Autore |
Discussione |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 09:36:32
|
| Navy ha scritto:
Quest'anno ci siamo anche noi Emanuele, potresti segnare me e la mia compagna per sabato, domenica e ovviamente cena. Grazie
|
Fatto! Anche voi vedrete il vostro nominativo al prossima aggiornamento della lista verso sera (ancora per questa settimana in presenza di modifiche aggiorno quotidianamente, poi parto per le ferie ... Corsicaaaaa, Bagheeraaaa ... dove il computer non lo voglio vedere, quindi gli aggiornamenti saranno bloccati fino a dopo la metà di luglio). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 12:42:13
|
Approfitto del raduno per un piccolo appello.Per i campeggi che organizzo,per la mensa e anche per il campo che con i giovani nudisti/naturisti stiamo organizzando chiedo se a casa vostra avete piatti in ceramica,forchette,coltelli e cucchiai e bicchieri dato che le norme sanitarie non permettono stoviglie in plastica.Chiedo natualmente pezzi già usati o che non vi servono più.Grazie fin dora e portate tutto al raduno. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:40:42
|
Confermo la mia presenza anche per la cena naturalmente ma non per la maratona dato che non posso correre un saluto a tutti Luca |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:44:33
|
| cirietto ha scritto:
Confermo la mia presenza anche per la cena naturalmente ma non per la maratona dato che non posso correre un saluto a tutti Luca
|
Perfetto, grazie. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:46:34
|
f= prenotazione attraverso adesione evento su facebook (nessun messaggio) o = solo domenica x = sabato e domenica i = incerto Prenotazioni al 27/06 ore 18:46
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:53:31
|
So di essere una persona molteplice ma il 49 e il 50 sono praticamente sempre io! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:58:17
|
| matteone ha scritto:
So di essere una persona molteplice ma il 49 e il 50 sono praticamente sempre io!
|
Matteo Ne ... matteone, m'era sfuggita l'identità eheheh
Correggo. Confermi che siete in due, ho anche li ho sbaglaito a intepretare il tuo primo messaggio: "aggiungi un (2)? |
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 19:02:03
|
| blatore ha scritto:
Anche il 51
|
il 51 è la signora Matteone, prego. |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 19:04:16
|
| matteone ha scritto:
| blatore ha scritto:
Anche il 51
|
il 51 è la signora Matteone, prego.
|
Perfetto, mi hai già risposto. Grazie.
Al prossimo aggiornamento della lista (domani sera) risulterà tutto a posto. |
|
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 21:33:52
|
Hei ragazzi mi avete dimenticato..... ci sono anche iooooooo... Naturalmente anche per la cena..... nome reale Doronzo Francesco A presto. (voglio vedermi in elenco, non fate i furbi) |
Modificato da - secarf74 in data 27/06/2011 21:35:19 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:44:38
|
| secarf74 ha scritto:
Hei ragazzi mi avete dimenticato..... ci sono anche iooooooo... Naturalmente anche per la cena..... nome reale Doronzo Francesco A presto. (voglio vedermi in elenco, non fate i furbi)
|
Si aggiunto, ti avevo or ora visto segnato su Facebook. Grazie. |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:49:59
|
Scusate amici ho cancellato degli interventi ininfluenti per il raduno per sfoltire la cosa che diventava lunga,affinche tutti possono trovare indicazioni utili al raduno.E' meglio che questo topic lo teniamo abbastanza pulito perchè gli utenti trovino subito quello che cercano.Cancellazione per opportunità e non per regolamento.Grazie della comprensione. |
Modificato da - n/a in data 27/06/2011 23:51:19 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 12:30:51
|
ho appena spedito conferma al campeggio sant'albinia, appeno ricevo loro risposta confermo il tutto.
cmq 4 sabato e domenica e cena (le bimbe a cena quanto pagano, sempre 25? mia moglie non mangia pesce quindi sceglierà dal menu, giusto?)
ciao andrea
|
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 12:50:50
|
| crazybetty75 ha scritto:
ho appena spedito conferma al campeggio sant'albinia, appeno ricevo loro risposta confermo il tutto.
cmq 4 sabato e domenica e cena (le bimbe a cena quanto pagano, sempre 25? mia moglie non mangia pesce quindi sceglierà dal menu, giusto?)
ciao andrea
|
I bimbi pagano di meno (l'anno scorso se ben ricordo non hanno addirittura pagato nulla). Menù alla carta per chi non mangia pesce o è vegetariano. |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 12:54:29
|
La prima donna si è iscritta ad una gara....bravissima |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 13:48:56
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
ciao andrea
|
I bimbi pagano di meno (l'anno scorso se ben ricordo non hanno addirittura pagato nulla). Menù alla carta per chi non mangia pesce o è vegetariano.
|
beh se non pagano nulla... è perchè non hanno mai visto mangiare alessia e sofia... ;)
|
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 13:50:12
|
| cordom ha scritto:
La prima donna si è iscritta ad una gara....bravissima
|
beh io farei iscrivere alla corsa anche fra86... ;)
|
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 13:55:06
|
| Emanuele Cinelli ha scritto: I bimbi pagano di meno (l'anno scorso se ben ricordo non hanno addirittura pagato nulla).
|
beh se non pagano nulla... è perchè non hanno mai visto mangiare alessia e sofia... ;)
|
Forse glielo hanno detto, perciò quest'anno pagano. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 14:31:51
|
beh sarebbe la prima volta che le vedono... quindi sonoo anche indovini... ;)
cmq roulotte confermata... quindi presenti da sabato a domenica cena inclusa... se non succede qualcosa... :D
ciao
|
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 15:12:16
|
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 15:33:21
|
| itaindo ha scritto:
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa.
|
Questa è una bella sorpresa! Ciao ragazzina! Bentornata davvero |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 16:04:29
|
| itaindo ha scritto:
Io saro' in incognito come La-itaindo, e saro' travestita da bandierina dell'arrivo della corsa.
|
Bentornata Itaindo anche da parte mia |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 17:27:16
|
| itaindo ha scritto:
|
Uhm, dovresti specificare se ci sei anche alla cena. Potrei andare di presunzione (visto che ci sei alla corsa...) ma gradirei avere una conferma esplicita. Grazie! |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 19:06:52
|
| itaindo ha scritto:
|
Mamma mia ben tornata con un grande abbraccio mio e Sonia.smack.... Dovresti confermare la corsa(mp a me) se ci sei e quale....stiamo facendo le cose in grande....ribenvenuta. ti considero confermata per la corsa...e fra86 a cui posso dare uno stimolo....se non vieni niente T. |
Modificato da - n/a in data 28/06/2011 19:08:21 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 19:23:55
|
| itaindo ha scritto:
|
Bentornata!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 21:31:33
|
Grazie a tutti... :) mi confermo per fare la bandierina e per la cena....per la corsa scordatevelo!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:09:22
|
| itaindo ha scritto:
Grazie a tutti... :) mi confermo per fare la bandierina e per la cena....per la corsa scordatevelo!!!!
|
impossibile ita cambiare programma.Ti aspetto al via...magari si per dare il via. |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:13:37
|
Per la corsa io interpreto la parte dello spettatore, è impegnativa anche quella. |
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
569 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 09:00:25
|
Ciao vedo che proprio non ci volete dare la cena... anche nell'ultimo aggiornamento...
speriamo nel prossimo...
ciao a tutti |
|
|
|
Discussione |
|