Autore |
Discussione |
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 00:28:23
|
Vorrei aprire questa nuova sezione.... ho preso la passione a rimare... sempre paura di disturbare il forum ..
io sono pronto a sparare a zero su tutto: lo scopo è quello di divertirsi,
Contenuto adatto a maggiori di 18 anni prodotto di contenuto di pura fantasia:
Spero qualcuno si unisca
aspetto autorizzazione dai moderatori
|
Squaqquere |
Modificato da - iNudistiStaff in Data 28/06/2011 18:57:12
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 00:53:23
|
Rimare come remare su un pattino verde intendi a guardare l'orizzonte che si perde in fondo al mare?
|
Modificato da - Eroe in data 17/06/2011 00:53:49 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 09:06:49
|
Abbiamo giocato a calcetto ieri sera ed ho potuto parafrasare Dante:
È giunta l'ora che volge al disio e al centravanti intenerisce il core or che ho segnato un gol anch'io scatta di un punto il contatore e non bastan più le dita di una mano per decretar della partita il vincitore
Questa l'originale
"Era già l’ora che volge il desio ai navicanti e ’ntenerisce il core lo dì c’han detto ai dolci amici addio; e che lo novo peregrin d’amore punge, s’e’ ode squilla di lontano, che paia il giorno pianger che si more". [Purg VIII, 1-6]
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 09:36:46
|
Ma che sezione del cacchio Sembra una campana senza batacchio Ma chi puó esser così fesso Da usarla molto spesso Se ci sentisse dall'oltretomba Dante Alighieri Eliminerebbe la sua spiaggia sin da ieri Portando tutti i senza mutande A prender sole sulle Ande
|
Modificato da - blatore in data 17/06/2011 09:37:54 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 14:23:07
|
| Messaggio di lucabrandani1
Vorrei aprire questa nuova sezione.... ho preso la passione a rimare... sempre paura di disturbare il forum ..
io sono pronto a sparare a zero su tutto: lo scopo è quello di divertirsi,
Contenuto adatto a maggiori di 18 anni prodotto di contenuto di pura fantasia:
Spero qualcuno si unisca
|
Luca dovè la rima? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 14:29:24
|
Sentite questa.
Sono Marco Travaglio parlo molto e niente quaglio tutto quello che dico è perchè ho preso un abbaglio tempo fà sono nato ...ed è stato per sbaglio non rimango da solo perchè non mi voglio. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 15:38:49
|
Parlate parlate a me invece sembra che dica solo cose documentate e il suo dir sfascia le membra a chi le leggi ha violate ed anche se simpatico sembra ha una causa per ogni dente avendo cose strane nella sua ombra sospetto che per difendersi ben mente Modificare a proprio uso la legge come escamotage morale non regge |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 16:30:05
|
E forza ragazzi,,, censored
Sono un terrorista un omicida alla tv gurdo sempre “profondo rosso” virrei ucciderti ma non posso... o faccio schifo o mi fai tifo
E dai protesta protesta..... |
Squaqquere |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 19:59:11
|
| lucabrandani1 ha scritto:
Sono un terrorista un omicida alla tv gurdo sempre “profondo rosso” virrei ucciderti ma non posso... o faccio schifo o mi fai tifo
E dai protesta protesta.....
|
Manca la rima con omicida e tifo e ripetere la stessa parola "protesta protesta" non vale come rima. (Della serie facciamo polemiche anche qui ) |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 20:43:31
|
Ma le rime devono essere in sintonia col nudismo, se no non vale. |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 21:54:41
|
dalla tutti quanti A me il doppio perchè sono il più pazzo da quando faccio il nudista ho sempre censored
è la gente è semppre pronta a criticare....
intanto mi sento un animale non ho voglia censored
e così si diffama i singoli |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 17/06/2011 22:09:29 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 22:19:42
|
a me codesta osa mi pare na bischerata |
musicman11 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 00:58:44
|
Ricorda : questa è una canzone... nessuno ti può mandare in prigione .. |
Squaqquere |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 01:14:22
|
Il Luca novello rimatore Ha dato lavoro al moderatore: Che son 'ste rime in 'azzi'? Saran potenti razzi? Saranno inverecondi lazzi? Saranno squilibrati e pazzi? Saran di 30 piani palazzi? Saranno pudici imbarazzi? Saranno orientali arazzi? Saranno ombreggiati terrazzi? Niente di tutto questo, e non è bello: Credo Luca parlasse dell'.......!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
lever
iNudistamico
159 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 01:18:18
|
Biotto che ci fai ancora in piedi??? -.-
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 01:57:08
|
Ho dormito prima di cena e prender sonno è una pena Passo il tempo al calcolatore e faccio piccole le ore rispondendo per le rime a chi un quesito esprime
|
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 19:48:40
|
| lever ha scritto:
Biotto che ci fai ancora in piedi??? -.-
|
Ehilà uno con 4 soli messaggi che qui non fa una rima i vecchi che son nei paragi lo picchino ora se non l'han fatto prima
|
Modificato da - Eroe in data 18/06/2011 19:50:24 |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 10:28:34
|
Potere liberatorio della parolaccia: apri un post e digiti una battutaccia. Pare l’abbia ordinato il dottore: risana questo esistenziale malore. Il forum come psicanalisi guarisce isteriche paralisi; gli utenti come insigni consulenti. Meglio così che diventar violenti. Il traffico è intenso? Si fonde il motore? Vai su inudisti e offendi blatore! Il mondo è un inferno, la vita uno stress? La prossima volta siediti sul censored
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 21:50:05
|
| robi nood ha scritto:
... La prossima volta siediti sul censored
|
Censored non fa rima |
|
|
iNudistiStaff
staff moderazione
186 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 17:34:08
|
O si smette con certi linguaggi oppure la discussione verrà tolta.Ultimo avvertimento |
Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 17:39:06
|
abbasso le censura!!!
dicano creiamo disordine il mondo è sotto messo alle forze dell ordine ricorda di colpire per primo e farli fuori
creaiamo disordine w la guerra censored |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 20/06/2011 19:30:23 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 20:04:33
|
| lucabrandani1 ha scritto:
abbasso le censura!!!
dicano creiamo disordine il mondo è sotto messo alle forze dell ordine ricorda di colpire per primo e farli fuori
creaiamo disordine w la guerra censored
|
Non ci siamo qui molte rime saltiamo va bene il disordine ma nelle rime ci vuole ordine riguarda il tutto e correggi tira fuori i tuoi pregi |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 00:37:29
|
Bravo tenendo conto che questo topic l'hai aperto tu un po' di autoironia non guasta |
|
|
Ennio
iNudistospite
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
13 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 00:45:22
|
censored (art 6)
Nessuno è stato cacciato, solo ammonito. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 02:04:39
|
Roba da pazzi: per qualche rima ed un par di *azzi Dall'oggi al domani Han sospeso il Brandani. Era un poco fulminato ma mi ci ero affezionato; spero che torni quanto prima e ci scriva qualche rima, ma usando le precauzioni di non parlar di *azzo o di *oglioni.
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 23:40:01
|
piccolo consiglio: non parlare di cose che non si conoscono, non esprimere giudizi sui perchè e sui percome. Basta che sappia chi deve sapere....... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 01:19:45
|
Dovrò fare penitenza: la poetica licenza che ieri mi sono concesso va spiegata proprio adesso. È spulciando questo argomento che mi accorsi con sgomento (ma non ero poi stupito) ch'era il Branda stato ammonito. Così in fretta senza pensare mi son messo a digitare e per amore della rima (avrei dovuto pensarci prima) ho messo giù due concetti che non eran proprio esatti. Or perdoni il moderatore questo incauto rimatore.
|
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 07:10:49
|
Proposta: salvo qualche rara eccezione, come "poeti" facciamo schifo.
Tutto considerato Questo post va cancellato E suggerisco alla moderazione Di annullar la punizione Battiam tutti le mani Rivogliamo sto Brandani
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
3568 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 14:18:52
|
Tutti in coro chiediamo clemenza sappiamo che loro han tanta pazienza l'utente avrà ragionato e capito il suo peccato e qui noi siamo sorridenti pronti a legger i suoi versi fetenti purché indirizzati a mitici eroi che nell'anno 0 erano già trapassati
|
|
|
Ennio
iNudistospite
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
13 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 20:46:43
|
Ho l ultimo personaggio se vengo bannato non posso nemmeno più leggere.... sono in confidenziale vengo perennemente censurato, non posso esprimermi
non vi è libertà.....
non riesco più a scrivere .... censure cancellazione dei testi... voglio sapere quale moderato sta cancellando
|
|
|
Discussione |
|