Autore |
Discussione |
alessia
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 13:57:05
|
mi depilo totalmente...o strisciolina rasatissima, perineo assolutamente depilatissimo...baci ciao |
Modificato da - in data |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 14:23:55
|
Depilazione sempre anche se ho la fortuna che non ho molto e comunque zona inguine striscia tutto no mi sentirei "nuda" Cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 05/03/2007 09:09:35 |
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 15:31:43
|
Oggi ho effettuato la prima depilazione dell'anno viste le belle giornate la voglia di mare e di libert? inizia a farsi sentire. Petto, spalla, gambe e pube rasati: era da settembre scorso che non mi sentivo cosi bene! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
nudista
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 17:04:54
|
Io ogni mattina sotto la doccia mi depilo pube ? una sensazione bellissima, |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
Oplontino
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 14:43:59
|
io mi depilo da poco e mi depilo le gambe e le natiche , poi ? a discrezione personale |
|
|
AleMi
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 15:05:16
|
siccome questa discussione ? stata ripresa... anche io tengo ordinata la zona pubica, depilo lo scroto e ultimamente mi depilo anche tutto il petto, avendo una peluria sul petto un po' indefinita, sicuramente non glabro, ma nemmeno peloso in modo decente... Per evitare di dover farci degli trappianti, meglio tutto via!
|
|
|
pegaso650i
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 16:37:54
|
io non sono molto costante, sono un po' pigro ma ammetto che ogni volta che mi depilo sto bene. cmq, di solito, faccio petto/pancia dall'estetista e zona pubica con rasoio elettrico con mie manine.
|
Ciao\r\nMimmo |
|
|
Biagiux
iNudistospite
Regione: Italy
Città: Pisa
29 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 16:58:36
|
Vediamo.. Dopo anni di dubbio, ceretta alla schiena. Facevo schifo. Ora va decisamente meglio! Petto "nature" Inguine ..ceretta, o al massimo peli molto molto corti. Scroto rasoio o meglio pinzette. Zona perianale rasoio.
Ma questo, dopotutto, ha una qualche utilit?? Censirlo, dico. |
|
|
pegaso650i
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 17:03:01
|
a proposito, ma qualcuno sa se a roma ci sono dei centri estetici dove ti depilano anche "LI"? |
Ciao\r\nMimmo |
|
|
AleMi
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 17:06:15
|
Biagiux, il fatto che questo argomento ha succitato ben due pagine di risposte e reazioni dimostra che ? un argomento/censimento che raccoglie l'interesse dei partecipanti al forum. E quindi, da uomo molto democratico, direi che ha senso.
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Città: roma
222 Messaggi |
|
Davide F.
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 22:40:36
|
Ciao, sono nuovo da queste parti.
Per me una vagina depilata ? talmente bella da far perdere la ragione. Se la mia ragazza non si depilasse le gambe per un po' potrei anche non farci caso, ma sulla vagina ho le idee chiare.
Ah, qualcuno parlava di dopobarba, ma a cosa serve? Forse ? un residuo della cultura dei nostri nonni, secondo cui l'alcool disinfetta. Dopo aver passato una lama sulla pelle, che effetto pu? avere un dopobarba? Molto pi? logico usare una crema base. |
|
|
AleMi
iNudistospite
49 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 09:21:14
|
grazie, nudistarm!
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 18:23:27
|
Per Pegaso650i e tutti gli altri interessati iscrivetevi su Gruppi Yahoo "depilazione". Oltre a trattare l'argomento c'? un database con gli indirizzi di centri estetici "integrali" |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Italia
65 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 23:35:08
|
Ciao, ma nn si poteva continuare la conversazione sul tema depilazione, nel topic precedentemente aperto? :) In ogni modo riporto anke qui la mia testimonianza in merito, dicendo ke trovo molto piacevole la vista del mio fisico completamente glabro e la piacevole sensazione dell'acqua (al mare o sotto la doccia), ke scivola sulla pelle liscia e vellutata . Generalmente mi depilo 2/3 volte l'anno, con l'inizio della bella stagione. Mi rivolgo ad estetiste professioniste dalle quali mi faccio fare la ceretta alle gambe, natiche zona inguinale inclusa, ascelle e petto. Sulla schiena non ho la crescita di peli. Le stesse estetiste (o centri) dalle quali mi rivolgo, non avrebbero particolari disagi neanke a depilarmi il pube e lo scroto, ma questo preferisco farlo x conto mio, usando rasoio e crema da barba (o mousse depilatoria) e subito dopo la depilazione, applico creme x il viso tipo Nivea o Leocrema sulle zone rasate, per evitare fastidiose irritazioni. Dopo una decina di minuto risciacquo tutto con accua tiepida. Naturalmente la ceretta fatta il centro estetico, offre risultati pi? sicuri e professionali, oltre a ritardare la ricrescita dei peli rispetto al "fai da te" casalingo. Ciao!!! http://www.inudisti.it/amico.asp?id2=648 |
Modificato da - n/a in data 09/03/2007 00:02:17 |
|
|
pegaso650i
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 08:49:35
|
ho gi? controllato ma le uniche 2 indicazioni per roma non erano attendibili.
| Messaggio inserito da a_fenice
Per Pegaso650i e tutti gli altri interessati iscrivetevi su Gruppi Yahoo "depilazione". Oltre a trattare l'argomento c'? un database con gli indirizzi di centri estetici "integrali"
|
|
Ciao\r\nMimmo |
|
|
spleen
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
0 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 13:44:48
|
Nel pieno rispetto di ciascuna scelta personale, credo che un pizzico di cura per il proprio aspetto sia un modo per volersi bene, naturalmente evitando gli eccessi di vanit?. Personalmente, mi accorcio i pochi peli pi? lunghi per tenere un po' in ordine il pube e per evitare si avvinghino tra loro (la qual cosa ? pi? dolorosa di una tirata di capelli!) |
AX |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Italia
65 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 19:51:58
|
| Messaggio inserito da pegaso650i
Per Pegaso650i e tutti gli altri interessati iscrivetevi su Gruppi Yahoo "depilazione". Oltre a trattare l'argomento c'? un database con gli indirizzi di centri estetici "integrali"
|
|
Ciao Pegaso su Roma puoi provare a kiamare Caterina della Consulting Italia. Fa spola tra milano e roma e in questi gg dovrebbe stare nella Capitale-A me al telefono mi ha assicurato ke nn avrebbe problemi a far cerette o massaggi con la clientela completamente nuda, anke se i suoi costi x una ceretta completa (50/60 euro), sono ben al di sopra di ci? ke generalmente kiedono a me le estetiste cui mi rivolgo. Puoi trovare il suo numero e altre informazioni sul sito del suo centro benessere www.consultingitalia.net |
Modificato da - n/a in data 18/03/2007 19:32:46 |
|
|
collant
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto
0 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 10:31:54
|
ciao bhe per quanto riguarda me mi depilo il culetto e davanti.... nelle donne mi piacerebbe vederne una nn depilata , fa sempre un bel effetto un po di pelo ogni tanto |
|
|
pegaso650i
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 16:19:03
|
grazie per l'info, prover? a sentire.
| Messaggio inserito da naturivan
| Messaggio inserito da pegaso650i
|
|
Ciao Pegaso su Roma puoi provare a kiamare Caterina della Consulting Italia. Fa spola tra milano e roma e in questi gg dovrebbe stare nella Capitale-A me al telefono mi ha assicurato ke nn avrebbe problemi a far cerette o massaggi con la clientela completamente nuda, anke se i suoi costi x una ceretta completa (50/60 euro), sono ben al di sopra di ci? ke generalmente kiedono a me le estetiste cui mi rivolgo. Puoi trovare il suo numero e altre informazioni sul sito del suo centro benessere www.consultingitalia.net-Ciao!!
|
|
Ciao\r\nMimmo |
|
|
cp-matura
iNudistamico
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 23:56:10
|
avete mai provato con la luce pulsata??? un po cara ma definitiva |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 16:13:47
|
vero , ma si rischiano piccole cicatrici ( se il pelo in trattato ? troppo grosso)e cosa pi? importante, funziona solo sul pelo nero (per cui niente biondi o bianchi) e va fatta senza abbronzatura, se no la pelle si scotta e la luce non arriva la follicolo, vanificando i risultati. Per il resto ? un ottimo sistema veramente valido |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
pegaso650i
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 12:05:50
|
vi riporto, senza modifiche, quanto letto da un altro forum.
laser con luce verde della Photonlife. Si fa una preventiva ceretta a piccole zone per volta, spalmano un gel foto trasmittente, passano velocemente il laser che non da alcun effetto doloroso essendo nel campo del visibile, e attacca l'emoglobina che si forma all'interno del follicolo con lo strappo del pelo. Ottimo e ceretta a parte, indolore. Agendo sull'emoglobina, ? efficace su tutti i tipi di peli e comunque uno si a abbronzato, anche a livello negro. Ci vogliono circa 6/8 sedute medie ( il problema ? il pelo che si spezza)
|
Ciao\r\nMimmo |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 21:53:32
|
si l'ho scritto io sul gruppo "depilazione" di yahoo, dove si riuniscono molti naturisti e non che amano la depilazione. Se vi interessa icrivetevi e daremo sempre pi? notizie in merito, ciao depilati |
|
|
|
n/a
deleted
Città: milano
0 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 21:52:48
|
ho iniziato 25 anni ad accorciare i peli sull'addome. Con progressione lenta ma inarrestabile ora che ne ho 40 elimino tutto regolarmente. Non tornerei pi? indietro! |
le nuvole alte non portano pioggia- Albino Luciani |
|
|
berto
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 12:30:03
|
sia io che mia moglie ci depiliamo totalmente lei io gambe e pute totale e diro'che stare in acqua ed al sole da un senso di benessere in piu'. |
|
|
depilatissimo
iNudistospite
Città: milano
17 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 18:59:44
|
be posso dire la mia???? io mi depilo tutto da circa 5 anni ed ? per me una bellissima sensazione di pulito, igiene, e freschezza personale. solo dall'estate scorsa mi lascio solo al di sopra del pene una striscietta di peluria appena appena lunga e larga due dita, piu o meno come nelle donne, che fa un po da decoro. A me piace tantissimo, personalmente ed esteticamente parlando, per non parlare delle donne....le adoro depilate. Lo so che la natura ha voluto cosi, ma come si potano gli alberi, noi esseri umani ci tagliamo i capelli se troppo lunghi o i peli per la stessa ragione. stupido sarebbe rimuoverli completamente. In molta confidenza con una mia amica 4 anni fa a casa mia l'ho depilata totalmente. D'allora mi ringrazia sempre per averle fatto conoscere questa pratica/filosofia corporale. Ma poi dico a noi uomini....avete mai visto una bella statua di marmo o pietra raffigurante un uomo nudo...PELOSO???. un caro saluto a tutti ed un bacino alle donne... Paolo. |
|
|
|
scuma71
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
10 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 10:54:51
|
ma la finite??? e mi riferisco a voi uomini..perch? nelle donne la trovo normale un po' di depilazione, da la sensazione di cura, ma negli uomini......ma dai non prendiamoci in giro, ? puro esibizionismo. I culturisiti si depilano perch? un muscolo senza peli ? pi? evidente e si notano di pi? i tratti. Un pube e uno scroto completamente depilati risaltano maggiormente il pene e le sue dimensioni. Quindi finitela con tutte queste storie del sentirsi meglio, sensazione bellissima, bla bla bla bla. E' solo per esibizionismo, quando il naturismo dovrebbe soltanto essere mostrarsi per come si ?!! Io non mi depilo quello che madre natura mi ha dato lo faccio vedere per come realmente |
|
|
Nicolas
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 12:18:24
|
Mi permetto di non essere d'accordo. Anzitutto, si suda la met?. Poi, non si ha quel noioso problema dei peli che si infilano nella cerniera lampo o altrove. Per non parlare delle sensazioni che si provano quando si fa il bagno in mare nudi. Non mi diffondo sui vantaggi sotto l'aspetto sessuale, perch? sono facilmente intuibili.
Per il resto, ? innegabile che in questi ultimi tempi la depilazione maschile sta prendendo piede, soprattutto fra le nuove generazioni. Ovviamente, ognuno ha le sue preferenze, anche a seconda delle necessit?: torace, dorso, gambe, ascelle, pube, testicoli, eccetera. |
|
|
Discussione |
|