Autore |
Discussione |
Susanna
iNudistospite
Prov.: Roma
Città: Roma
17 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 21:26:35
|
Mi chiamo Susanna, ho 22 anni e sono di Spoleto anche se vivo a Roma da alcuni anni per motivi di studio e ora anche di lavoro... Sono nata in una famiglia naturista e lo sono da sempre anche se non sono iscritta a nessuna associazione italiana... beh, aggiungo che sin qui nn ho avuto un'ottima impressione spero di ricredermi e soprattutto spero di non inccappare in quelle fastidiose controindicazioni che mi hanno sinora tenuta lontana dai forum. Spero infatti di incontrare, anche solo virtualmente, naturisti e naturiste sinceri con cui scambiare idee ed informazioni, nonchè esperienze e suggerimenti. Ciao. Susanna
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 21:42:14
|
Te lo auguro di cuore! Benvenuta! Mark |
|
Modificato da - Nudomark in data 13/06/2011 21:47:08 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 23:30:44
|
Ciao Susanna, sei la benvenuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 23:46:23
|
Benvenuta e se ti arriva posta sconcia o fastidiosa segnalalo (mittente e contenuto) ai moderatori del forum. ciao |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele
1015 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 08:37:10
|
Benvenuta nel Forum Susanna!
Ciao Tommaso |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 09:29:07
|
RiBenvenuta |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 10:16:47
|
Benvenuta Susanna.. Cerca di non demordere al primo inconveniente, su questo forum l'ambiente e' pulito, te lo garantisco.. ma qualche marpione e' fisiologico dappertutto.. porta un pochino di pazienza e se qualcuno esagera non esitare a regnalarlo ad un moderatore girandogli a titolo di prova i messaggi indesiderati.
Situazione un po' diversa e' nella sezione iNudisti, ma se frequenti il forum troverai sicuramente persone serie, e con tutte le occasioni di incontro che organizziamo qui dentro se vorrai potrai conoscerci anche di persona, non soltanto realmente (esempio: primo w.e. di settembre Raduno Nazionale del sito a San Vincenzo -LI-).
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:02:46
|
Quali sono "le fastidiose controindicazioni" di cui parli? Benvenuta al forum |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:17:10
|
Benvenuta nella nostra comunità.Se cerchi ci sono anche i gin che organizzano tante cose per i giovani. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:34:49
|
Ben arrivata Susanna e buon divertimento. |
|
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 11:44:22
|
Ciao Susanna, benvenuta.
So per esperienza che una donna in un forum, specialmente se giovane si ritrova parecchi "effetti indesiderati".
Ti racconto un aneddoto, capitatomi quindici giorni fa.
Con mia moglie, al solito con la barca, abbiamo raggiunto una delle nostre spiaggette conosciute. Acqua fantastica, spiaggia pulita tempo splendido e praticamente nessuno. Scendiamo a terra e depositiamo borsa, frigo ed ombrellone.
Immediatamente ci hanno attaccato i tafani! Di solito non ce ne sono, ma quel giorno ne rea pieno. Tanti, tantissimi, tanto che mentre piantavo l'ombrellone mi hanno punto in tre. Volevamo andare via ma poi abbiamo deciso che non valeva la pena di rinunciare ad una giornata così piacevole per quei maledetti ed insopportabili tafani.
Ho voluto provare ad accendere un fuoco, un piccolo fuoco alimentato continuamente con rami ed alghe secche. I tafani dopo poco sono spariti e noi ci siamo goduti una giornata da ricordare.
Questo per dirti di portare pazienza se qualche imbecille ti farà venire il nervoso e la voglia di andartene. BAsta poco per eliminarli e qui, ne son sicuro, potrai trovare un ambiente stupendo.
Capperi....di solito non scrivo mai nei post di benvenuto....qui ho scritto addirttura un poema.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
nudistatrentino
iNudistospite
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: gardolo
25 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 13:48:55
|
ben venuta susanna io sono azzurra da trento ciao |
|
|
Susanna
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 13:58:42
|
Ringrazio tutti, grazie veramente... A chi me la proposto volevo dire che sono già in contatto con il gruppo dei G.I.N e probabilmente parteciperò al raduno dei primi di luglio. Grazie ancora a tutti, per la carina accoglienza e gli utili suggerimenti Susanna |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 14:17:00
|
| Susanna ha scritto:
Ringrazio tutti, grazie veramente... A chi me la proposto volevo dire che sono già in contatto con il gruppo dei G.I.N e probabilmente parteciperò al raduno dei primi di luglio. Grazie ancora a tutti, per la carina accoglienza e gli utili suggerimenti Susanna
|
Vuol dire che incontrerai mia figlia che ha la tua età ed è dei gin e forse anch'io che non si vede...,ma sono "quasi coetaneo"ih,ih.. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 14:48:08
|
Per la verità Cordom è due coetanei |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2011 : 14:48:51
|
Ben arrivata Susanna un saluto dal Friuli ciaoooo |
|
|
Oplontino
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 16:59:18
|
ciao |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3157 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 17:10:59
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania, dove se avrai letto ultimamente il forum, è stata ufficializzata una nuova spiaggia alla pratica del naturismo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 01:43:29
|
Che bella presentazione. Benvenuta Susanna. l forum serve a scambiare info, ma soprattutto le nostre impressioni e le nostre esperienze.. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
kinglion
iNudistamico
Regione: Lazio
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 08:30:49
|
Benvenuta Susanna, anche io di Roma |
|
|
Susanna
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 21:01:44
|
Grazie, grazie a tutti, siete veramente carini... Mi sa che in questo forum quelle aggressive sono le donne, non tutte ovviamente, mi perdonino le tante donne naturiste molto ma molto in gamba. Buonanotte e grazie ancora dei numerosi e carinissimi messaggi di benvenuto (mi fate arrossire). Susanna |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
aspide_
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 12:23:36
|
benvenuta anche da parte mia e ti dico che spoleto e bellissima io sono pugliese ma mia sorella si e sposata con un ragazzo di spoleto e vivono li io 3 volte l'anno li vado a trovare bel posto veramente e si mangia bene :) |
|
|
Susanna
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:11:23
|
| aspide_ ha scritto:
benvenuta anche da parte mia e ti dico che spoleto e bellissima io sono pugliese ma mia sorella si e sposata con un ragazzo di spoleto e vivono li io 3 volte l'anno li vado a trovare bel posto veramente e si mangia bene :)
|
Ciao aspide, se ci dovessi capitare questo periodo (quasi tutto luglio sarò lì) fammelo sapere che ci potremo conoscere. Nel caso ti preparerei du spaghetti (alla romana) col tartufo neero (alla spoletina)... Ciao Susanna |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:19:31
|
| Susanna ha scritto:
| aspide_ ha scritto:
benvenuta anche da parte mia e ti dico che spoleto e bellissima io sono pugliese ma mia sorella si e sposata con un ragazzo di spoleto e vivono li io 3 volte l'anno li vado a trovare bel posto veramente e si mangia bene :)
|
Ciao aspide, se ci dovessi capitare questo periodo (quasi tutto luglio sarò lì) fammelo sapere che ci potremo conoscere. Nel caso ti preparerei du spaghetti (alla romana) col tartufo neero (alla spoletina)... Ciao Susanna
|
A che ora è pronto che arrivo |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 21:36:45
|
goloso! |
musicman11 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:13:47
|
Ben arrivata e buona fortuna...... anche per il ristorante che sarai costretta ad aprire. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
710 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 21:35:39
|
Evviva le giovani leve benvenuta Susanna da una famiglia naturista con due figli tra cui Laura che ha solo tre anni in meno! |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
ontheroad
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 12:23:01
|
wellcome Susanna!Beh che dire...Ho girato buona parte dell'Umbria. Oltre ad essere una regione bellissima per paesaggio e anche per monumenti (ma va detto che tutta l'Italia è bella) devo dire che in quella terra si mangia divinamente! Ah..delle tagliate così divine le ho mangiate solo li! Il vostro dialetto è molto simpatico! |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 20:38:27
|
Benvenuta e buon forum. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE