Autore |
Discussione |
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 17:55:46
|
Che sappiate c'è un hotel 5 stelle in zona? |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 22:42:22
|
| Andrea vi ha scritto:
| cirietto ha scritto:
perfetto grazie Cordom al massimo ci becchiamo per strada e ti seguo almeno non faccio il viaggio in solitaria da Udine in toscana
|
beh credo che un car pooling si potrebbe organizzare fra veneti,non dovremmo essere pochi,bisogna individuare un parcheggio libero vicino alla tangenziale che va a padova sud e penso proprio che potremmo lasciar giù più di qualche macchina
|
a me va benissimo sarebbe un ottima idea |
|
|
demi
iNudistospite
Regione: Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 00:27:27
|
ci sarò anch'io e coinvolgerò amici e amiche della mia zona. sarà sicuramente bello... |
demi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 01:08:04
|
Allora, il programma sta prendendo forma, e ci saranno due curiose novità che renderanno più ATTIVA la manifestazione. A brevissimo la sua pubblicazione.
intanto, per quanto riguarda l'alloggio:
il concentramento si farà al camping Sant'Albinia, unico che ha posti disponibili (di fisso ha roulotte, poi normali piazzole per tende e camper propri) Il Park Albatros dice che è pieno e attualmente non ha disponibilità, non è detto che qualche rinuncia lasci dei posti liberi, ma meglio non contarci. L'hotel il MULINACCIO ha ancora camere disponibili (soprattutto da 3/4 posti) per cui è una buona alternativa, soprattutto se vi organizzate in più persone come l'anno scorso. ome sempre le prenotazioni sono a vostro carico, ognuno si organizza e si prenota da se.
Consiglio di affretarsi. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
pizzaebirra
iNudistamico
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 11:53:06
|
Tempo e lavoro permettendo...ci saremo anche noi!!! |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 12:22:27
|
scusa Max,meglio prenotare anche per le tendine o vale solo per le locazioni? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 12:51:42
|
| Andrea vi ha scritto:
scusa Max,meglio prenotare anche per le tendine o vale solo per le locazioni?
|
per le tende non credo, ma un colpo di telefono fatelo, cosi non correte rischi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2011 : 14:05:25
|
Sempre che io riesca a venire quasi sicuramente saro' da solo.. Purtroppo pero' non potro' confermare prima di agosto, per allora spero di riuscire a trovare ancora un posto in roulotte...
Max, non e' che nell'eventualita' hai un posto libero da te?.. Per onesta' pero' ti avverto che ogni tanto russo come un trombone...ma solo ogni tanto eh!!!? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 11/06/2011 14:12:41 |
|
|
Natour
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 17:28:38
|
la solita sfiga (parziale) che sono in vacanza. Ma sarà a Majorca, perciò, nudo, vi penserò da là |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 21:05:51
|
| Natour ha scritto:
la solita sfiga (parziale) che sono in vacanza. Ma sarà a Majorca, perciò, nudo, vi penserò da là
|
Natour, ormai ti restano solo i pensieri, poche parole e tante omissioni! |
|
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 10:21:29
|
Io presente...ma solo la Domenica... almeno per adesso!!
Tommaso |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 11:01:41
|
Cascpita. Proprio in quei giorni ci sarà una bufera. Tuoni fulmini lampi, tornado, case scoperchiate, mare in burrasca, elicotteri senza pale, neve a fiocchi , seggiovie chiuse, bar deserti, campeggi sradicati, roulotte ammassate, anche qualche zombi che chiede la strada per le tombe etrusche, animali selvaggi, elefanti imbizzarriti, tsunami, terremoti, meteore. Va beh! Chisenefrega , basta che se magni. |
Modificato da - blatore in data 23/06/2011 16:17:01 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 20:56:33
|
| blatore ha scritto:
... basta che se magni.
|
Non ho capito una cosa però, tra tutti questi cataclismi ci sarà anche il tuo arrivo? |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 20:59:52
|
| matteone ha scritto:
| blatore ha scritto:
... basta che se magni.
|
Non ho capito una cosa però, tra tutti questi cataclismi ci sarà anche il tuo arrivo?
|
Si. Ma in incognito |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 14:03:39
|
Ma bisogna prenotare? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 23:05:23
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Ma bisogna prenotare?
|
per ora va prenotato il soggiorno, da voi personalmente, magari unendovi in più persone per risparmiare e trovare posto tutti, o presso il campeggio sant'albinia dove ci troveremo quasi tutti (hanno solo 18 roulotte in affitto più posti tenda e caravan), o dove preferite.
A brevissimo sarà pubblicato il programma intero, con la cena sociale del sabato sera (guai a chi non partecipa), che dovrete prenotare (vi diremo a chi), e le iniziative ludiche (idem) |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 23:33:50
|
Ho avuto conferma al lavoro dei giorni di permesso... ho mandato stasera mail al campeggio per prenotare, spero ci siano ancora roulotte disponibili.. incrocio le dita!!!! |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 23:50:33
|
entro fine settimana uscirà il programma completo e dettagliato. Quest'anno cose in grande.....................preparatevi, allenatevi, studiate...... la treccani può essere sufficente.. |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 23:53:22
|
| Marcolino ha scritto:
Ho avuto conferma al lavoro dei giorni di permesso... ho mandato stasera mail al campeggio per prenotare, spero ci siano ancora roulotte disponibili.. incrocio le dita!!!!
|
Ah dimenticavo.. porto con me Dalbano2 e consorte... Max segna!!! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 11:45:42
|
Il programma è definito, stiamo aspettando alcune conferme e poi pubblicheremo: spettacolo all'ennesima potenza |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
toshiromifune
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 22:20:26
|
Ci sarò quello è il nostro territorio spero di reclutare qualche amico/a |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:07:47
|
Prenotazione confermata... ci sono ancora roulotte disponibili al Sant Albinia... ci vediamo a San Vincenzo!! |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 00:43:11
|
Domanda: quando cominciate a metter giu' la lista dei partecipanti? Cosi' ad orecchio dovremmo gia' aver superato la 50ina di persone o sbaglio? |
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:20:36
|
| Marcolino ha scritto:
Domanda: quando cominciate a metter giu' la lista dei partecipanti? Cosi' ad orecchio dovremmo gia' aver superato la 50ina di persone o sbaglio?
|
Ho tenuto il conto io: siamo a 34.756.802,75 ( o,75 sono le bimbe di crazybetti).
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 16:58:28
|
Prenotazione cena: 2 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 17:01:54
|
Il programma prevede la corsa nel campeggio. Per coloro che non soggiornano in campeggio sarà possibile essere presenti ?
Ps: N.b. Solo come tifosi |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 17:57:50
|
| blatore ha scritto:
Il programma prevede la corsa nel campeggio. Per coloro che non soggiornano in campeggio sarà possibile essere presenti ? Ps: N.b. Solo come tifosi
|
Si, certo che si, come corridori e come tifosi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 18:53:21
|
Prenotazione per la cena - 1
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Discussione |
|