Autore |
Discussione |
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 13:24:18
|
Ciao a tutti, come forse saprete dal 4 al 6 novembre si sovlgeranno a Praga delle gare di nuoto naturista organizzate da INF. Piu` che un evento sportivo, si tratta di un evento socializzante: si ha l'opportunità di conoscere gente da tutta Europa e fare una bella esperienza di gruppo in generale.
Le gare sono nei classici 4 stili (stile, dorso, rana, delfino) sui 50 m, suddivisi per sesso e classe di età. Non è necessario essere agonisti, basta arrivare in fondo in modo dignitoso. Ci sono poi alcune staffette, che organizzeremo eventualmente dopo.
L'INF ci sta chiedendo di stimare quanta gente parteciperà come nuotatore o accompagnatore per poter trovare una sistemazione adeguata per tutti. Lo so, sembra presto, ma considerando che l'organizzazione deve coordinare 200-300 persone di 10-15 nazionalità differenti, non è poi così presto ...
Chi fosse interessato a partecipare, CONTATTI AL PIU' PRESTO LA PROPRIA ASSOCIAZIONE.
Nel caso fosse l'ANITA, contattate me o il Presidente. Trovate altre informazioni in questa pagina: http://www.italianaturista.it/corpo/oggetto.asp?L=0&C=0&R=0&M=178&S=564
Ricordo che la partecipazione all'evento è riservata esclusivamente ai tesserati naturisti INF/FNI.
Ciao! :D
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2011 : 17:46:15
|
presente.... la mia partecipazione è stata già confermata |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 15:22:53
|
Capitano verrei volentieri come spettatore...ma caspita ora mi è davvero impossibile sapere se potro' venire, comunque tienimi presente! Ciao Mark |
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
secarf74
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 13:53:48
|
Il tempo passa e molte poche persone si fanno sentire..... Ragazzi forza aggregatevi al gruppo. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 17:35:19
|
Come ho appena scritto al Capitano x mail penso di esserci come spettatore, ma la certezza solo più avanti... Mark |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 21:48:35
|
Attenzione su italianaturista, nella pagina dedicata agli eventi INF è stato pubblicato programma, quota di partecipazione e scadenze.
I posti sono limitati ... quindi chi è interessato contatti la propria associazione di appartenenza al più presto.
Io mi iscrivo ... (come promesso, questa volta le info sono state date con largo anticipo ...)
Ciao, Ale |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 17:32:27
|
ragazzi affrettatevi se volete partecipare alle gare di nuoto a praga fatelo sapere al più presto.I posti sono massimo 30 e la lista verrà spedita al più tardi a fine luglio.
|
|
|
MICHELITò
iNudistospite
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO
19 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 10:53:13
|
salve io potrei esserci come spettatore e forse anche come nuotatore, ma purtroppo non sono iscritto a nessuna associazione e senza sollevare alcuna polemica non riesco a capire il perchè di questo vincolo obbligatorio |
|
|
|
Discussione |
|