmeno troppo artistico, sebbene lo stesso marito David non se ne capaciti.
«La foto era davvero carina – ha spiegato l’uomo – e ha scatenato una grandissima reazione». Ma le rigide regole di Facebook non ammettono deroghe, nemmeno per un clone di Demi Moore.
(Articolo tratto dal Corriere.it)

Immagine:

9,28 KB

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 17:51:34  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Koala

...
Ma le rigide regole di Facebook non ammettono deroghe, nemmeno per un clone di Demi Moore.
...

Mah, secondo me la scelta di vietare il nudo dipende dalla paura che consentire il nudo potrebbe 'declassare' il network e di conseguenza diminuirne visite e partecipazione e quindi il valore.
In sostanza, e sempre secondo me, la regola è effettivamente rigida, ma non governa il solo Facebook, ma buona parte del mondo, è nota da millenni ed in latino assumeva questa forma: "Pecunia non olet" (Il denaro non puzza).
Se tramite il nudo fossero sicuri di incrementare la partecipazione (quella globale, non quella dei soli arrapati), la foto sarebbe ancora là, ed in buona e numerosa compagnia (sempre secondo la mia opinione).

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 23:22:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ma anche un minimo di coerenza non guasterebbe, provate a digitare coppia su FB e viene fuori di tutto.

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 06:43:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con Onset. Ho digitato nello spazio ricerca di Fb: "la passera", e tra i risultati compare in primo piano una .... con disegno stile body painting di un un volatile...
Una donna incinta relativamente nuda, non dovrebbe creare disagio, ma al contrario tenerezza e affetto materno.
Per questo mi viene da ridere.

Modificato da - Koala in data 23/02/2011 06:44:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000