Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 20:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Viene anche tobi89 con noi...prenotate gente

E il cane?
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 02:55:10  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

Riaggiorniamo l'elenco partecipanti.

Virgola e Alibianche confermano la partecipazione, per la cena del sabato scelgono il menu' alla carta.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

MICHELITò
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO

19 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 09:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti.
io è ilprimo anno che pratico nudismo e vi chiedo se posso partecipare al raduno.
poi non sono iscritto a nessuna associazione e non so dove si trovano i posti sopra elencati.
mi chiedevo se sono facilmente raggiungibili in treno.
io posso tranquillamente fare campeggio.
spero che qualcuno mipossa aiutare e darmi qualche consiglio pratico.
grazie!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 09:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MICHELITò ha scritto:

salve a tutti.
io è ilprimo anno che pratico nudismo e vi chiedo se posso partecipare al raduno.
poi non sono iscritto a nessuna associazione e non so dove si trovano i posti sopra elencati.
grazie!

Assolutamente si. San Vincenzo penso sia facilmente raggiungibile in treno. Qualcuno più esperto in tal senso ti potrà dare consigli più efficaci.

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 10:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come arrivare in Treno:
Da Nord:
Prendi un treno da Pisa o da Livorno in direzione Grosseto-Roma e scendi alla fermata di San Vincenzo (1h circa). Controlla gli orari e le tariffe sul sito www.ferroviedellostato.it . Una volta arrivato alla stazione di San Vincenzo chiama un taxi (20 euro circa) e scendi al Podere Tuscania, oppure prendi un autobus ATM (1 euro) in direzione Piombino. La fermata è "Rimigliano".

Da Sud:
Prendi un treno da Roma in direzione Pisa-Livorno e scendi alla fermata di San Vincenzo. Una volta arrivato alla stazione di San Vincenzo chiama un taxi (20 euro circa) e scendi al Podere Tuscania, oppure prendi un autobus ATM (1 euro) in direzione Piombino. La fermata è "Rimigliano".

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

MICHELITò
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: POGGIOMARINO

19 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 09:29:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow!
siete stati rapidissimi.
grazie di cuore per le informazioni.

justus
iNudistamico

justus

Regione: Umbria
Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 13:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi due arriviamo domenica mattina in tarda mattinata.
Saluti e a prestissimo
p.s. il rotolo quest'anno non si fa per mal di schiena, ma spero di
portare altre sorprese

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 13:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
justus ha scritto:
]
p.s. il rotolo quest'anno non si fa per mal di schiena, ma spero di
portare altre sorprese

Il rotolo?

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 13:40:29  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A casa mia il rotolo è il modo "affettuoso" di chiamare un dolce...
ma non fa certo venire il mal di schiena!...

boh....

Staremo a vedere...

:-)

Tommaso

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 14:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Consiste nel prendere uno a caso e farlo rotolare giu per la collina dentro una botte. È divertentissimo

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 14:55:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Consiste nel prendere uno a caso e farlo rotolare giu per la collina dentro una botte. È divertentissimo

Ecco ti giuro che avevo pensato a qualcosa del genere data l'assonanza tra il "rotolo" ed il "mal di schiena" avevo pensato a qualcosa del genere "maniglie dell'amore"! cmq vedi non si finisce mai di imparare...

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2262 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 15:11:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
MICHELITò ha scritto:

salve a tutti.
grazie!

attento peròche rischi come me di non trovare nè taxi nè pulman fuori stagione,l'anno scorso me la sono fatta a piedi e sono 7/8 km, dopodichè per curiosità ho verificato quello che pensavo con gogolmaps:è molto più vicina,per non dire metà strada,la stazione di Populonia o quella di Campiglia marittima

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 17/08/2011 18:51:22

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 15:24:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Michel , fai un appello se c'è qualcun'altro che viene in treno. Alla frutta potreste dividervi il taxi.Poi puoi sempre segnalare l'ora di arrivo e magari qualcuno potrebbe darti uno strappo ( se non arrivi già nudo)

Ps: ma in treno ti porti la tenda ?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 18:52:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il "rotolo" è una performance artistica eseguita da Justus in occasione del Raduno 2010.
Mica si mangia solo ai raduni, c'è spazio anche per la cultura.
Quest'anno è prevista la partecipazione di LucaBrandani che declamerà alcune delle sue celeberrime poesie.

p.s. a Michelitò è stata già offerta la possibilità di un passaggio in auto dalla stazione, all'arrivo!

justus
iNudistamico

justus

Regione: Umbria
Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 19:43:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Il "rotolo" è una performance artistica eseguita da Justus in occasione del Raduno 2010.
Mica si mangia solo ai raduni, c'è spazio anche per la cultura.
Quest'anno è prevista la partecipazione di LucaBrandani che declamerà alcune delle sue celeberrime poesie.

p.s. a Michelitò è stata già offerta la possibilità di un passaggio in auto dalla stazione, all'arrivo!
grazie, hai spiegato benissimo tutto

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 01:03:12  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Vero!
Chiedere di Attilio Regolo per le referenze.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 06:35:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Justus, Matteone avrà spiegato tutto ma io sono scemo e non ho capito un cavolo.
Se trattasi di performance artistica nella quale è coinvolta la schiena, possiamo andare per esclusione:
Canto: no
Strumento musicale: no
Prestigiatore: no
Imitatore: no
Narratore:no
Fine dicitore: no
Barzellettiere: no
Balletto : puó essere
Contorsionismo: puó essere

Insomma ci dici per cosa lo usi il rotolo?

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 14:38:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avviso OT
Ne approfitto del raduno per rinnovare l'appello di alcuni post fa.
Chiunque avesse piatti in ceramica e bicchieri usati,che non serve più può portarli al raduno che a me servirebbero per i campeggi e mensa.Per i bicchieri servirebbero normali non calici o raffinati stesso discorso per i piatti sia lisci che fondi.
Non fate spese,ma solo ciò che avete in più e che non serve.
Tutto quersto perchè sia in campeggi che organizzo sia per la mensa poveri che abbiamo non è più possibile usare piatti e bicchieri in plasstica per norme di igene.(comprare tutto nuovo costa parecchio per le tasche di una associazione di volontariato)
Grazie a tutti e scusate per l'intrusione.

operaio del nudismo
Socio ANITA

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 17:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grande scelta di data!!
io posso offrire passaggio e parto dalla prov. di FI facciamo fi va!!
serve portare qualcosa?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 22:11:11  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avviso che difficilmente potrò partecipare, purtroppo son dovuto rientrare dalle ferie per problemi. Non sapendo se potrò intervenire lo comunico. Se tutto sarà a posto per allora vedrò magari di fare un salto ma ripeto ad oggi mi è impossibile.
Un grazie agli organizzatori per la pazienza...
Mark

orsonudo
iNudistnovello

Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino

5 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 00:47:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orsonudo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono Orsonudo da Sesto Fiorentino.
Volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti oppure qualcuno che ci passa per fare il viaggio insieme (sono solo, senza mezzo)...inoltre qualcuno mi può dire se c'è ancora posto da qualche parte oppure mi può ospitare in qualche tenda o simile? grazie a tutti!

collinetoscane
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 21:47:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non proprio delle tue parti ma se arrivi perlomeno a empoli posso trasportare.
io però partecipo solo il sabato o solo la domenica ancora devo decidere

Onset
iNudistaffezionato

fire

Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 00:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo per un impegno improvviso non potremo essere con voi il sabato, quindi niente cena, ma speriamo di riuscire a raggiungervi almeno la domenica per un saluto.

ciao a tutti

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

orsonudo
iNudistnovello

Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino

5 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 01:04:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orsonudo  Rispondi Quotando
collinetoscane ha scritto:

non proprio delle tue parti ma se arrivi perlomeno a empoli posso trasportare.
io però partecipo solo il sabato o solo la domenica ancora devo decidere

Grazie molte collinetoscane!...ti lascio il mio numero di cel in posta per contatto...a presto!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 16:28:06  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danait ha scritto:
oppure prendi un autobus ATM (1 euro) in direzione Piombino. La fermata è "Rimigliano".

Il prezzo e' 1,20 euro; le fermate sono a richiesta quindi di' all'autista dove devi scendere (Podere Tuscania o camping Sant'Albinia). Gli autobus daS. Vincenzo partono non molto distante dalla stazione, appena uscito giri a sinistra, segui la strada e ti troverai con una piazza sulla destra e un sottopassaggio sulla sinistra:fai il sottopassaggio e sali sulla rampa che hai sulla sinistra, ti trovi a un'edicola dove c'e' la fermata (cacciatore ovest)e vendono i biglietti, se no puoi farli sull'autobus, se riesco ti rintraccio anche gli orari (li avevo ma li ho lasciati a s. vincenzo). Ciao

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 16:50:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le linee cmq sono la 11 e la 01, gli orari riportano solo le fermate principali, quindi tieni presente che la tua fermata di riferimento e' Rimigliano (sono gli autobus che passano per la Via della Principessa)

Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 16:56:57  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orsonudo ha scritto:

Salve a tutti, sono Orsonudo da Sesto Fiorentino.
Volevo sapere se c'è qualcuno delle mie parti oppure qualcuno che ci passa per fare il viaggio insieme (sono solo, senza mezzo)...inoltre qualcuno mi può dire se c'è ancora posto da qualche parte oppure mi può ospitare in qualche tenda o simile? grazie a tutti!

Ciao Orsonudo...OT:se sei di Sesto Fiorentino allora avrai avuto sentore dei meeting dell'associazione italiana piante canivore che si tengono ogni tanto al liceo agnoletti (il nostro presidente onorario e' di sento fiorentino e insegnava in quel liceo):)chiuso OT.
Cmq di solito al camping sant'albinia non ci sono problemi per le tende oppure puoi accordarti con qualcuno e noleggiare una roulotte.

Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 18:03:16  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Andrea vi ha scritto:

attento peròche rischi come me di non trovare nè taxi nè pulman fuori stagione,l'anno scorso me la sono fatta a piedi e sono 7/8 km, dopodichè per curiosità ho verificato quello che pensavo con gogolmaps:è molto più vicina,per non dire metà strada,la stazione di Populonia o quella di Campiglia marittima
[/quote

Da S. Vincenzo al Tuscania sono esattamente 6 KM e 700 mt....anch'io l'ho fatta a piedi al ritorno ben due volte ehehhehe. Cmq e' stato solo perche' avevo letto male gli orari degli autobus di linea...in agosto c'e' una navetta gratuita che fa la via della principessa ma quest'anno viaggiava solo dalle 20 alle 02; gli autobus di linea non sono moltissimi ma ci sono, e cmq se qualcuno ha difficolta' basta comunicarlo, qualche volontario automunito si trova, dai :)

Associata A.N.ITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6231 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 20:07:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La data dell'evento si avvicina... e se tutti quelli in lista confermeranno la presenza sara' davvere il record dei record da far impallidiri tutti gli eventi organizzati fino ad oggi da questa comunity..

...e probabilmente si aggiungeranno anche nuovi amici conosciuti all'isola di Krk nella splendida vacanza appena conclusa.

Emanuele appena ho conferma ti faccio sapere immediatamente.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 21/08/2011 : 20:22:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho qulcuno anch'io dell'ultima ora.Aspetto conferma

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000