Autore |
Discussione |
|
ducaconte76
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
5 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 13:22:19
|
Ciao a tutti,
è mia intenzione la prossima estate passare una settimana sull'isola di Lussino. In base alla vostra esperienza chiedo pareri/consigli/opinioni su quali sono i posti migliori dove praticare naturismo sull'isola! grazie in anticipo per le risposte! Buona giornata, Michele
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2011 : 13:35:49
|
E' un po' che non andiamo a Lussino. La spiaggia FKK è in val di Sole, dall'hotel Vespera direzione sud. Non è grande. Più avanti non è destinato ai nudisti, ma si usa non portare costume. Così è da Cigale verso bocca falsa e da Artatore camminando verso bocca vera. In generale la spiaggia è tessile davanti al paese, ma basta allontanarsi un po' e molti praticano il nudismo in modo discreyo, ma libero e generalizzato.
Da fare un giorno un bagno a punta croce (Baldarin). Vai a cercare reports qui nel forum.
Facci resoconto nel forum al ritorno. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
ducaconte76
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
5 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 14:26:44
|
Faccio un piccolo resoconto della vacanza a Lussino. Io soggiornavo a Veli Losinj (Lussingrande). Ci sono arrivato via catamarano da Venezia e ho noleggiato sul posto una bicicletta. Naturisticamente parlando posso dare dei giudizi più che altro sulla costa est (verso la Croazia-terraferma!). Su quel lato non esistono spiagge specificatamente naturiste (l'unica è sull'altro lato dell'isola a sud della località Suncana Uvala ed è a pagamento) ma in 10 minuti di bici su sentierino cementato raggiungevo rocce e spiaggette ideali! E' raccomandabile portarsi un ombrellone o un telo in modo da fare una copertura... in quanto fino al pomeriggio inoltrato il sole batte forte! Ho trovato gente tranquilla, nessun guardone. |
|
|
vic_ale
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 14:54:15
|
| ducaconte76 ha scritto:
Faccio un piccolo resoconto della vacanza a Lussino. Io soggiornavo a Veli Losinj (Lussingrande). Ci sono arrivato via catamarano da Venezia e ho noleggiato sul posto una bicicletta. Naturisticamente parlando posso dare dei giudizi più che altro sulla costa est (verso la Croazia-terraferma!). Su quel lato non esistono spiagge specificatamente naturiste (l'unica è sull'altro lato dell'isola a sud della località Suncana Uvala ed è a pagamento) ma in 10 minuti di bici su sentierino cementato raggiungevo rocce e spiaggette ideali! E' raccomandabile portarsi un ombrellone o un telo in modo da fare una copertura... in quanto fino al pomeriggio inoltrato il sole batte forte! Ho trovato gente tranquilla, nessun guardone.
|
Ciao, ho prenotato all'hotel vespera tra il 20 e il 30 agosto a Suncana Uvala, siamo in tre io mia moglie e mia figlia di 2 anni, hai visitato anche le isolette intorno? o sei rimasto sempre a Lussino? |
|
|
|
Discussione |
|