Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - siti web
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 siti web
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli

79 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 00:52:18  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
salve a tutti come voi sapete ,molte spiagge nudiste dove è possibile praticare nudismo o naturismo sono riconosciute in linea di massa alcuni siti web per nudismo o naturismo, e alcuni siti web sono stati divulgati per zone gay non solo ma anche a carattere sessuale.
Io spesso vado alla regina giovanna di sorrento ,una zona bellissima fatta tutta scogliera ,che in questo periodo si può stare tranquilli nudi con la natura ,ma alcune volte vedo situazioni un po ambigui che guastano l'immagine nel praticare nudismo.
Purtroppo la situazione che in italia non c'è la legge sul naturismo e ne cultura nel fare naturismo ,ma quello che mi fa rabbia la divulgazione per internet ,che questi stronzi annunciano come luoghi di sesso.
c'è una possibilità di denunciare simile siti web per divulgazione a carattere sessuale

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 02:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di si visto che il sesso in luoghi pubblici è reato.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 23:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mandi70

... Purtroppo la situazione che in italia non c'è la legge sul naturismo e ne cultura nel fare naturismo ,ma quello che mi fa rabbia la divulgazione per internet ,che questi stronzi annunciano come luoghi di sesso.
c'è una possibilità di denunciare simile siti web per divulgazione a carattere sessuale

Credo che potrebbe inquadrarsi come istigazione al reato.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

indios
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 14:18:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Messaggio di mandi70

... Purtroppo la situazione che in italia non c'è la legge sul naturismo e ne cultura nel fare naturismo ,ma quello che mi fa rabbia la divulgazione per internet ,che questi stronzi annunciano come luoghi di sesso.

Credo che potrebbe inquadrarsi come istigazione al reato.

Non so se è possibile , sono capitato un paio di volte su questi siti cercando località dove praticare in pace senza problemi , quello che loro fanno è dare un informazione , non ti dicono vai lì che trovi da "scopare" ,scusatemi il termine , ma ti indicano in che posti possono avvenire certi incontri , e non sono solo questi i siti che fanno danno sono anche quei siti che pur elencando solo le spiagge dove si pratica fanno il distinguo ( frequentata da etero gay e lesbiche , da gay e lesbiche ecc. ecc. ) , questo è contro a tutti i principi del nudismo non credo che debba spiegarvi il motivo . Le uniche soluzioni sono , organizzarsi in gruppi per cui quando si notano situazioni sconvenienti si interviene spiegando alle persone cosa è il nudismo per cui con il tempo i luoghi si puliscono e , nello stesso tempo con un intervento delle associazioni naturiste , dei siti , che , vuoi con raccolta di firme o in qualsiasi altra maniera contattino chi di dovere per denunciare , io non sono un avvocato per cui la metto giù così , vilipendio , non so se è il termine giusto , per il semplice motivo che qualsiasi associazione o sito nudista serio specifica nelle sue regole che questi non sono luoghi per incontri e via dicendo . Questo credo , dimostrerebbe serietà da parte di tutti i nudisti che non vogliono essere coinvolti in faccende di sesso e faciliterebbe le associazioni quando debbano fare delle iniziative , per quanto riguarda quei siti , se non trovati fuori legge , potrebbero continuare a fare quello che vogliono senza coinvolgerci .
ciao alberto

P.S.) Anche se non sono iscritto a nessuna associazione sarei il primo a firmare perché trovo offensivo che quei siti parlino di nudismo.

indios

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 19:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non son sicuro della cosa. Moltissimi parlano di NUDISMO, e li stan nudi.

Altri parlano di naturismo, e non è detto che un naturista sia pure asessuato, semmai ciò che cambia è il modo di esprimersi: quelli seri stanno tranquilli in pubblico, gli altri no.

Istigazione? Se il luogo viene indicato, appunto, "andate li che fate.....", è come dire che in disco c'è possibilità, che nei pub c'è possibilità, che nei concerti c'è possibilità..... etc. Insomma il fatto che si dica che in un certo posto, che si sia nudi o vestiti, c'è possibilità d'aggancio, lo vedo più come un, appunto, fare un elenco, che non "istigazione". Si istiga quando si sollecita la frequentazione di tal posto, con il solo scopo di far sesso.... e ad oggi ciò avviene solo per luoghi dedicati, tipo circoli privati some saune, privèè etc, dove si va solo per quello, con tanto di autorizzazione.

Ovunque invece si legge "li c'è la presenza di x o di y, possibilità di aggancio". Finora non ho mai letto cose più....specifiche.

E viceversa...dire che in un posto la frequentazione di: naturisti, o scambisti, o gay, o ..... è prevalente, non significa che poi li si faccia pure sesso pubblico (unico motivo per cui scatterebbe il reato di istigazione per il 527 cp).

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 21:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me mi sembra che sui foru nudo-naturisti si sono da sempre fatti elenchi dei luoghi per cui farne un'altro a che serve? Ormai i guardono sanno dove andare per trovarci

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 09/05/2011 : 22:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni si pongono questo tipo di problemi, e infatti sappiamo di molti che fanno solo un passaparola viso a viso, senza scrivere nulla da nessuna parte. Per ciò che mi riguarda, info e nomi e rintacciabilità dei vari posti, le ho sempre ritrovate su altri siti, e non su quelli nudonaturisti. Della serie: non esiste un posto che "altri" non conoscano di già. Semmai è il contrario, e siamo noi a trovare posti tramite loro.

Cmq questa è una vecchia diatriba, di cui non si arriverà mai al dunque, credo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 16:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Forse è un intervento fuori tema:
mi sembra che alla fine sia il cane che si mangia la coda...cioè:
il nudismo non è consentito e nelle zone difficili da raggiungere oltre che i nudisti propriamente detti ci vanno anche quelli che fanno sesso e così alla fine si fa di ogni erba un fascio: chi sta nudo viene confuso con chi fa sesso in luoghi pubblici.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

indios
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 11:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Forse è un intervento fuori tema:
mi sembra che alla fine sia il cane che si mangia la coda...cioè:
il nudismo non è consentito e nelle zone difficili da raggiungere oltre che i nudisti propriamente detti ci vanno anche quelli che fanno sesso e così alla fine si fa di ogni erba un fascio: chi sta nudo viene confuso con chi fa sesso in luoghi pubblici.

Credo che il tuo intervento non sia fuori luogo , sono dell'idea che ogni persona sia libera di fare tutto ciò che vuole sino al punto in cui non tocca la mia libertà o la libertà di altri e questa viene toccata nel preciso istante in cui vengo messo nel mucchio di "maiali" , chiedo scusa per il termine usato ma è quello normalmente usato dai tessili , che con la scusa del nudismo cercano luoghi per fare sesso riducendo i siti molte volte come dei porcili , lasciando fazzolettini preservativi ecc. alla portata di tutti . Praticare il nudismo , naturismo è una cosa , fare nudismo per praticare sesso è un altra , comunque devo dare ragione a fenice sul fatto che non c'è niente di specifico in questi siti ma sono le famose cose che tutti sanno e nessuno non sa sino al punto in cui le associazioni o i siti naturistici traccino una mappa di siti sicuri e avvertendo sopratutto chi si avvicina al nudismo per le prime volte che altri indirizzi sono a rischio tipo (fumare fa male ma se voi fumare sono cavoli tuoi) è il primo esempio stupido che mi è venuto in testa .

indios

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli

79 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 14:03:19  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ogni volta che vado sempre a qualche parte ,ho sempre il timore che si avvicina per altri scopi .
ultimamente sono andato con tre amici ,siamo stati bene e nessuno ci ha disturbati.
l'unione fa la forza ,se uno formasse un gruppo di nudisti con valori spirituali e non materiale ,scomparirebbe il voyeurismo ?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 16:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandi70 ha scritto:

...,se uno formasse un gruppo di nudisti con valori spirituali e non materiale ,scomparirebbe il voyeurismo ?

Non credo ma in genere si tengono lontani dai gruppi e se si avvicinano lo stesso basta che tutto il gruppo si metta a guardarlo fisso ..

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 20:28:48  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi crediamo che oramai sia tutta terra bruciata,anzi ,con più passa il tempo qui tutto peggiora,e non solo in Italia.In questi ultimi 20 giorni siamo stati 3 a lido di Dante e 7 a Rovigno,Dante è stata una prima esperienza per noi e sinceramente ci ha abbastanza deluso,forse perchè era ancora un poco fresco e non c'erano molte coppie,ci hanno "massacrati",credo che se si potesse mangiare con gli occhi,ci avrebbero canibalizzato.Ieri invece siamo tornati da Rovigno,siamo stati in una spiaggia libera che frequentiamo da 3 anni,abbiamo comunque notato nel tempo un esponenziale aumenti di singoli pippaioli,la cosa che ci rammarica di più è che sono quasi tutti italiani,quindi oltre alla scocciatura pure la vergogna per essere italiani,non per essere nudi,ma per essere connazionali

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 00:37:27  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti questi falegnami all'estero potrebbero almeno avere l'accortezza di masturbarsi in inglese...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 01:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che un vero fastidio a me fanno molta pena .. "persone" che per trovare il loro piacere si umiliano in questo modo squallido ..

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 10:56:28  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Certo è che se si spingono fino in Croazia a rompere i coglio ni siamo propri messi male. Non posso pensare che anche lì ci si debba confrontare con questi stupidi. Mi chiedo poi una cosa. Ma, anche ammesso che vi possa essere un grado di eccitazione incontrollabile, penso che non possa durare ore. Una volta, diciamo cosi, sfogato, tutto dovrebbe ritornare ad uno stato normale. Ma questi che fanno ? Stanno tutto il giorno in ... tiro ?
Sai che p alle dopo un pó

Sai che ce lo chiediamo pure noi? O vanno di pastiglie azzurre tutto il giorno o fanno colazione con il ginseng,forse perchè io ho già superato i 50,però un poco di invidia sulla durata me la fanno....

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 21:20:29  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Se è per questo io ho superato i 60. Peró non li invidio perché durare per niente non seve a molto. Io preferirei durare per qualcosa

Chiaro che era sottointeso,volevasi solo fare una battuta sarcastica.
Garantisco,anche se non può che non interessare a nessuno, per quel che serve sono ancora autosufficente.

massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 17:39:17  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

massimo ha scritto:

.....per quel che serve sono ancora autosufficente.

No, no. Autosufficiente, proprio no

in effetti forse è meglio dire,ancora sufficentemente atto a fare certe prestazioni senza bisogno di prodotti aggiuntivi per la buona riuscita.L'auto lasciamola per il trasporto su strada
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000