Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 21:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Se non vi depilate completamente non siete veramente nudisti in quanto il pelo la natura ce l'ha dato per coprirci dal freddo per cui se siamo, anche solo in parte, "coperti" da peli non siamo veramente nudi. Il lombrico quello si che è un vero nudista.
bella sta filosofia, ma......lasciatemi i capelliiiiiiii!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 22:23:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Io ho lasciato i capelli ma ho tenuto i peli!

Contribuisci anche tu a mantenere in vita il topic "depilazione"

per info
www.depilazionenosidove.it

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 22:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

per info

e ti pareva, hai fatto tutto al contrario come al solito

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 07:11:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

per info

Aderisco all'appello di matteone, esso non deve morire!

Immagine:

23,59 KB

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 08:31:09  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:
...
Aderisco all'appello di matteone, esso non deve morire!
...

E perchè mai Matteone dovrebbe morire?
Solo perchè è depilato solo in testa?
Mi sembra una punizione un po' troppo severa!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 11:29:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Vi racconto un episodio capitatomi indirizzato a quanti spesso trovino problemi a trovare un centro estetico che esegua la depilazione con cera a caldo integrale, compresa la zona intima.
Di solito mi recavo dalla mia solita estetista che però dista un bel po' da casa mia dove però riuscivo ad avere una depilazione integrale.
Poco prima di partire per le vacanze nudiste estive decido di farmi fare la solita depilazione integrale, ma non avendo tempo di andare dalla solita estetista decido di andare in un centro estetico a 100metri da casa, vorrà dire che nella zona intima farò da solo con la lametta, penso nel frattempo.
Giorno dell'appuntamento l'estetista comincia col suo lavoro, arrivata nella zona intima, mi chiede quanto doveva strappare a livello slip, rispondo: "Il massimo che può, tanto al limite poi mi depilo da solo la zona genitale", risponde lei: "Se vuoi te lo posso fare io, ma devi toglierti lo slip"...apriti cielo, via lo slip e depilazione intima eseguita in modo integrale totale...a 100metri da casa...
A volte basta solo chiedere per ottenere, magari ci vuole anche un po' di fortuna però.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 12:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

per info

caro max qui è urgente che insieme applichiamo una terapia d'urgenza per radrizzare matteone.Nelle parti intime niente peli....sulla testa qualcuno ci può stare qua e la...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 12:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Basta!!!!! Non farò più la depilazione:
son stato in un centro estetico ed ho chiesto la depilazione integrale della zona genitale.
Dopo 10 minuti mi son ritrovato con la stessa peluria di prima, ma completamente calvo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

282 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 12:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sul lettino come ti eri messo?.....qualche dubbio mi viene.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 12:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sonim ha scritto:

Purtroppo non è questione di posizione sul lettino ma di mie caratteristiche personali che si evidenziano ogni volta che apro bocca (chiedi a max e a tuo marito conferma)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 13:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

per info

Modificato da - Eroe in data 20/09/2011 13:28:53

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 21:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Sonim ha scritto:

Purtroppo non è questione di posizione sul lettino ma di mie caratteristiche personali che si evidenziano ogni volta che apro bocca (chiedi a max e a tuo marito conferma)
a parte che depilano la pelle intorno, e non la testa , penso che dobbiamo farci una chiacchierata. Spero te abbia detto per scherzo, perchè sai benissimo come la penso....

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

282 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 08:15:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Sonim ha scritto:

So solo che sei una bella persona...da quanto dicono..forse ti manca un po di senso di orientamento nei luoghi chiusi...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 09:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
AHHHHHHH Gli amici:
eppure avevo dato un bell'assist a Max e Cordom.

Dai, per la verità, mi piace scherzare e prendere in giro gli amici ma, per farlo, bisogna saper prendere in giro anche se stessi.

bradipone
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 21:39:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tornato dal letargo estivo... quoto alla grande!
Sonim ha scritto:

a_fenice ha scritto:

matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:

per info

caro max qui è urgente che insieme applichiamo una terapia d'urgenza per radrizzare matteone.Nelle parti intime niente peli....sulla testa qualcuno ci può stare qua e la...

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 21:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

ve l ho ho mai raccontato che sono poco peloso
e che ero complessato?

Non so oggi ma fino a 15-20 anni fà nemmeno in internet vi era rimedio.
Allora inteligentemente pensai di usare le file per capelli....
dopo 3 o 4 mese 2 o 3 peli mi venero....

Squaqquere

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 00:48:15  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone chiede di conrtibuire a questo topic: all'insegna del motto "fatti, non parole", oggi mi sono tagliato i capelli!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 00:58:20  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto...ti sei tagliato i capelli perche' eri fatto?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 01:43:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto?
Non capishhhhhco...
No, tipa, ashhhpetta...
Non ti fassshhhhccio male, vieni qua...
No, asssshhhhcolta... Hai mica un po' di moneta?

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 23:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Biotto...ti sei tagliato i capelli perche' eri fatto?
mumble mumble...quali?

Quà si imbrogliano le carte......

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 02:53:17  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce li ho, corti, ma ce li ho.
E per averli corti, devo tagliarli (e pure spesso).

Raffaello
iNudistospite

Città: Roma

15 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 16:20:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da un punto di vista estetico trovo che le parti intime siano più gradevoli non depilate, certo però tenute in ordine. Ad esempio trovo una donna meglio al naturale.
Personalmente non capisco il culto della depilazione, specialmente per chi è naturista nel senso che intendo io. Molti di voi giustificano la depilazione per ragioni di igiene. Ma se ci si lava tutti i giorni e si accorciano un po' (esattamente come si fa per i capelli) la pulizia è garantita. Almeno questo vale per me.
Da naturista mi sembra che la depilazione sia una forzatura per dare al corpo e in particolare alla zona pubica un aspetto poco naturale.
Infine, non vorrei attrarmi gli strali degli amanti della depilazione, ma ho l'impressione che essa possa essere legata a un sottile piacere esibizionistico, giacché i genitali sia maschili sia femminili sono più in vista.

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1190 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 16:38:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi si cura esteriormente probabilmente ci tiene a curarsi anche le parti intime, soprattutto se frequenta posti (spiagge, saune) dove espone ciò che normalmente non viene esposto. C'è chi ha molti capelli e si rasa a zero e c'è chi si depila le parti intime. Anch'io ogni tanto mi do una rasata, anche se non devo spogliarmi in pubblico. Mi trovo bene così. Probabilmente il "sottile piacere esibizionistico" riguarda coloro che si depilano e si mostrano depilati, mentre da vestiti dimostrano di non aver la minima cura di se stessi...e magari usano calzini bianchi!

Raffaello
iNudistospite

Città: Roma

15 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 16:47:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Chi si cura esteriormente probabilmente ci tiene a curarsi anche le parti intime, soprattutto se frequenta posti (spiagge, saune) dove espone ciò che normalmente non viene esposto. C'è chi ha molti capelli e si rasa a zero e c'è chi si depila le parti intime. Anch'io ogni tanto mi do una rasata, anche se non devo spogliarmi in pubblico. Mi trovo bene così. Probabilmente il "sottile piacere esibizionistico" riguarda coloro che si depilano e si mostrano depilati, mentre da vestiti dimostrano di non aver la minima cura di se stessi...e magari usano calzini bianchi!

Sono d'accordo. Bella quella sui calzini bianchi....

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 23:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miscelare nudismo/naurismo con la depilazione è quanto di più inappropiato. Qui se ne parla solo perchè è una pratica molto diffusa tra i nudisti, come l'andare scalzi o senza mutande. Ma essere nudisti non significa essere depilati, ne essere depilati non significa essere nudisti.

Quanto al gusto estetico ognuno ha il suo, e son tutti liberi di praticare quello che preferiscono. C'è pure chi va in giro peloso come una scimmia, col maglioncino sulle spalle, e fa senso, ma lui si sente bene, e va benissimo cosi. Al pari di chi va in giro totalemente depilato. Son solo gusti.

Quanto all'igene, ciò viene tenuto in considerazione per un solo fatto indiscutibile: il sudore contiene composti azotati, che vengono metabolizzati da batteri presenti nei bulbi piliferi. Se strappi il pelo, è innegabile che il sudore, seppur presente in minor quantità, non degenara semplicemente perchè i batteri non hanno la "cova" dove installarsi.

Che poi se uno si lava o non si lava, cosi come se usa o no deodoranti, antitraspiranti, disinfettanti, acido cloridrico è tutta un'altra questione che riguarda la pulizia personale, che ci auguriamo tutti faccino, al di la di quanto pelo portino addosso.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 23:23:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
miscelare nudismo/naurismo con la depilazione è quanto di più inappropiato.
Qui se ne parla solo perchè è una pratica molto diffusa tra i nudisti, come l'andare scalzi o senza mutande.
Ma essere nudisti non significa essere depilati, ne essere depilati non significa essere nudisti.

Finalmente!

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 23:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:
miscelare nudismo/naurismo con la depilazione è quanto di più inappropiato.
Qui se ne parla solo perchè è una pratica molto diffusa tra i nudisti, come l'andare scalzi o senza mutande.
Ma essere nudisti non significa essere depilati, ne essere depilati non significa essere nudisti.

Finalmente!

Matt, se ti rileggi i due topic sulla depilazione, trovi questa affermazione fatta in modo riccorrente, ogni qualvolta ritorna l'equazione nudismo=depilazione. Il fatto che se ne parli, che con te ci scherzo di continuo ovunque..... è ormai il "tormentone" del sito.

Ne più ne meno delle saune o piscine nudiste o cacchiate simili.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 23:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo topic ormai è un simbolo per questo forum ed il giorno che fosse lasciato tutto solo in disparte sarebbe un giorno triste. Mi ricorda il quesito ben più grave in cui due paesi si facevano guerra in quanto uno sosteneva che l'uovo va rotto dalla parte più tondeggiante l'altro il contrario.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 23:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Questo topic ormai è un simbolo per questo forum ed il giorno che fosse lasciato tutto solo in disparte sarebbe un giorno triste. Mi ricorda il quesito ben più grave in cui due paesi si facevano guerra in quanto uno sosteneva che l'uovo va rotto dalla parte più tondeggiante l'altro il contrario.
uhmm, no, si rompe a metà, ma dal lato lungo.

Ma se devi berlo.... si buca la punta, perchè dall'altra parte c'è l'aria, e lo fa scendere piano

E se non sei daccordo, facciamo la guerra

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 00:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... E se non sei daccordo, facciamo la guerra

OK facciamo una tenzone all'ultimo pelo.
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000