Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 13:56:19  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma vuoi farci vomitare?

la carico.. se qualcuno se la fosse persa!! :D
fra l'altro è più pelosa della figlia di fantozzi...

Immagine:

45,21 KB

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 15:51:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lessilu ha scritto:

ho riscontrato, inoltre, non solo di sentirmi più pulito (ma è solo una sensazione), quanto più piacente nel toccarmi durante la doccia. .... e trarre poi le conclusioni.

Tratte.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 19:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

lessilu ha scritto:

ho riscontrato, inoltre, non solo di sentirmi più pulito (ma è solo una sensazione), quanto più piacente nel toccarmi durante la doccia. .... e trarre poi le conclusioni.

Tratte.

Immagine:

52,15 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 20:48:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ohibo! Ma nessuno mentre era in quella posizione è andato con una lametta a fare ordine?

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 01:42:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1TiJNewpCnY

outdoor
iNudistospite

uno

Regione: Piemonte
Prov.: Asti

25 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 11:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outdoor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outdoor  Rispondi Quotando

no ma allora non mi dite che non conoscete questo video!!
assolutamente geniale http://www.youtube.com/watch?v=zBQR38_laqY

e cmq se facessi il contropelo come fa vedere nel video mi gratterei in continuazione per eritemi continui.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=33752

Modificato da - outdoor in data 18/08/2012 12:00:37

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

928 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Di che nazionalità è l'atleta in foto? Probabilmente in quel paese rispecchiano sono di moda le aiuole!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 18/08/2012 : 15:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Di che nazionalità è l'atleta in foto? Probabilmente in quel paese rispecchiano sono di moda le aiuole!

Australia

http://london2012.olympics.com.au/athlete/seen-lee

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

jekil
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 19/08/2012 : 23:58:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Depilazione si, ma per lo stretto indispensabile. Odio i peli sulla schiena, per quel poco che ne ho, e trovo estremamente più comodo avere il batacchio sfoltito a dovere. Considerate che mi depilo la zona con le pinzette perchè a lametta non viene liscio . Non ho il coraggio di andare dall'estetista, ammesso che vi siano che operano in tali zone dalle mie parti, altrimenti estirperei anche quelli presenti tra le chiappe. A parte quindi la schiena che è più per motivi estetici che altro, le motivazioni sono solo di tipo pratico per le restanti aree e comunque non elimino tutto tutto, qualcosa sul pube lascio, anche perchè altrimenti stonerebbe e non poco col resto del pelo che mi ritrovo

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 20/08/2012 : 09:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come già detto precedentemente il depilarsi totalmente o parzialmente il proprio corpo è, veramente, un fatto molto personale. Io, da poco, mi depilo totalmente tranne le braccia e le gambe e la testa (ho poco capelli); non vevo esperienze della depilazione... un pò di tempo fà mi sono depilato parzialmente e mi sono trovato molto bene ....e ciò per motivi diversi che sono personali... così ho prosegiuito nella depilazione tanto da arrivare alla quasi totalità.
Ora, a prescindere dall'opinione degli altri, che dicono che è un fatto puramente femminile (non è vero), che è un rassomigliare ad un bambino (nemmeno questo è vero... anzi), che non è virile (questo è da vedere), che è da naturista o meno, e così via, sono del parere che, forse, facendone l'abitudine allo stare depilato si riscontra la bontà, la bellezza o la difficoltà.
Infatti in passato avevo delle remore, ma, ora che mi depilo da circa un anno, trovo, invece, di essere a mio agio (sono d'accordo con Moresco).
Comunque, per quelli che non la pensano come me ed avrebbero intenzione ad effettuarlo, li invito a provare limitatamente a radersi, od almeno gestire bene la crescita del pelo, le parti del proprio corpo maggiormente interessate, e trarre, poi, delle conclusioni definitive, (io mi trovo bene e non mi ineteressa se qualche persona, nel vedermi, faccia o meno delle osservazioni sul mio corpo e su di me. E' bene essere sereni con se stessi).

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 07:03:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lessilu ha scritto:

Comunque, per quelli che non la pensano come me ed avrebbero intenzione ad effettuarlo, li invito a provare limitatamente a radersi, od almeno gestire bene la crescita del pelo, le parti del proprio corpo maggiormente interessate, e trarre, poi, delle conclusioni definitive...

Immagine:

24,27 KB

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 21:50:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me piace il pelo, perchè ha il suo fascino.
Certo non tutti i gusti sono uguali, a me piacciono le cose naturali.

Saluti a tutti

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 12:07:30  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I prodotti depilatori inquinano l'ambiente! (Non sentite che odore hanno?)

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 18:34:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io, seguendo il consiglio di alcuni VIP del forum ,
malgrado l'eta' son sempre pronto a fare nuove esperienze, sempre pero'che siano innoque e non rechino danni, quest'estate mi son depilato completamente il pube e quei 4 peli che ho sul torace, debbo dire che una sforbiciata ogni tanto l'ha do',
ora sto facendo ricrescere tutto, dopo che un mio conoscente si è avvicinato e mi ha chesto se per caso mi ero preso le p.......

talpa
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 21:32:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io è da tanto che mi depilo completamente i genitali usando l'epilatore elettrico, unico fastidio è la ricrescita,è bello sentirsi lisci lo consiglio a tutti

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 15:32:48  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito della depilazione intima maschile volevo informare tutti coloro che abitano o capitano a Firenze che c'è un centro estetico che pratica la depilazione intima maschile a ceretta. Le ragazze sono molto brave e professionali e il centro è carino e con prezzi decisamente convenienti. Non posso mettere nessun link ma se qualcuno è interessato mi può contattare privatamente che gli darò indirizzo e telefono.

Un saluto a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 19:06:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mia donna completamente depilata anche se ame piace anche un pò di pelo ben curato, tipo a triangolo.
per me invece prima accorciavo un pò, poi provata la depilazione totale( non ceretta o rasoio ma tagliacapelli con misura minima di 1mm) non la lascio più. ovviamente va bene con pochi peli e depilato sul petto

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 17:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Mia moglie alterna totale e semi, con strisciolina.
Io, quest'anno invece ho provato la depilazione pubica totale, e devo dire che mi sono pentito di non averlo fatto prima,(con tagliacapelli)! E' una sensazione piacevole, sentire lisci, oltre a essere rapido durante la doccia.
Per il resto rimamgo alla misura minima del taglia capelli.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

lessilu
iNudistaffezionato

489 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 23:44:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi fa piacere che "barinudi" ed "adam" che hanno provato la depilazione e che si sono trovati più piacevoli.... la stessa esperienza l'ho avuto anche io.....

mauromilano
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 05:27:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mauromilano  Rispondi Quotando
depilato sempre dappertutto

mauromilano

lessilu
iNudistaffezionato

489 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 09:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissimo il depilarsi.....

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 10:16:59  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pochi peli di natura...... Quindi accorciati a macchinetta "sopra" e a rasoio ""sotto""
La mia signora tipo il " cuoricino" che si vede più sopra....
Piacevolissimo l'effetto liscio

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 13:34:00  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dicevo l'altra sera: "Amazzonica for ever, ne rimmara una sola!"

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 16:26:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Depilazione genitale totale: troppo bello l'effetto liscio (sia visivo che tattile)

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 17:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dottorno ha scritto:

Depilazione genitale totale: troppo bello l'effetto liscio (sia visivo che tattile)

Ma non avete altro da guardare e toccare?

lessilu
iNudistaffezionato

489 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 17:24:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono d'accordo a dottorno ..... trppo bello l'effetto liscio .... provate chi non ci crede...

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 17:30:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

....e poi ti lamenti che il tuo rende poco....certi parti del corpo debbono avere sempre piu' attenzioni di altre

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 17:59:35  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

....e poi ti lamenti che il tuo rende poco....certi parti del corpo debbono avere sempre piu' attenzioni di altre

Ma se le minacci con la lametta si spaventano!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 18:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Ma se le minacci con la lametta si spaventano!

P.S. e poi, nel mio caso specifico, con l'età mi è calata un pò la vista:
non vorrei sbagliare....pelo.

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 21:47:42  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O mamma!!! mi fate impazzire!

Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000