Autore |
Discussione |
|
easy6529
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2011 : 15:13:21
|
ciao a tutti, sono nuovo di Milano...qualcuno può indicarmi dei luighi dove praticare nudismo vicino a Milano? ce ne sono? e saune nudiste in città???
grazie mille, ciao
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2011 : 15:55:08
|
| Messaggio di easy6529
ciao a tutti, sono nuovo di Milano...qualcuno può indicarmi dei luighi dove praticare nudismo vicino a Milano? ce ne sono? e saune nudiste in città???
|
Non conosco la situazione del naturismo a Milano, anche se sono di Ragusa ed in passato ho partecipato alle assemblee annuali dell'ANITA. Ad occhio e croce non mi sembra delle migliori, cmq se mi posso permettere di darti un consiglio fraterno, il 14 maggio ci sarebbe l'assemblea annuale dell'ANITA all'H2O a Milano (vedi http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=0&M=0&R=1&L=0) e potrebbe essere una buona occasione per tastare il terreno e fare qualche conoscenza con altri naturisti eventualmente come te. Cerca di frquentare meglio il forum, se ne è parlato anche qua http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8167 Ciao
|
|
|
|
nettunius
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2011 : 17:39:01
|
Una delle saune naturiste a Milano è la Petit Soleil in via Macedonio Melloni. Io ci sono stato a fine febbraio: ingresso 30 euro, sauna, 2 bagni turchi, saletta relax, vasca di reazione. Niente idromassaggio e se ne sente parecchio la mancanza. Molto gentile il proprietario, ma nell'insieme purtroppo la struttura è fattiscente. Unico vantaggio è che non richiede il costume, cosa rara a Milano.
C'è anche una sauna in corso sempione, so che è più piccola ma non ci sono mai stato.
ps. al Petit il sabato pomeriggio (se non sbaglio del 26 febbraio) ho incontrato un simpatico ragazzo (che si è lamentato come me della struttura), magari se è del forum si faccia risentire |
Modificato da - nettunius in data 25/04/2011 18:12:06 |
|
|
n/a
deleted