Autore |
Discussione |
Angelo Mario
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 12:21:24
|
ragazzi, io che sono un po' rompiscatore, proprio domenica mi sono avvicinato ad un coppia di nudisti che si era messa a 5 metri dai tessili (all'inizio della spiaggia vicino al canale reale) e ho fatto presente loro che non conveniva stare in quel punto e che la spiaggia proseguiva per 300/400 metri verso la torre e quindi di spazio ce ne era in abbondanza più avanti per stare nudi. Ovviamente non si sono spostati né sembra che abbiano apprezzato più di tanto il mio consiglio.
La presenza di quella coppia ha fatto si che nel corso delle ore altre due coppie di nudisti si posizionassero in quel punto.
Non tutti hanno buon senso, vengo due o tre volte in un estate a Torre Guaceto e creano solo problemi a chi frequenta abitualmente la spiaggia. ahimè. Falsi moralismi o non, credo che in questo caso sia soprattutto un altro il problema: non pestiamoci i piedi da soli! Noi stiamo qui a dibattere per trovare soluzioni, ma la stragrande maggioranza dei nudo/naturisti se ne frega e fa di testa sua.
saluti
|
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:12:58
|
Inserito il - 13/07/2011 : 13:11:17 Aloe, questo pezzo è una dimostrazione di demenza assoluta. Quindi il problema è legato al fatto che il presunto naturista fosse grasso? sono sicuro che la signora del "racconto" avrebbe apprezzato un bel ragazzo aitante nudo. Quante signore di "un certo livello" ho visto sfilare a Torre Guaceto per soffermarsi nel guardare le fattezze dei giovani naturisti.
che si indignino pure. Questo pezzo è una balla volgare che ho già sentito mille volte e mi dispiace per chi ha riportato la cosa in un articolo. anch'io lavoro per un giornale, ma ho smesso di leggerlo! diceva bene Karla Kraus che i giornali sono la fogna dell'opinione.
saluti
| aloe.naturista ha scritto:
Chiaramente sono notizie che ai giornalisti fa gola scrivere solamente per stimolare la curiosità del lettore verso notizie "hot". Speriamo solamente che qualcuno non si senta in diritto/dovere di mettere in discussione l'utilizzo consuetudinario della porzione di Torre Guaceto adottata dai naturisti.
Vorrei solamente spendere dua parole sul "ribrezzo" del bagnante nel secondo articolo. L'ingiustizia, la violenza, la povertà e la fame che nel 21° secolo regnano sovrane nel mondo dovrebbero fare "ribrezzo" e dovrebbero portare alla protesta ed al cambiamento,..... invece il bagnante italiano si sofferma solamente sul culo di un uomo che ha la sfortuna di essere anche grasso !
Come siamo messi male.
|
|
angelo mario |
|
|
aspide_
iNudistamico
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 15:30:11
|
anche io sono grosso e quale e il problema?allora quando vado sulla nostra spiaggia per fare naturismo mi segneleranno ma per favore ma perche questi tessali nn ci lasciano stare e prendere il sole tranquillamente visto che siamo isolati e nn diamo fastidio a nessuno. |
|
|
DavideBA
iNudistamico
Prov.: Bari
197 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 13:08:42
|
chi ci sara' domani? |
|
|
oreo
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 15:05:36
|
Ciao ragazzi. Io credo di esserci domani pomeriggio ma per intanto, come fatto da altri in questo forum, consiglio a tutti di fermarsi nella laguna o nelle calette subito precedenti. Vicino al fiume è meglio lasciar perdere, si creano solo incomprensioni con i soliti 'bacchettoni'! Vorrei segnalarvi una cosa: ero in spiaggia lunedì scorso e ho notato una coppia che si dirigeva verso la laguna. La stessa coppia a fine giornata è ripassata dalle mie zone con la ragazza che trascinava in modo quasi schifato un materassino credo bucato di colore rosa. Beh... Sapete cosa? Tornando indietro verso il parcheggio di Apani la cara ragazza aveva pensato bene di lasciare il materassino in una caletta, quella dove ci sono tante alghe! Chiaramente io ho recuperato lo stesso portandolo al parcheggio, segnalando e descrivendo la coppia ai ragazzi del parcheggio... In caso di nuove visite. Un mini-messaggio per la signorina: cara ragazza, se ne vada a fanc...! A presto! |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 16:10:02
|
gente di m.... scusate per il commento ma questo che si meritano queste persone che sporcano la spiaggia gia e sporca perche nn viene pulita e poi sta gente contribuisce a sporcarla di piu. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 17:23:28
|
Siamo rientrati da circa 2 ora da T.G. Mattinata un po ventilata e xciò si stava benissimo in spiaggia. Numerosi naturisti sparsi lungo l'intero tragitto della zona sud. Domani mattina ci saremo e speriamo di essere sempre in numero crescente. X quanto riguarda la pulizia della spiaggia non riusciamo a capire come mai il consorzio non stia provvedendo. Non sarebbe male che a questa inadempienza provvedessimo noi (un gruppo di almeno 10) per un tratto di spiaggia a ns scelta dopo formale richiesta al consorzio medesimo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 20:07:53
|
trionat a saperlo che andate oggi sarei venuto anche io purtroppo in questo mese la domenica non posso per motivi di lavoro io pensando che nessuno del forum andava oggi non ci sono andato. |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 18:25:36
|
Salve, stamane sono stato a TG, fino alle 1600. Vi chiedo per piacere se qualcuno ha trovato una penna nera e dorata, l'ho smarrita in spiaggia e non lo piu' trovata. E' un oggetto a cui tengo tanto. Se qualcuno l'ha raccolta, gli chiedo gentilmente di avvisarmi. Grazie spero nella vostra buona fede |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 22:02:19
|
Ciao Davide, ci spiace quanto accaduto. Purtroppo noi non abbiamo trovato nulla. Siamo andati via quando non erano ancora le 16:00 questo è certo. Trovare una penna come la tua in una superficie di sabbia così grande come T.G. è in'impresa direi impossibile. Oggi eravamo in tanti ma non tutti leggono il forum. Domenica prox ripassando dal posto guarderemo attentamente ma...Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
persy namoreh
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 00:16:52
|
Appena rientrati anke noi dalla nostra giornata a TG. Bella domenica passata immersi nella natura. Davvero tanta gente, molti tessili, un po di topless e davvero tanti tanti naturisti.. Di penne nere e oro nemmeno l'ombra ma di personcine alquanto viscide ce ne era a bizeffe. Ci chiediamo se e' normale prassi essere "accerchiati" da maskietti in calore col pisellino in bella vista (per non dire tra le mani). Questo il neo di questa nostra prima esperienzaa del 2011. Arrivederci sikuramente, ma non di domenica. Troppa gente....... ;) |
|
|
coppia
iNudistospite
14 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 07:50:10
|
si é vero di gente stupida ne ho vista c era un tipo con barbetta cuffie e occhiali da sole che avra fatto su e giu 3000 volte senza mai sdraiarsi credo, insieme ad un altro ! ma non hanno mai visto niente questa gente? |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 10:58:14
|
quando sono andato io 10 giorni fa a t.g lo vista questa persona che dice coppia e aveva anche un binocolo e camminava avanti e dietro ogni tanto si fermava e guardava con il binocolo nn ho mai capito perche si comportava cosi che sia un guardone mha. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 13:26:13
|
persy, vi ho scritto in privato la mia piccola opinione.
saluti
| persy namoreh ha scritto:
Appena rientrati anke noi dalla nostra giornata a TG. Bella domenica passata immersi nella natura. Davvero tanta gente, molti tessili, un po di topless e davvero tanti tanti naturisti.. Di penne nere e oro nemmeno l'ombra ma di personcine alquanto viscide ce ne era a bizeffe. Ci chiediamo se e' normale prassi essere "accerchiati" da maskietti in calore col pisellino in bella vista (per non dire tra le mani). Questo il neo di questa nostra prima esperienzaa del 2011. Arrivederci sikuramente, ma non di domenica. Troppa gente....... ;)
|
|
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 13:35:56
|
il tizio in questione era nudo o vestito? sono curioso di capire a chi vi riferite, anche se di gente che passeggiava ieri ce ne era tantissima.
saluti
| coppia ha scritto:
si é vero di gente stupida ne ho vista c era un tipo con barbetta cuffie e occhiali da sole che avra fatto su e giu 3000 volte senza mai sdraiarsi credo, insieme ad un altro ! ma non hanno mai visto niente questa gente?
|
|
angelo mario |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 14:10:26
|
io ho notato solo un tizio che, se non erro è stato cacciato da una coppia. però non voglio sbgliarmi, perchè ero in acqua.
|
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 15:13:46
|
ma veramente ci sono di persone dementi uno nn puo stare li tranquillo a prendere il sole e sbuca il segaiolo di turno che si tocca. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 16:16:00
|
Ragazzi, per evitare che si ripetino questi incresciosi episodi che vanno solo a danno alla pratica nudo-naturista l'arma vincente è quella di fare gruppo. La spiaggia come sappiamo è molto grande e questi dementi hanno gioco facile posizionandosi nei pressi di cp isolate. Mai come in questi ultimi fine settimana T.G. ha ospitato tanti nudo-naturisti arrivati dai centri vicini non cogliamo perciò, le provocazioni altrui rovinando il lavoro fatto sin'ora e isoliamo il demente di turno come si conviene. |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 16:28:39
|
sono daccordo con trionat. l'anno scorso ci è capitato anche a noi, quando sono venuto con la mia ragazza, in quel caso ci siamo rivestiti e siamo andati via. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 16:41:13
|
anche io sono d'accordo con trionat per fare gruppo cosi rendiamo gioco difficile a questi dementi. |
|
|
coppiafranc
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 21:54:53
|
ciao atutti, siamo nuovi del forum, siamo stati sab e dom in spiaggia! 2 bellissime giornate. eravamo una delle poche coppie senza ombrellone, avevamo solo un piccolo materassino telato e una banana gonfiabile :))). ma tra voi c erano le 2 coppie di amici che sono venute sia sab che dom? ringrazio anche la coppia con la ragazza bionda che ci ha controllato le borse quando abbiamo fatto una passeggiata ;) |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 22:22:50
|
beh, sì, Bari N, ero io quello emerso dalle acque ma insomma, non drammatizzerei più di tanto l'accaduto che è stato molto meno cruento del racconto fatto nel tuo commento.
come hai visto due parole dette nel modo giusto e il "manolunga" si è allontanato. ripeto, mi dispiace. spero non si verifichi mai più una cosa del genere.
condivido totalmente quello che hanno scritto gli altri. bisogna stare in spiaggia vicini alle persone che si conosco, così si evita di lasciare spazio a questi personaggi che comunque sono una minoranza che già conosciamo faccia per faccia, sono sempre gli stessi.
quando vedete persone per bene in spiaggia, persone tranquille che vedete più volte col passare delle settimane, scambiateci due parole, fate amicizia e vedrete che vi sentirete molto più sereni e rilassati.
buon naturismo a tutti
ps. però ragazzi cercate di mettervi (con ombrelloni e senza) non troppo a ridosso dei tessili, quest'anno ci siamo troppo allargati. evitiamo lo scontro, che è meglio!
| Bari nudo ha scritto:
ciao… siamo nuovi di questo forum, siamo stati a t.g. sono tre volte per ora. la spiaggia me la aspettavo un poco diversa, però non é male… riguardo a quello che state scrivendo tutti…ieri un deficiente sé sdraiato vicino a noi.. tre o quattro metri prima alla nostra destra poi quando ha visto che non lo guardavano ha preso l’asciugmano e a cambiato posizionedal lato opposto e si toccava. dopo due o tre manovre di queste ho perso la pazienza…..ho iniziato a dirgli brutte parole, ma faceva finta di niente. non sapevo che fare e o preso un bastone. si è avvicinato un ragazzo che stava camminando in acqua.. l’avevo già visto sto ragazzo prima passeggiare con un signore anziano sulla spiaggia e una donna più giovane.. tutti e tre la nudi. sto ragazzo é uscito dal mare e mi ha chiesto se c’erano problemi…e gli ho indicato quello vicino a noi si toccava. mi ha detto che gli dispiaceva di questa cosa e che mo ci pensava lui. e andato da quello che si toccava che nel frattempo si era coperto… hanno parlato e dopo un minuto il segaiolo ha preso lascigamano e se ne andato.poi è tornato da me e ci siamo presentati… mi ha detto che si chiama angelo.. e presumo che sia angelo mario di questo forum.. forse? se sei tu angelo ti ringrazio di nuovo… sei stato molto gentile.. perché gli volevo rompere la testa a quello schifoso..e meglio che sia andata così alla fine senza violenza. credo che torneremo a torre perché il posto é bello però spero che una cosa come questa non si verifichi mai più.. anche perché mia moglie si é spaventata. ciao
|
|
angelo mario |
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 18:35:52
|
La cosa migliore è senz'altro quella di fare gruppo e delimitare la zona naturista in modo abbastanza chiaro. Malpensanti, intrusi, passeggiatori tessili, alla vista di un gruppo numeroso di naturisti, resta al largo. Inoltre, fare amicizia con chi è consueto praticare nudo-naturismo a Torre Guaceto sud è la cosa migliore per scambiare esperienze e magari provare a fondare un'associazione naturista pugliese.
|
|
|
il tessile
iNudistospite
Città: Bari
11 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 19:48:45
|
Salve a tutti, sono un neo iscritto e vi premetto che sono un "TESSILE" semi-pentito. Vi spiego: approvo il naturismo e sono seriamente intenzionato ad avvicinarmi alla "pratica". Domenica sono stato a TG, zona sud ma mi sono appostato in zona tessile con la mia ragazza. Ero in boxer semitrasparenti ed ho passeggiato andata-ritorno nella vostra zona ma non sono rimasto contento per via della presenza di parecchi guardoni non-tessili e di poco affiatamento nel gruppo! Confermate? Sabato o domenica ci saremo di nuovo. Arriveremo in zona da tessili, ci spoglieremo, lasceremo i costumi sul bagnasciuga e ci faremo il bagno spogli. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 20:54:47
|
Come avrai visto domenica scorsa eravamo in parecchi in spiaggia e non con tutti ci si conosce. Tanti preferiscono praticare + a nord. Noi solitamente ci posizioniamo verso la metà della spiaggia e il + delle volte facciamo anche gruppo anche x tenere alla larga l'imbecille di turno. Sabato prox non saremo in spiaggia ma domenica è quasi sicuro che saremo presenti (tempo permettendo). Se vorrete potete avvicinarvi. Ciao |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 21:12:45
|
Daccordo con Trionat nel fare gruppo, ma io sono del parere che forse qualcuno/a sia troppo esibizionista, o sbaglio? |
|
|
il tessile
iNudistospite
Città: Bari
11 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 21:24:30
|
Ok. Vorrà dire che verremo domenica anche se abbiamo una piccolissima difficoltà nello spogliarci a primo acchito: dovreste capirci, non essendo completamente abituati. Trionat, potresti postare una foto di google.maps dal satellite dell'esatto luogo in cui posizionarci? Secondo voi è possibile in spiaggia praticare sesso in maniera soft, senza cadere nell'esibizionismo? O non è una 'pratica' consentita e tollerata? |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 22:20:31
|
ciao, sino a quanto una coppia ha delle effusioni di affetto: baci, abbracci e carezze va bene, ma se vi spingete oltre è un problema. Inoltre, con simili atteggiamenti, facilitate l'appostarsi di guardoni e altre gente imbecille.
comunque penso che tu abbia individuato delle facce per bene domenica in spiaggia. cerca di scegliere bene dove ti posizioni.
di certo nei pressi di Trionat hai la garanzia di stare vicino ad un vero naturista, conosciuto da tutti e stimato per la sua serietà. mi permetto di dirti che sei vuoi maggiori informazioni puoi scrivere a lui in privato: ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno e che, forse, non si possono dare in altro modo.
saluti
| il tessile ha scritto:
Ok. Vorrà dire che verremo domenica anche se abbiamo una piccolissima difficoltà nello spogliarci a primo acchito: dovreste capirci, non essendo completamente abituati. Trionat, potresti postare una foto di google.maps dal satellite dell'esatto luogo in cui posizionarci? Secondo voi è possibile in spiaggia praticare sesso in maniera soft, senza cadere nell'esibizionismo? O non è una 'pratica' consentita e tollerata?
|
|
angelo mario |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele
Prov.: Taranto
973 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 23:46:18
|
Ciao! Sono nuovo del forum anche se lo seguo da circa 3 anni, da quando frequento anche io T.G. Anche io c'ero domenica 17 è confermo che è stata una bellissima giornata: però c'è qualcosa che vorrei spiegato! Come dicevo frequento da circa tre anni quella spiaggia e lo reputo fra i posti più rilassanti che esistano (almeno in puglia), però ancora non capisco come comportarmi con le persone che mi circondano! All'inizio, alle mie prime esperienze col naturismo, mi isolavo, ma attiravo ragazzi che volevano conoscermi per giungere a qualcos'altro, io rispondo che ho la ragazza e insistono finchè non capiscono che proprio non mi interessa (che ci sarà da insistere, se mi piacciono le ragazze ed in particolare la mia vuol dire che non cambio partito!) Ultimamente mi sto "sciogliendo" un po' e faccio qualche passeggiata ma ho come l'impressione che qualcuno provi fastidio, io non sono un guardone o un esibizionista, passeggio, come nelle spiagge tessili lo faccio col costume a T.G. lo faccio senza, credo che si possa e se guardo qualcuno non lo faccio per guardare cosa monta di serie perchè alieni non ce ne sono ma perchè credo che da uno sguardo possa partire un saluto e così via. Ditemi se sbaglio! Domenica ero quello che si è fatto 5 o 6 volte la passeggiata da un capo all'altro della spiaggia, fino a l'ombrellone delle 2 coppie, camminavo col costume celeste piegato in una mano e scrivendo messaggi col cellulare con l'altra mano! Verso le 3 si è messa vicino a me una signora con una tenda blu! Spero di non dare fastidio a nessuno quando vengo, non sarò un bello spettacolo ma vi chiedo di non essere preso per una cattiva persona e se qualcuno avesse qualche problema con me me lo può dire senza sguardi minacciosi! Un saluto a tutti e alla prossima! Devo ringraziare chi ha trovato il mio cellulare e me lo ha fatto riavere. Grazie. |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 11:32:31
|
Prego. sono stato io a portare il cell al parcheggio dopo aver parlato per mezz'ora con vari tuoi familiari al telefono. tuo fratello, la tua ragazza, tuo padre e tua madre. proprio tutti insomma. :)
bene, l'importante è che tu abbia riavuto l'oggetto.
ciao, e buon naturismo.
| GiuseppeA ha scritto:
Ciao! Sono nuovo del forum anche se lo seguo da circa 3 anni, da quando frequento anche io T.G. Anche io c'ero domenica 17 è confermo che è stata una bellissima giornata: però c'è qualcosa che vorrei spiegato! Come dicevo frequento da circa tre anni quella spiaggia e lo reputo fra i posti più rilassanti che esistano (almeno in puglia), però ancora non capisco come comportarmi con le persone che mi circondano! All'inizio, alle mie prime esperienze col naturismo, mi isolavo, ma attiravo ragazzi che volevano conoscermi per giungere a qualcos'altro, io rispondo che ho la ragazza e insistono finchè non capiscono che proprio non mi interessa (che ci sarà da insistere, se mi piacciono le ragazze ed in particolare la mia vuol dire che non cambio partito!) Ultimamente mi sto "sciogliendo" un po' e faccio qualche passeggiata ma ho come l'impressione che qualcuno provi fastidio, io non sono un guardone o un esibizionista, passeggio, come nelle spiagge tessili lo faccio col costume a T.G. lo faccio senza, credo che si possa e se guardo qualcuno non lo faccio per guardare cosa monta di serie perchè alieni non ce ne sono ma perchè credo che da uno sguardo possa partire un saluto e così via. Ditemi se sbaglio! Domenica ero quello che si è fatto 5 o 6 volte la passeggiata da un capo all'altro della spiaggia, fino a l'ombrellone delle 2 coppie, camminavo col costume celeste piegato in una mano e scrivendo messaggi col cellulare con l'altra mano! Verso le 3 si è messa vicino a me una signora con una tenda blu! Spero di non dare fastidio a nessuno quando vengo, non sarò un bello spettacolo ma vi chiedo di non essere preso per una cattiva persona e se qualcuno avesse qualche problema con me me lo può dire senza sguardi minacciosi! Un saluto a tutti e alla prossima! Devo ringraziare chi ha trovato il mio cellulare e me lo ha fatto riavere. Grazie.
|
|
angelo mario |
|
|
Discussione |
|