Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

FKK9
iNudistospite

Regione: Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 09:53:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh un momento, se ci si fa male in quel punto, si è ad almeno mezz'ora di distanza dal primo Pronto soccorso, sono cose che soprattutto quando si arriva ad una "certa età" si impara a tenere in considerazione.
E così ieri pomeriggio mi sono goduto l'ultimo sole d'estate senza guadare ...
Certo che, mentre in Austria e in Germania si può stare nudi praticamente in città, noi a parte due-tre spiagge facilmente raggiungibili, dobbiamo sempre scarpinare per chilometri o fare centinaia di gradini, slogarci le caviglie ecc.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 10:59:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jessyricky ha scritto:

Hai ragione!... Per me non c'è problema era già la mia intenzione guadare quando notai l'andazzo dei falegnami!!!!... Già 2 volte l'avrei fatto!!!.. Ma la mia compagna ha paura della corrente e dell'altezza !!
Cordialità

Di solito in questa stagione ed in assenza di precipitazioni, il tratto di fiume è molto basso, bastano dei buoni sandali ed è facilmente superabile....

Immagine:

199,6 KB

Daniele
"Por qué no te callas?"

Jessyricky
iNudistospite

jessy

Prov.: Milano

45 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 21:04:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ebbene si !!... Oggi con uno slancio di coraggio Jessy ha attraversato le acque!!... Decisamente ambiente tranquillo senza occhi "invadenti"!!...
"maglietta rossa" e compari non c'erano !!..

Jessyricky
iNudistospite

jessy

45 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 21:37:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jessyricky ha scritto:

Ebbene si !!... Oggi con uno slancio di coraggio Jessy ha attraversato le acque!!... Decisamente ambiente tranquillo senza occhi "invadenti"!!...

Effettivamente molto meglio la situazione dall'altra parte della sponda.......simpatico anche l'incontro a fine giornata con un abituee del posto che ci ha illustrato i luoghi migliori...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 08:36:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Jessyricky ha scritto:

Jessyricky ha scritto:

Effettivamente molto meglio la situazione dall'altra parte della sponda.......simpatico anche l'incontro a fine giornata con un abituee del posto che ci ha illustrato i luoghi migliori...

Dopo questa ardita e pericolosa attraversata da parte Jessy, vorrà dire che l'anno prox sarete dei nostri!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 17:57:13  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno ci va domani venerdi in pausa pranzo? Io sarò la dalle 12.30 alle 15, ci sarà qualcunaltro? Ciao Axel

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 21:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica 9/10, se non fa troppo freddo, ci sarò con la signora. Viene qualcuno?

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 07/10/2011 21:24:41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 22:17:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Ciao ho ricevuto la tua mail, ti ringrazio per l'invito ma per me la stagione e' ormai finita, credo se ne parlera' il prossimo aprile o maggio.

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 16:48:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Ti assicuro che oggi fa un pò freschino!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ngiotto
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 08/10/2011 : 16:57:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

19alberto60 ha scritto:

Ti assicuro che oggi fa un pò freschino!!!

Vista la giornata oggi ero tentato anch'io di farci un ultimo salto prima dell'inverno... ci si ritrova in primavera!

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 19:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E avete fatto male a stare a casa!!!! Ieri 8/10 bellissima giornata al Ponte della Becca e, oggi, il Ticino era fantastico. 22°C, sole bruciante, arietta piacevole e l'acqua non era nemmeno troppo fredda. C'erano si e no 10 persone (una coppia scontrosa e tanti single che si facevano i fatti propri). Meno male che ho fatto 4 chiacchere con Renato, sennò 5 ore da soli sono più lunghe di quanto ti consenta la bottiglia di vino bianco che mi ero portato! Ho letto 1 libro e mezzo!!!

NON DIAMO PER SCONTATO CHE LA STAGIONE SIA FINITA!

Un abbraccio a tutti.

ngiotto
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 21:27:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

E avete fatto male a stare a casa!!!! Ieri 8/10 bellissima giornata al Ponte della Becca e, oggi, il Ticino era fantastico. 22°C, sole bruciante, arietta piacevole e l'acqua non era nemmeno troppo fredda. C'erano si e no 10 persone (una coppia scontrosa e tanti single che si facevano i fatti propri). Meno male che ho fatto 4 chiacchere con Renato, sennò 5 ore da soli sono più lunghe di quanto ti consenta la bottiglia di vino bianco che mi ero portato! Ho letto 1 libro e mezzo!!!

NON DIAMO PER SCONTATO CHE LA STAGIONE SIA FINITA!

Un abbraccio a tutti.

A saperlo ci avrei fatto un pensiero... Speriamo la stagione non sia davvero finita!

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 08:33:14  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, oggi sarò a cuggiono verso la 1, ci sarà qualcuno? Ciao Axel

Jessyricky
iNudistospite

jessy

45 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 23:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti !..
Qualcuno e andato oggi ???.. Come era la temperatura???... Domani e dopodomani sarà ancora accettabile il tempo????...
Visto che già ho il raffreddore!!!
Saluti

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 00:20:59  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Jessyricky ha scritto:

ciao a tutti !..
Qualcuno e andato oggi ???.. Come era la temperatura???... Domani e dopodomani sarà ancora accettabile il tempo????...
Saluti

Oggi pomeriggio io ero presente e si stava divinamente bene... non ho avuto la stessa fortuna di Alberto nel trovare la compagnia, solo un amico ma dopo un giretto per sgranchire le gambe mi sono posizionato al solito posto.
Devo dire che ho sentito la mancanza della bottiglietta di riesling di Alberto ma se il tempo tiene avrò modo di rigustarmela in compagnia.
Le previsioni del tempo dicono che mercoledì e giovedì la temperatura tiene bene per cui io ci sarò!

Se potessi...

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 23:27:17  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ieri sono stato x la prima volta a cuggiono, posto molto bello che mi ricorda vizzola.
Sono stato x 3 or su uno spiazzo di sabbia e sono stato bene.
Poca gente, e qualcuno dall'altra parte, dove si passa nel fiume, a non avendo i sandai non potevo andarci.
Ci ritorno.
Ciao

ngiotto
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 21:10:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ritornato oggi... sotto il sole fa ancora caldo e si sta veramente bene, l'estate non è davvero finita sul ticino!

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 09:44:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

Jessyricky ha scritto:

ciao a tutti !..
Saluti

Oggi pomeriggio io ero presente e si stava divinamente bene... non ho avuto la stessa fortuna di Alberto nel trovare la compagnia, solo un amico ma dopo un giretto per sgranchire le gambe mi sono posizionato al solito posto.
Devo dire che ho sentito la mancanza della bottiglietta di riesling di Alberto ma se il tempo tiene avrò modo di rigustarmela in compagnia.
Le previsioni del tempo dicono che mercoledì e giovedì la temperatura tiene bene per cui io ci sarò!

Ciao. Mercoledì 19 sarò a Bernate Ticino per lavoro. Se mi libero in tempo penso di fare un salto al Ticino verso le 14.00. Ci sarai? La bottiglietta di Rieslig ci sarà.

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 00:10:42  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

grigioverde ha scritto:

Jessyricky ha scritto:

ciao a tutti !..
Saluti

Ciao. Mercoledì 19 sarò a Bernate Ticino per lavoro. Se mi libero in tempo penso di fare un salto al Ticino verso le 14.00. Ci sarai? La bottiglietta di Rieslig ci sarà.

Purtroppo leggo in ritardo la tua comunicazione altrimenti un giretto lo avrei fatto volentieri.
Domani pomeriggio forse mi ritrovo con la mia compagnia per fare 4 passi lungo le sponde.

Se potessi...

ngiotto
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 22:23:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Signori la stagione sta per finire ma... non al ticino! Sfruttiamo gli ultimi raggi caldi di sole!

Jessyricky
iNudistospite

jessy

45 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 20:00:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...e si ormai stagione finita!!!!... Venerdì siamo stati spiaggetta prima vicino ristorante giusto per passeggiata!!..sole tiepidino!!!!...
Già prenotato Fuertaventura per il sole!!!!
Saluti ma tutti!!

Jessyricky
iNudistospite

jessy

45 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 23:06:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Grigioverde,
ci credi se ti dico che un po' ci manca la spiaggetta?!!!Spiace che la stagione sia finita
ci siam rilassati venerdi' al sole ma...diverso!!!
si stava bene.........
ma avete passeggiato guadando? solito luogo di ritrovo?
salutoni!!!

grigioverde ha scritto:

19alberto60 ha scritto:

grigioverde ha scritto:

Jessyricky ha scritto:

ciao a tutti !..
Saluti

Purtroppo leggo in ritardo la tua comunicazione altrimenti un giretto lo avrei fatto volentieri.
Domani pomeriggio forse mi ritrovo con la mia compagnia per fare 4 passi lungo le sponde.

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 21:01:49  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
[quote]Jessyricky ha scritto:

Ciao Grigioverde,
ci credi se ti dico che un po' ci manca la spiaggetta?!!!Spiace che la stagione sia finita
ci siam rilassati venerdi' al sole ma...diverso!!!
si stava bene.........
ma avete passeggiato guadando? solito luogo di ritrovo?
salutoni!!!

La passeggiata è sempre gradevole anche se ci sono 16°, e vi dirò di piu, mi sono piazzato l'ultima volta sulla spiaggetta rialzata dove abitualmente si rintana maglietta rossa.
Li ho sistemato il mio asciugamano sulla sabbia e mi sono goduto un'oretta di sole integrale.
Se ci si ripara dall'aria si può fare.

Cordialmente

grigioverde

Se potessi...

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 10:00:47  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Domani,sabato 29 ottobre, sono previsti in zona 18° ... un giretto lo faccio per godermi gli ultimi raggi di sole.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

Modificato da - grigioverde in data 28/10/2011 10:01:58

Gabry_MI
iNudistospite

1020_da_Fkk

35 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 11:25:35  Mostra Profilo Invia a Gabry_MI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona befana a tutti...
Sole anche oggi...
Ci sta un giretto a Cuggiono? Qualcuno ha info circa la raggiungibilità?
Ciao!

MSN: ga.bry.mi@hotmail.it

Maxxx
iNudistamico

Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 13:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.... sono max frequentatore da anni di Vizzola....ora però alla ricerca, ahimè, di nuovi lidi di relax e di tanto sole.... sapete dirmi se Castelletto di Cuggione è un posto un pò alla Vizzola vecchia maniera (per intenderci dove si può stare in tutta tranquillità distesi al sole)
Ormai la stagione nonostante le nevicate di questi giorni dovrebbe essere alle porte... di solito a Vizzola coi primi soli di Marzo un giretto me lo sono sempre fatto... e quindi volevo sapere un pò da che parte andare visto che a Vizzola (nonostante che ormai, da quanto dicono, l'ordinanza non dovrebbe avere validità)il bel giro di gente amante del naturismo sano ormai sia quasi completamente scomparso....

Buon sole a tutti

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 15:13:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi non ci siamo mai stati.
Con la prossima stagione un salto penso che lo faremo

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 08:02:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

ciao a tutti.... sono max frequentatore da anni di Vizzola....ora però alla ricerca, ahimè, di nuovi lidi di relax e di tanto sole.... sapete dirmi se Castelletto di Cuggione è un posto un pò alla Vizzola vecchia maniera (per intenderci dove si può stare in tutta tranquillità distesi al sole)
Ormai la stagione nonostante le nevicate di questi giorni dovrebbe essere alle porte... di solito a Vizzola coi primi soli di Marzo un giretto me lo sono sempre fatto... e quindi volevo sapere un pò da che parte andare visto che a Vizzola (nonostante che ormai, da quanto dicono, l'ordinanza non dovrebbe avere validità)il bel giro di gente amante del naturismo sano ormai sia quasi completamente scomparso....

Buon sole a tutti

Si, Cuggiono mantiene il vecchio spirito di Vizzola, almeno fino all'anno scorso. Certo , c'è sempre lo stupido di turno e qualcuno che si apparta, ma la zona segnalata è ancora "pulita".
La scorsa stagione eravamo riusciti a creare un bel gruppetto...

saluti

Daniele
"Por qué no te callas?"

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 12:13:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e speriamo che si mantenga tale, perchè il posto è veramente bello e le persone sono veramente ok.

Maxxx
iNudistamico

Città: Milano

165 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 13:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie... allora speriamo che finisca questo inverno infinito e risplenda un pò di buon sole sulle rive del fiume azzurro quanto prima

Comunque ho sentito che l'ordinanza di Vizzola forse non è piu in vigore... qualcuno sà dirmi se è fondata sta cosa???

Grazie... e buon sole a tutti ( quando arriverà )
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000