alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 21:32:17
|
Al TG hanno riportato l'indecoroso atteggiamento del comune di Pavia, menzionando alcuni divieti tra cui quello del topless sulle rive del Ticino. Le solite stupidità all'italiana...Ho inviato una piccola lettera al comune esprimendo le mie opinioni, ovviamente senza offendere nessuno. SE volete potete farlo anche voi a questi indirizzi: suap@pec.comune.pavia.it protocollo@pec.comune.pavia.it consigliocomunale@pec.comune.pavia.it La lettera: "Mi chiamo Nagni Alessandro e vivo a Pesaro nelle Marche. Volevo premettere che ho sempre desiderato e ammirato con piacere il clima di libertà che ho trovato in tantissime città Europee, da quelle della Spagna alla Francia, Olanda, Germania, Austria, ecc. Proprio stasera ascoltando il Tg, sono rimasto molto perplesso su alcuni punti dell'ordinanza comunale della città di Pavia, dove vengono osservati alcuni divieti, tra cui anche quello di esporsi a seno nudo sulle rive del fiume Ticino. Non mi meraviglio che grazie a questa mentalità così rigorosa, per non dire altro, molti turisti si dirottano su altri Lidi, fuori dall'Italia...D'altronde è ciò che ci meritiamo. E per fortuna che dovremmo essere un pese libero....Ma da chi? Evidentemente non è servito a nulla la fresca sentenza di una giovane che è stata denunciata da una "povera mamma" perchè in topless, e assolta in pieno, a sua volta, ha calunniato la denunciante che si è trovata subito nei guai, rischiando un anno di reclusione. C'è stato poi il patteggiamento, e il tutto si è concluso con 25.000 € di multa. Vi ricordo che anche il nudo in determinate aree già frequentate non è più un reato. Lo dimostra il fatto che i giudici, tranne rari casi, da decenni assolvono i naturisti denunciati. Figuriamoci un topless. A questo punto, domanda: se nei vostri programmi vi professate come rispettosi delle libertà di ognuno...Quali sarebbero i risultati? Spero che non vi offendiate, è solo una mia opinione, visto che viviamo in un paese libero, ma con tutto il caos che c'è in giro, fra delinquenze di ogni genere, credo che si moltiplichino i problemi, soprattutto per chi gradirebbe un clima normale come viene vissuto in qualsiasi altra città europea. Sbaglio? Gradirei con piacere un vostro contatto. Cordiali saluti."
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
|