Autore |
Discussione |
EnSa
iNudistamico
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 09:09:53
|
| Biotto ha scritto:
| EnSa ha scritto:
Non mi caccerete via per le mie rime rimate? Son noioso, ma suvvia! Gentilmente sopportate.
|
Le parole son forbite e le rime tue gradite: trovo la tua poesia molto ricca in fantasia.
|
Non è certo poesia questa scema opera mia: emozioni non trovate solo, al massimo, risate.
|
En & Sa |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 01:35:32
|
stavolta non rimo stasera non sono censurato o minacciato un pò orgoglioso di voi... il coraggio di vivere, senza farsi spaventate da parole
Ultimamente sono stato un pò assente spero di realizzare un mio sogno che covo da anni ma soprattutto.... spero che se riuscirò a realizzarlo non si trasformi in un film d orrore (spesso succede cosi)
Sono vuoto.... non ho piu cose da darvi .... le mie provocazioni... (tanto odiate) spesso racchiudono concetti non ho più nulla da trasferivi... siete voi che avete dato tutto a me.
spero mi vada tutto bene, spero vi vada tutto bene
|
Squaqquere |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 22:17:29
|
Me resto in silenzio.. per non fare rumore se parlo è maleducazione
non è vittimismo o pessimismo ma reatà... non esiste libertà sensa verità
|
Squaqquere |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 05:23:29
|
È tornato l'argomento delle rime: son contento. Però il topic ch'era d'appoggio or di sè non fa più sfoggio: Per la gioia di Blatore (), e per farmi un favore, non potrebbe lo staff INudista mettere insieme quella e questa ben rimata discussione di lavoranti e gente in pensione?
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 11:56:29
|
io mi sento molto stanco, vado avanti a adrenalina sono lento, a volte arranco ma la feria si avvicina.
Venerdì io vi saluto o mia cara gente nuda. Toglierò ogni tessuto terrò al massimo un bermuda.
E nel mentre sarò fora penserò ogni tanto a loro: agli amici che ancora resteranno qui al lavoro.
|
En & Sa |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 13:35:49
|
Odio i migliori... si sentano inferiori di solito piace quello che fai... sono superiori: per aver diritto di farti fuori
gente …. sono stanco anche io...
musica fino all alba gente che balla gente che non stare calma
la temperatura è hot voglio sentirmi al top alle 3 del mattino fuori dal club cappuccino sotto i portici fra i tossici e e i trans signorine nigeriane al bar
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 27/07/2011 16:46:37 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 03:21:17
|
LE DIVORZIATE
voglio una villa farmiuna famiglia stufo di ste divorsite con figli raccontano le favole come ai bambini ci trattano come cretini brave a sano fare i propri conti in tasca e ti lascino fuori al freddo come in alaska che disgraziato chi l ha amate |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 28/07/2011 18:34:42 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 00:54:29
|
Se ti senti come un pollo nel congelatore pensa che la tua sorte poteva essere peggiore: se tu fossi stato il primo dei pretendenti, adesso li avresti pagati tu, gli alimenti, e invece di essere un pennuto da scongelare saresti stato quello da spennare!
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 19:32:11
|
ma la fai una pazzia? vai per la tua strada.. e falla sta pazzia dimentica la cultura della polizia w la democrazia |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 01/08/2011 00:59:07 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 20:37:27
|
sono i ricordi, sono romanzi creati da scrittori che non cresco, anzi sono i fermenti di questa vita che a noi lascia solo gli avanzi
veglio vedere di me mio padre andare fiero voglio con un dito toccare il cielo mi sono stancato di tutto ora sclero e vedo tutto nero
e siamo tutti diversi e siamo tutti sommersi (da questo mare di merd+) dove ci siamo tutti persi
certi hanno perso la bussola certi la ragione certi sono morti di depressione |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 23/08/2011 23:06:58 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 00:01:13
|
Questo è quello che penso e spiego è il mio ego questo è tutto quello che penso e spiego ma davanti a voi non mi piego me ne frego, Io ci credo
mi sento un ragazzo onesto e diretto e a volte mi spavento di quello che ho detto su di me ,su di te, su tutti quanti mal importante è guardare avanti
il mio pensiero è tutto vero... e se ti ha deluso... nella lista degli amici mi hai escluso
Il mio pensiero. non ti ho convito: pensi sia scemo è troppo spinto dica cavolate , ma forse è ritardato ma io non volevo il premio
Ammetto ci ho provato ricorda nessuno è nato "imparato" non mi sento umiliato, sempre il solito sfigato
scemo è scemo che scemo
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 23/08/2011 23:57:04 |
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 16:54:47
|
Dalle ferie son tornato, il trasloco è terminato e finisce il tormentone di quest'ultima stagione.
Non mi resta che invidiare quella gente in riva al mare che si sta tutta pasciuta senza vesti, tutta nuTa
senza segni, addirittura, nella loro abbronzatura. Lì, beati come un pollo col sedere nudo ammollo.
Ciao, vi sono mancato? No, lo so, ma fa niente.
|
En & Sa |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 23:29:47
|
non è l'amore a far girare il mondo ma il cash fondo, macchiato di rosso profondo fiumi di lacrime e sangue nei mari di denari liquidi
sporca filigrana : il mondo gira grazie i figli di pittanX
lo scenario è nero china: società assassina il direttore arrotonda con bombe e armi il monsignore ricicla sporchi risparmi missili cercano petrolio info manipolata: giustizia personalizzata
hanno detto che il cash è straordinario il calvario per il possesso rendi ultradiversi il mondo è il carro le banconote sono le ruote ma sensa gli uomini le strade restano vuote
Hei tu signur nessuno, arrotondi con il fumo conti la grana da solo ma passi il giorno a digiuno segni i soldi col lapis... ma i polmoni li riempi gratis
ma sai che i soldi tradiscono gli amanti muori sotto la corda dei tuoi contanti
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 24/08/2011 00:27:54 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 23:37:04
|
| EnSa ha scritto:
...
Ciao, vi sono mancato? No, lo so, ma fa niente.
|
E come potevamo noi cantare mentre tu stavi al mare solo il brandani poetava sotto minaccia della clava del supermoderatore che lo sorveglia a tutte le ore |
Modificato da - Eroe in data 23/08/2011 23:37:44 |
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 08:15:51
|
| Eroe ha scritto:
E come potevamo noi cantare
|
Citazione dottissima. |
En & Sa |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 21:44:33
|
2 anni dopo l esito dell esame sua madre prepara il funerale 18 rose bianche sulla lapide infinite notti in bianco a contare le lacrime
la vita della figlia in pezzi con il su cuore sedotta e pugnalata alle spalle dall amore
in balia della passione ha perso l innocenza "è meglio farlo senza"e con quel gesto ha firmato la sentenza
|
Squaqquere |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 01:16:47
|
È tornato il Brandani senza penna tra le mani, ma fornito di tastiera fa poemi alla sera. Scrive di lacrime e morte, di gente in preda alla mala sorte; preferivo quando ogni riga il tema principale era la ****.
|
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 22:14:10
|
Or il Biotto tenerone canta l'amico Brandani bello guaglione allora penso ai nani che non c'entrano niente ma va ben per la rima chi vuol la sente più di prima queste alterne rime qui posi per far salir fra i topic le cime di questi poeti curiosi |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 22:11:39
|
il cervello ?
La vita fa paura viviamo fra miseria, follia e spazzatura non ti fare fregare il tempo passa in fetta non ti fare legare stile manetta
comincio a vedere la vita come un ponte è solo di passggi come il fiume di Caronte
|
Squaqquere |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 22:43:14
|
Rimeggiare, pallido e assorto, a prendersi colpe quand'anche non abbia torto, ascoltare tra nudi e nudisti, sciocchi commenti e frasi tristi. Nella spiaggia del Nido o su alla dante, spiar bionde, brune e rosse amiche ch'ora si rompono ed ora t'inseguono a salvaguardar le loro biche.
Matteone feat Montale
|
|
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 10:05:49
|
E' finita la gran coda dell'estate guastafeste. Sta arrivando il grande freddo, chi per primo si riveste? |
En & Sa |
|
|
EnSa
iNudistamico
145 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 10:07:44
|
Si sta, come d'estate, ignudi sotto il sole. |
En & Sa |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 21:31:40
|
Ce lho piccolo
non sono superdotato "ma che aspetta a crescere ?" non può, si è incarnato ..
pensa un pò...se porti sfiga non posso nemmeno toccarmi: non lo trovo mica.
Ma un lavoro ce l ho, ed ben pagato faccio la controfigura degli attori che glielo hanno tagliato
In palestra ce l hanno tutti grande faccio la doccia con le mutande |
Squaqquere |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2011 : 22:00:15
|
ecci... ecci.... che brutto raffreddore ti ho detto non era un bell affare ti ho detto è meglio andare al mare
la neve ricopre l erba di questi parti e tu stai a guardarla congli occhi sopalancati ti ho detto lascia stare se non stai attenta è anche scivolosa
Ti prego fà troppo freddo Ti prego andiamo via non mi fido te l ho detto ti prego non passiamo dal vicoletto e se questa è paura lo ammetto
ecci... ecci che brutto raffreddore e poi sei caduta e ti sei rotta il naso |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 27/10/2011 22:02:07 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 21:56:01
|
Il Branda il più criticato
Ma quando domande fanno questi ragazzini branda lo conosci quello? dove fanno i pompinX?
Me lo lasci msn? ma perchè non sei un bi-boy? Ma perchè non ti fai i cazzx tuoi?
Troppe critiche e discorsi insensati parlate e non pensa o pensate e non parlate
Tutti vogliono qualcosa tutti quelli che se se il numero Quando tutto finisce anche il migliore amico sparisce
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 02/11/2011 21:57:16 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 03:05:29
|
Ho un dubbio su ciò che scrivi e dici: ti han mica scritto dalla sezione "Amici"?
|
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 01:06:01
|
| Biotto ha scritto:
Ho un dubbio su ciò che scrivi e dici: ti han mica scritto dalla sezione "Amici"?
|
La vita che ami tu l ho già vista in tv io sto con i piedi a terra così non cado giù
amo le cose senza senso metti il terzo dito in su ricorda di mandare affanculo qualcuno non ho voglia di ditelo più
La vita che ami tu l ho già vista in tv io sto con i piedi a terra così non cado giù
forza il dito in su il dito in su....
|
Squaqquere |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 02:23:48
|
"In medio stat virtus" diceva un detto latino ma non si riferiva al terzo ditino; lo uso anch'io, all'occasione, ma non quando guardo la televisione: se sono alla guida mi può capitare di mandare qualcuno in c*lo a fare.
|
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2011 : 13:55:31
|
Non c'è cosa più volgare del medio sollevare ormai pure senatori e deputati si son troppo abituati un dito solo basta è questo che resta alla casta
|
|
|
|
Discussione |
|