Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 08:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pokemon ha scritto:

ahhhh scusate un info se sapete qualcosa, esiste crema per parti intime????? ciauzzzz
ultimamente han messo in mercato delle mousse depilatorie che dicono più leggere, ma io dopo l'esperienza ustionante di anni fa (crema sulle gambe e contatto accidentale coi testicoli) giuro che preferirei farci una ceretta dato il dolore ricevuto. Cmq ho preso così mano con il rasoio a lame, che per me le creme possono smetterla di produrle: MAI PIÙ

Però si ha notizia di gente che ci riesce, forse hanno le @@ di acciaio o cotenne…

Io, sigh, le ho solo di pelle umana.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 09:19:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo anche io..... la cosa migliore il rasoio elettrica ed una buona lametta..... podo un pò di maggaggino con una crema per la pelle e tutto è a posto..... (almeno per me). ulisse

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 09:26:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi ci depiliamo rigorosamente con il rasoio. Io non uso neppure la schiuma e mi viene benissimo.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 16:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Però si ha notizia di gente che ci riesce, forse hanno le @@ di acciaio o cotenne…

.....io soffro già con la crema da barba delicata anche se fosse quella per i bambini, figuriamoci il resto.....

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 19:23:50  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
schiuma da barba e rasoio.....

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 21:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudoblu ha scritto:

schiuma da barba e rasoio.....

meglio bagnoschiuma e essere soto la doccia. Si fa velocissimi, immediatamente dopo ogni zona puoi lavarti, e la testina non si riempie di pelo che devi sciacquare ad ogni passata, perchè passa attraverso le lame, a meno che non sia lunghissimo

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 13/01/2013 : 22:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
.....Si fa velocissimi, immediatamente dopo ogni zona puoi lavarti, e la testina non si riempie di pelo che devi sciacquare ad ogni passata, perchè passa attraverso le lame, a meno che non sia lunghissimo

L'importante è non compiere l'operazione quando si ha il singhiozzo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 00:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ragazzi io mi sono depilato con la lametta per la prima volta, mi é venuta una discreta irritazione in tutta la zona del pube (genitali esclusi) che sono riuscito a tenere a bada solo con gentalyn beta....
Come devo fare per il futuro per non far venire l'irritazione e i bugnetti???

Grazie!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bagna bene la parte, quella è follicolite da "sporcizia" infilata via taglio, radi non contropelo, meglio a questo punto con macchinetta che non porta tutto a zero sin dalla prima volta, e usa un disinfettante finale, tipo betadine sapone. E raditi più spesso, tieni sempre corto, non poche volte l'anno. Se serve, una passatina leggera di gentalyn o simile, ma non col beta, quello è cortisone, se hai funghetti nascosti, gli dai il concime!!!!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 10:16:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

se hai funghetti nascosti, gli dai il concime!!!!

e dove lo prende?

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 23:13:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il cortisone non si usa per i funghi (o miceti, o ife, o dermatociti, o micosi etc etc), perchè ne aiuta la proliferazione, dicendola in volgare, fa da concime. A prescindere trattamenti prolungati in forma topica (ma anche sistemica) di antibiotici e cortisone riduce le resistenze immunitarie, altera le difese proprie della pelle (umidità, grasso etc) e aprono la strada alle spore miceliali.

In caso di semplici disinfezioni della cute (tipo post epilazione) per evitare cose tipo follicoliti, meglio usare una crema antibiotica (più pratica soprattutto in zone tipo sopracciglia), che dopo 12 ore circa scompare e finisce l'effetto, o meglio ancora saponi disinfettanti (tipo appunto il betadine sapone), usare saponi non saponi (ce ne sono di ogni tipo e per ogni tasca), e tenere sempre idratata la pelle in zona (se secca, un buon olio di mandorle dolci o di aloe o di argan, ben spalmati post doccia, pre asciugatua).

Ma mai cortisone.......... questo farmaco miracoloso è ottimo per mille cose, ma è pericolossissimo se usato a sproposito e senza precisa indicazione medica.

Una cosa che mi son scordato. Spessissimo la follicolite arriva perchè la pelle è estremamente "sporca", e l'abrasione della lama (ma vale anche per cera e schiuma), fa si che quei batteri superficiali vengano spinti all'interno del bulbo, con relativa infiammazione, peli incarniti, pustolette tipo brufoli etc. Sarebbe buona abitudine, e non solo per la depilazione, fare periodicamente degli scrub a tutta la pelle del corpo, per eliminare tutto il tessuto morto e pieno di batteri, che assomiglia tanto ad un tappetino putrescente. Avere sul corpo SOLO pelle viva, è già una buona abitudine, e non solo per l'epilazione

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 17:44:51  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quante ne sa il nostro?

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3158 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 19:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rombaus ha scritto:

Non si diventa così importanti mica solo a chiacchiere e distintivo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 22:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rombaus ha scritto:

non ci vuol poi molto:
-Sta dietro a un po di estetica seria
-ti depili con mille sistemi diversi per 30 anni
-fa il mio mestiere
-quello che non sai googlerizzi un po.. e discerni il vero dal falso.

e il gioco è fatto

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 22:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Rombaus ha scritto:

Non si diventa così importanti mica solo a chiacchiere e distintivo
di chi parli? non mettere in giro false notizie, ti prego!!!!!

pokemon
iNudistospite

Città: ferrara

18 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 00:44:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pokemon  Rispondi Quotando
senno' si potrebbe provare a fornello ahahahahahahah

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 00:59:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pokemon ha scritto:

senno' si potrebbe provare a fornello ahahahahahahah

Gia'...di solito sulle cicatrici da ustione i peli non ricrescono...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

273 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 10:57:55  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il compleanno facciamo una colletta e gli compriamo un costume da mago otelma?

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 12:30:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

pokemon ha scritto:

ahhhh scusate un info se sapete qualcosa, esiste crema per parti intime????? ciauzzzz
ultimamente han messo in mercato delle mousse depilatorie che dicono più leggere, ma io dopo l'esperienza ustionante di anni fa (crema sulle gambe e contatto accidentale coi testicoli) giuro che preferirei farci una ceretta dato il dolore ricevuto. Cmq ho preso così mano con il rasoio a lame, che per me le creme possono smetterla di produrle: MAI PIÙ

Ma come Fenice... io faccio tutto con la cremina e viene proprio bene senza ustioni....

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 13:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bugiardo, il pisello e suoi annessi non li depili, per questo non ti ustioni.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 18:16:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Bugiardo, il pisello e suoi annessi non li depili, per questo non ti ustioni.

non è vero l'operazione è stata eseguita anche lì fra annessi e connessi... niente ustioni... e un pò di dopobarba x evitare irritazioni

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 18:17:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uffa Fenice devo proprio insegnarti l'abc ....

pokemon
iNudistospite

Città: ferrara

18 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 19:10:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pokemon  Rispondi Quotando
dopobarba????? azz speriamo non usi quelli alcolici senno il pisello sene va de casa con la borsa ahahah
ahahahaahah

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 19:14:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pokemon ha scritto:

dopobarba????? azz speriamo non usi quelli alcolici senno il pisello sene va de casa con la borsa ahahah
ahahahaahah

nono niente alcool

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 20:35:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per le donne adoro la depilazione completa ma anche un pizzetto ,per l'uomo poco pelo, ma non sulla schiena assolutissimamente!!!

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 21:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crema, dopobarba...elcholo, non è che mi sei diventato un fachiro, no?

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 16:31:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

crema, dopobarba...elcholo, non è che mi sei diventato un fachiro, no?

ahahah Fenice... no ancora no ma ci sto lavorando su....

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 19:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok, allora ti sei dato al BDSM..... in effetti, anche in chat sei sempre in posizione fakirika

(stasera mi aspetto il pienone in chat, tutti che vengono per vedere come cavolo stai in cam )

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 15:42:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ah ok, allora ti sei dato al BDSM..... in effetti, anche in chat sei sempre in posizione fakirika

(stasera mi aspetto il pienone in chat, tutti che vengono per vedere come cavolo stai in cam )

che roba è il BDSM???? no in chat sto a sedere su una sedia!!!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 15:45:36  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elcholo...patatino ingenuo! Basta fare una ricerca in Google

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000